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Girare in 2.00 al Mugello...x Robirat by Poly

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    #31
    Originally posted by IlNanni
    intendo gomme in mescola, tubi e carene, le cose base insomma
    Ma guarda, con quella configurazione, stesso pilota penso 3 secondi ma prendila come arriva!!! Potrebbe essere meno ma con pi? rischi o di pi? per non voler rischiare...

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      #32
      Originally posted by bigolo78
      ti posso chiedere alcuni consigli....

      S.Donato...in ingresso stringi su tutto verso ilcordolo ??in uscita allarghi o ti tieni verso il cordolo dx ??

      Materassi...che riferimento usi per la staccata...quanto freni ??

      Bucine...come la prendi...tutto stretto a SX in ingresso o stai al centro ???

      in quei punti sono spesso incerto sul dafarsi ma vedo gente che da tante diverse interpretazioni e nn capisco...
      La San Donato entro in centro, freno verso il cordolo, (forse ? per questo che mi si intraversa) in uscita recupero sul cordolo interno il pi? possibile per la esse dopo.
      La materassi devi prima spiegarmi quale ??
      Bucine entro centrale ma arrivo lungo e molto pinzato, anche qui recupero il cordolo in fretta...in gara entravo stretto quando ero in bagarre ma non mi pare redditizio...guadagnavo invece qualcosa su Gaiottino e Costa quando arrivavo pi? largo, diciamo che mi permetteva di aprire di pi? il gas in uscita e un pelino prima di loro.

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        #33
        domanda....leggo brembo...ma non avevi sotto le discacciati evo??

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          #34
          paura!!!!!!!!!! complimenti!

          ma cosa significa freno motore hard????

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            #35
            Originally posted by Poly
            .....
            La materassi devi prima spiegarmi quale ??
            .......
            :tongue::tongue:....e scusa...hai ragione...

            comunque e' la seconda esse dopo la s.donato ...o la esse veloce prima della casanova/savelli....

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              #36
              Poly letto tutto e piu' o meno ci siamo , anche le uscite sui cordoli le intraversate che mi stanno cominciando a venire anche a me con comodita' per l'inserimento delle curve, soprattutto alla correntatio e giu' in fondo alla bucine. alla S.Donato sto ancora un po' larga, tagli molto nello scollinamento dopo essere passata sulle righe bianche della pitlane taglio e mi porto un po' all'esterno. La S.Donato non si capisce molto, sembra arrivare molto in fretta ma poi c'e' sempre spazio per fermarsi. Ora stacco poco prima dei 200 per una questione mia di sicurezza, ma vedo che avrei margine. Purtroppo li , mi devo fidare del grip e aprire prima perche' poi la salita mi penalizza altrimenti con la terza. Le esse Luco Poggio secco e Borgo S.Loreno Materassi le faccio bene mi hanno detto, anche se sulla prima, dopo la S.Donato, vorrei provare a ritardare l'ingresso. Tendo a puntare subito il cordolo chiudendo presto. Io mi trovo bene cosi', ma voglio provare a prenderla larga. Esco sempre sui cordoli , anche dopo dalle esse, ma tra la materassi e la casanova, ci sbatto la quarta, senza pero' tirare la terza a limitatore. Faccio scorrere molto di quarta giu fino alla Savelli e poi alla Arrabbiata 1 ci arrivo bella veloce anche qui mi hanno detto che guadagno parecchio. parzializzo un pelo il gas ma punto decisa sul cordolo andandoci sopra con il ginocchio. Smanacciata di gas al centro verso il cordolo esterno, ci vado sopra e poi punto alla Arrabbiata 2, dove qui sono sempre un po' indecisa su come prenderle. C'e' chi mi dice di stare strettissima, chi un po' larga per via dell'avvallamento. Io preferisco restare a mezzo metro dal cordolo con la quarta in mano. Appena scollino vado sopra il cordolo esterno e smanaccio col gas per far prendere un po' di giria a sta povera quarta che mi sembra che soffra un pochetto. Colpa mia che dovrei entrare piu' a cannone nell'arrabbiata2 . La scarperia ci arrivo bene. piccola intraversata per puntare subito all'ingresso curva. a volte mi viene un po' da schifo quella variante. Esco bene pero' e passato l'avvallamento spalanco di terza e metto la quarta fino al correntaio dove mi si intraversa parecchio in quella staccata. La correntaio e' una curva strana, la devo ancora interpretare bene. non capisco se e' meglio entrare larga e chiudere sul cordolo fino in fondo, stare da subito sul cordolo , rischiando di allargare in uscita , non so!
              Esco di terza e appoggio la quarta per fare le biondetti e come fai tu, punto cordolo e cordolo passandoci sopra con le ginocchia. A vole esco un pelo larga dalla biondetti 2 ma e' colpa mia che non lavoro molto con il semimanubrio . Se lo faccio, mi avanza un metro al cordolo. Spalanco tutto e arrivo alla staccata della bucine di quarta. Stacco poco prima dei 100 perche' preferisco chiudere subito, ma se mi dici che e' meglio stare un po' larghi e poi chiudere, ci provero' . Entro di terza anche se volendo credo si possa fare di quarta. In realta' preferisco la terza per via della staccata dove mi da una buona sensazione, togliere la marcia. Tendo ad uscire un pochino larga. Mi devo ancora fidare del grip in curva e in discesa. Poi apro quando me lo sento e via verso il rettilineo. La sesta la metto o sotto il cartellone oppure dieci metri prima. Sono un po' corta di sesta in fondo al dritto, quando scollino entra il limitatore. Per il resto della pista non credo. Se girassi piu' forte lo sarei sicuramente. Credo che se abbassassi di due secondi di passa, andrebbe bene in 16/42. Con il tuo forcellone, puoi permetterti il 16/44 io sarei troppo corta e sempre su una ruota
              Grazie Poly, ora lo stampo e lo appendo al muro e lo studio tutte le notti prima di andare a letto.
              Smack!

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                #37
                togli le due derapate, la terza tutta in piedi e....il tempo....e il mio giro è pressochè identico

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                  #38
                  Originally posted by Poly
                  cordolo in uscita, quarta nuovo decollo e...best lap in 2.00.2!!!
                  Inutile farti i complimenti come si fa ad un amatore, ormai tu rientri in un'altra fascia....

                  Comunque stracomplimenti lo stesso.

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                    #39




                    io...mi inchino

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                    • Font Size
                      #40
                      GRANDE!!! Quand'è che vieni a Imola,poly??
                      Last edited by CrazyBiker; 19-04-06, 12:09.

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                        #41
                        azz bella prova...io giro in 2.8 con un r6 2002...e mi sembra di morire!!!
                        2.00 mi sa che se mi capita...mmm svengo in mezzo a rettilineo

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                          #42
                          Originally posted by bigolo78
                          :tongue::tongue:....e scusa...hai ragione...

                          comunque e' la seconda esse dopo la s.donato ...o la esse veloce prima della casanova/savelli....
                          Ah ok, credo al cartello dei 100 metri o poco prima...

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                            #43
                            Originally posted by Factory
                            domanda....leggo brembo...ma non avevi sotto le discacciati evo??
                            Cambiato!!!

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                              #44
                              Originally posted by robik
                              paura!!!!!!!!!! complimenti!

                              ma cosa significa freno motore hard????
                              E' un'impostazione che la centralina yoshimura permette di settare...praticamente: in abbinamento con l'entrata in funzione della frizione antisaltellamento, in staccata la centralina apre pi? o meno le farfalle e accellera la moto, non generando impuntamenti o situazioni di on/off in centro curva. Non so se mi sono spiegato bene...insomma tu freni e la moto accellera!!!

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                                #45
                                Originally posted by Poly
                                ............insomma tu freni e la moto accellera!!!
                                bello scherzetto





                                scherzo ovviamente (ultimamente tutti prendono le cose alla lettera qui )

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