Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buona sera.siccome stasera ero seduto sul trono a partorire uno dei miei ultimi faticosi lavori ho avuto un ispirazione : che fine ha fatto iltrofeo ddg? si sa qlcs o ? ancora presto?
grazie a tutti x la collaborazione
buona sera.siccome stasera ero seduto sul trono a partorire uno dei miei ultimi faticosi lavori ho avuto un ispirazione : che fine ha fatto iltrofeo ddg? si sa qlcs o ? ancora presto?
grazie a tutti x la collaborazione
se devo essere sincero ? uscito un lavoretto niente male del tipo: siarriva pesanti e dolenti e si esce leggeri e contenti
le foto cercher? di postarle + tardi, sai devo rimpicciolirle
se devo essere sincero ? uscito un lavoretto niente male del tipo: siarriva pesanti e dolenti e si esce leggeri e contenti
le foto cercher? di postarle + tardi, sai devo rimpicciolirle
Comment