complimenti Poly. mi hai fatto passare i brividi con sto "cordolo-cordolo" a gas aperto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare in 2.00 al Mugello...x Robirat by Poly
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by IlNanniA quanto si puo' arrivare con la moto di serie giusto per avere un raffronto ???
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Scusa poly na' domanda!!!!!:
io faccio la Casanova -savelli e le due arrabbiate in quarta secondo te sarebbe meglio usare la 3 oppure con solo il pignone da 16 che monto e la corona originale e catena originale va bene cosi'????
Grassieeeeeeeeeeeeeee e grande Giro!!!!!!!!! dopo 10 secondi che tagli il traguardo arrivo io!!!
Ps: con le Dunlop gommone però!!Last edited by Poly; 18-04-06, 20:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by PolyIo preferivo e preferisco usare la terza, al momento almeno ? cos?...mi piace guidare con il motore che urla!!! Usi quindi 16/42? Direi bene, molto bene, con quel rapporto usa la terza per?...
Ps: con le Dunlop gommone per?!!
Comment
-
Originally posted by PolyLa moto: Suzuki K5 Superbike, 196 CV alla ruota, forcellone lungo + 2,5 CM, elettronica Yoshimura, limitatore a 13.700 effettivi, freno motore in staccata su hard, gommata Dunlop 205/60/R420 mescola 3166, sospensioni Ohlins, freni Brembo completi, rapporti finali 16/44 catena 118 maglie...
Esco dalla bucine di terza, quarta quando sono sul cordolo, sul leggero scollinamento mi si alza la ruota da terra, scarico tutte le marce, la sesta la metto ancora prima del traguardo, sullo scollinamento la ruota anteriore decolla, arrivo alla staccata in S.donato a 312 KMH a circa 12.700 giri (mappa emergenza per batteria bassa)...staccata appena dopo i 200 metri, la moto si intraversa, terza marcia e tutto stretto sul cordolo...piccola apertura di gas per la prima esse sempre di terza a 8000 giri, cordolo cordolo, e gas appena alzato il ginocchio, in uscita sono sul cordolo...tiro la terza tutta su una ruota e quarta un attimo e di nuovo scalo per la seconda esse di terza frenando a 100 metri o poco pi?, cordolo cordolo fulmineo e appena su col ginocchio apro tutto ma dosato per l'avvallamento che c'?, ancora sul cordolo in uscita...di terza la tiro tutta verso la Casanova fino al limitatore ma non cambio...a 100 metri freno e mi fiondo di terza in casanova lasciandola scivolare verso l'esterno, gas e poi violentemente a sinistra per la Savelli, sono sempre in terza quasi sul cordolo, apro il pi? possibile cercando di andare a sinistra per l'arrabbiata uno, non freno ma chiudo solo il gas, sono a 11.000 giri la moto rallenta comunque...in arrabbiata uno pelo il cordolo interno e appena riesco raddrizzo e gran manata di gas fino alla arrabbiata due, pelatina di freno, e gi? alla cieca in arrabbiata due, gas, cordolo e manto verde in qualche giro, apro tutto a 100 metri gran staccata di terza alla variante scarperia palagio. Entro forte e la moto mi tiene comunque la corda, raddrizzo presto e apro forte in uscita anticipando la raddrizzata per avere la massima accellerazione anche se in uscita alla Palagio c'? il fastidioso avvallamento di asfalto...anche qui vado sul cordolo e apro tutto di terza appena finito il pericolo cappottamento. A 100 metri tiro la staccata per il correntaio, entro largo e di traverso, sempre, ma poi vado stretto sul cordolo interno, sono in terza, appena fuori metto subito la quarta e mi fiondo in Biondetti, cerco di prendere bene la mira, cordolo e cordolo, con una moto agile come non lo avuta mai, riesco ad uscire fortissimo pur andando costantemente sul cordolo in uscita...tiro tutta la quarta fino alla bucine e appena prima dei 100 metri staccatona con incredibile traverso di posteriore...di terza marcia, arrivo largo ma poi vado subito sul cordolo interno e ci rimango fino a che, l'instinto mi dice che ? ora di aprire, cordolo in uscita, quarta nuovo decollo e...best lap in 2.00.2!!!
PS: appena vedo meglio i dati della telemetria se necessario aggiorno...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...secondo me poly fa uno sport diverso dal nostro
Comment
-
Originally posted by PolyDi serie ? una parola interpretabile nelle piste, dimmi piuttosto la configurazione che intendi...
Comment
-
bel resoconto....devo provare anche io...con la moto sistemata e 16 43 (rapporti originali R1 98) nelle prime prove mettevo la 4 per affrontare le arrabbiate nel tentativo di farla scorrere....
attualmente a me ce ne vogliono 12...ma sento di poterli portare almeno ad 8...
Comment
-
Originally posted by PolyLa moto: Suzuki K5 Superbike, 196 CV alla ruota, forcellone lungo + 2,5 CM, elettronica Yoshimura, limitatore a 13.700 effettivi, freno motore in staccata su hard, gommata Dunlop 205/60/R420 mescola 3166, sospensioni Ohlins, freni Brembo completi, rapporti finali 16/44 catena 118 maglie...
Esco dalla bucine di terza, quarta quando sono sul cordolo, sul leggero scollinamento mi si alza la ruota da terra, scarico tutte le marce, la sesta la metto ancora prima del traguardo, sullo scollinamento la ruota anteriore decolla, arrivo alla staccata in S.donato a 312 KMH a circa 12.700 giri (mappa emergenza per batteria bassa)...staccata appena dopo i 200 metri, la moto si intraversa, terza marcia e tutto stretto sul cordolo...piccola apertura di gas per la prima esse sempre di terza a 8000 giri, cordolo cordolo, e gas appena alzato il ginocchio, in uscita sono sul cordolo...tiro la terza tutta su una ruota e quarta un attimo e di nuovo scalo per la seconda esse di terza frenando a 100 metri o poco pi?, cordolo cordolo fulmineo e appena su col ginocchio apro tutto ma dosato per l'avvallamento che c'?, ancora sul cordolo in uscita...di terza la tiro tutta verso la Casanova fino al limitatore ma non cambio...a 100 metri freno e mi fiondo di terza in casanova lasciandola scivolare verso l'esterno, gas e poi violentemente a sinistra per la Savelli, sono sempre in terza quasi sul cordolo, apro il pi? possibile cercando di andare a sinistra per l'arrabbiata uno, non freno ma chiudo solo il gas, sono a 11.000 giri la moto rallenta comunque...in arrabbiata uno pelo il cordolo interno e appena riesco raddrizzo e gran manata di gas fino alla arrabbiata due, pelatina di freno, e gi? alla cieca in arrabbiata due, gas, cordolo e manto verde in qualche giro, apro tutto a 100 metri gran staccata di terza alla variante scarperia palagio. Entro forte e la moto mi tiene comunque la corda, raddrizzo presto e apro forte in uscita anticipando la raddrizzata per avere la massima accellerazione anche se in uscita alla Palagio c'? il fastidioso avvallamento di asfalto...anche qui vado sul cordolo e apro tutto di terza appena finito il pericolo cappottamento. A 100 metri tiro la staccata per il correntaio, entro largo e di traverso, sempre, ma poi vado stretto sul cordolo interno, sono in terza, appena fuori metto subito la quarta e mi fiondo in Biondetti, cerco di prendere bene la mira, cordolo e cordolo, con una moto agile come non lo avuta mai, riesco ad uscire fortissimo pur andando costantemente sul cordolo in uscita...tiro tutta la quarta fino alla bucine e appena prima dei 100 metri staccatona con incredibile traverso di posteriore...di terza marcia, arrivo largo ma poi vado subito sul cordolo interno e ci rimango fino a che, l'instinto mi dice che ? ora di aprire, cordolo in uscita, quarta nuovo decollo e...best lap in 2.00.2!!!
PS: appena vedo meglio i dati della telemetria se necessario aggiorno...
S.Donato...in ingresso stringi su tutto verso ilcordolo ??in uscita allarghi o ti tieni verso il cordolo dx ??
Materassi...che riferimento usi per la staccata...quanto freni ??
Bucine...come la prendi...tutto stretto a SX in ingresso o stai al centro ???
in quei punti sono spesso incerto sul dafarsi ma vedo gente che da tante diverse interpretazioni e nn capisco...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi716/42 con la pirelli 190/55!!!! che dici????? Grazieeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by MASOoh,ma sei sempre di traverso?
Comment
X
Comment