Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ragazzi su siate onesti e datecela subito vinta a me e a tutti i carbonari, tanto noi la tecnica di gara l'abbiamo gi? affinata.
si parte io scareno un po con marione io e marione cadiamo al centropista e voi non potete pi? passare arabriscola fugge tranquillo e sereno e si prende quei 20 minuti di vantaggio giusto per vincere il primo premio in scioltezza
sarebbe il caso di non chiamarlo trofeo....almeno se vogliamo farci un paio di date in italia....
Se partecipiamo io e Crazy ed addirittura vince le gare Arabriscola, possiamo chiamarlo come ci pare, tanto non c'è nessun pericolo che ci prendano sul serio
Se partecipiamo io e Crazy ed addirittura vince le gare Arabriscola, possiamo chiamarlo come ci pare, tanto non c'? nessun pericolo che ci prendano sul serio
Allora io partecipo con la moto da trial e vi passo sopra a voi due sdraiati, con un unico salto e sgommata sulla schiena e poi vado ad aggiudicarmi bel bello il secondo posto
Iscriviamoci al CIV Mobil 1... con 400 euro circa facciamo la licenza e dopo abbiamo 5 weekend di 3 giorni a 200 euro l'uno.
Il venerd? prove libere, il sabato prove cronometrate e domenica gara, a volte fanno due griglie. Al Mugello basta un 2.17 per entrare in finale B..... con 2.9 si va in finale A....
Due al Mugello
Una a Vallelunga
Una a Magione
Una a Varano De Melegatti
Allora io partecipo con la moto da trial e vi passo sopra a voi due sdraiati, con un unico salto e sgommata sulla schiena e poi vado ad aggiudicarmi bel bello il secondo posto
Iscriviamoci al CIV Mobil 1... con 400 euro circa facciamo la licenza e dopo abbiamo 5 weekend di 3 giorni a 200 euro l'uno.
Il venerd? prove libere, il sabato prove cronometrate e domenica gara, a volte fanno due griglie. Al Mugello basta un 2.17 per entrare in finale B..... con 2.9 si va in finale A....
Due al Mugello
Una a Vallelunga
Una a Magione
Una a Varano De Melegatti
saro' stato sfigato ma quando la feci io, da pirlcard,con 2.04.8 partivo terzo nella finale B
Poi con il 2.03.7 in gara..sarei stato 27? nella finale A
A valle,vecchio circuito,con 1.24.0 partivo secondo nella B
in quel caso era prevista anche la finale C
L'annata migliore ? stata la 97 ti consiglio di andarci a settembre '97
con le annate 97 e 2000 si ha un rapporto tra acidit?, tannicit? e sensazioni
morbide eccellente che ne fanno un tempo di qualifica armonico e molto equilibrato.
Smettila si saltellare nel forum altrimenti qui si scassa tutto
ue marione va che io nel mio PICCOLO mi sento SNELLO
nn mi offendere ne se no mi viene il complesso di inferiorit? e nn riesco a passarti neanche alla PARTENZA che tu di solito fai ineccepibilmente.......
Comment