insomma?...alla fine si fa non si fa...Bobo?? hai novità??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
fai pure ma temo che il tutto sià sfumato come la neve al sole...a meno che qualcuno non si prende la briga di sentire gli organizzatori tedeschi per farci inserire nelle loro giornate lasciandoci del tempo per il nostri "pareggiamenti"..
inoltre come già palesato in passato,i parlare di trofeo potrebbe non essere una buona idea in virtù dei regolamenti federali....raduno o qualcosa cosi sarebbe meglio....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsogomplimenti per il tempismo
complimenti anche a lei x avercelo fatto notare in tempo
la vs affermazione denota una certa arguzia e,nn ultimo, un fine umorismo.
insommA LEI è una persona "fine" come il sottoscritto
colgo l' occasione x porgele i miei + distinti saluti.
volendo le do' anche una SPINTARELLALast edited by tex; 18-02-06, 23:14.
Comment
-
Originally posted by texcomplimenti anche a lei x avercelo fatto notare in tempo
la vs affermazione denota una certa arguzia e,nn ultimo, un fine umorismo.
insommA LEI ? una persona "fine" come il sottoscritto
colgo l' occasione x porgele i miei + distinti saluti.
volendo le do' anche una SPINTARELLA
Visto che il termine ? inflazionato ho preferito declinare.
Sono estremamente e lusingato dal suo gomplimento a tal punto che mi si sono cartonati gli slip.
Ora, mio malgrado, sono costratta a salutarla e rinnovvandole tutta la mia infinita stima, la invito ad iscriversi alla BoboCup
p.s.: grazie per l'appoggio camuffatto
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoVolevo dire: Apper?!!!
Visto che il termine ? inflazionato ho preferito declinare.
Sono estremamente e lusingato dal suo gomplimento a tal punto che mi si sono cartonati gli slip.
Ora, mio malgrado, sono costratta a salutarla e rinnovvandole tutta la mia infinita stima, la invito ad iscriversi alla BoboCup
p.s.: grazie per l'appoggio camuffatto
gentilissimo sig mario il polso le rinnovo i miei vivissimi complimenti e tengo a precisare che gradirei partecipare alla sopracitata "manifestazione sportiva"
organizzata dal sig pullini roberto. ovviamente tengo a precisare che gareggier? nelle retrovie. il motivo tecnico ? una notevole infiammazzione permanente del polso dx, che nn mi permette la completa rotazione dell' arto con il gravoso compito di dare il gas. volevo oltretutto precisare che nn conosco le modalit? di iscrizione della suddetta manifestazione e chiedevo vs cortese delucidazione in merito.
certo di una sua cortese attenzione le porgo i miei + distinti saluti.
detto questo aggiungo ancora una spintarella
Comment
-
egregio sig. mario il polso, dopo la sua fugace apparizione sul forum tecnico DDG di in pista, ho perso le sue tracce. spero che possa ritrovare al + presto il tempo necessario x potersi collegare.
u?, hai visto come parlo imparato???
Comment
-
scrivo poco ma questa ? una grandissima idea io sono disponibilissimo
mettetemi nella lista vi prego:
giordanoaxel da imperia
Comment
-
Originally posted by GIORDANOAXELscrivo poco ma questa ? una grandissima idea io sono disponibilissimo
mettetemi nella lista vi prego:
giordanoaxel da imperia
per l'anno prox ovviamente! :ik:
Comment
X
Comment