Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io ho problemi con il piastrellista, il fornitore di materiale edile, il falegname, quello che mi deve finire il garage... per? non vengo a sfogarmi rompendo le pelotas qui sul forum... .... o forse si
.... bho?!?
diventando come lui togli quella foto!
ricorda che siamo conterroni
io mi stavo chiedendo, guardando gli avatars di mario e di dino .... poi il mio occhio cade sulle date di iscrizione e sul numero di post fatti vi rendete conto che dino si ? iscritto a ddg dopo mario di quasi 2 anni e ha il doppio di messaggi????
E pensavo che mario sparasse minghiate a profusione, ma dino che minchia avrai da scrivere sempre, 5100 msg contro i 2800 di marione miiiiiiiiiii fortuna ha il pc rotto...
io mi stavo chiedendo, guardando gli avatars di mario e di dino .... poi il mio occhio cade sulle date di iscrizione e sul numero di post fatti vi rendete conto che dino si ? iscritto a ddg dopo mario di quasi 2 anni e ha il doppio di messaggi????
E pensavo che mario sparasse minghiate a profusione, ma dino che minchia avrai da scrivere sempre, 5100 msg contro i 2800 di marione miiiiiiiiiii fortuna ha il pc rotto...
lo, so, che, non, basta, ma, vi, chiedo, ancora, scusa, visto, che, gli, h,o, rivelato, io, l'esistenza, di, D,D,G,
no avr? tanti post.....
ma occhio che vi leggo e medito........
se dopo tanto meditare te ne esci con un post del genere, forse ? meglio che scrivi di pi? senza meditare.... mmmmmmhhhhhhh, meglio di no, altrimenti diventi come DinoScacchi
Comment