io vengo solo per fare a sportellate con marione e il blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoanch'io ho problemi con il piastrellista, il fornitore di materiale edile, il falegname, quello che mi deve finire il garage... per? non vengo a sfogarmi rompendo le pelotas qui sul forum... .... o forse si
.... bho?!?
ricorda che siamo conterroni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoe io ti devo purtroppo ricordare che siamo conterroni di DinoScacchi
tra poco ritorno terroni luridi dell'Abruzzo!!!!!!!!!!
Comment
-
io mi stavo chiedendo, guardando gli avatars di mario e di dino .... poi il mio occhio cade sulle date di iscrizione e sul numero di post fatti vi rendete conto che dino si ? iscritto a ddg dopo mario di quasi 2 anni e ha il doppio di messaggi????
E pensavo che mario sparasse minghiate a profusione, ma dino che minchia avrai da scrivere sempre, 5100 msg contro i 2800 di marione miiiiiiiiiii fortuna ha il pc rotto...
Comment
-
Originally posted by crazymadio mi stavo chiedendo, guardando gli avatars di mario e di dino .... poi il mio occhio cade sulle date di iscrizione e sul numero di post fatti vi rendete conto che dino si ? iscritto a ddg dopo mario di quasi 2 anni e ha il doppio di messaggi????
E pensavo che mario sparasse minghiate a profusione, ma dino che minchia avrai da scrivere sempre, 5100 msg contro i 2800 di marione miiiiiiiiiii fortuna ha il pc rotto...
Comment
-
Originally posted by crazymadio mi stavo chiedendo, guardando gli avatars di mario e di dino .... poi il mio occhio cade sulle date di iscrizione e sul numero di post fatti vi rendete conto che dino si ? iscritto a ddg dopo mario di quasi 2 anni e ha il doppio di messaggi????
Comment
-
-
Originally posted by pellanno avr? tanti post.....
ma occhio che vi leggo e medito........
Comment
X
Comment