Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui si stanno solo dando idee...suggerimenti...per una cosa come dici te che nemmeno sappiamo se si farà...non vedo dov'è possa entrare "l'affidabilità"....

per il resto...se m'iscrivo è per poter partecipare a tutte le gare o almeno a piu gare possibili....(lo faccio per divertirmi...il vincere ecc lo lascio ai piloti) fermo restando che l'eventuale quota da pagare verrebbe versata per intero...anche se non dovessi riuscirci.....

Comment

• Font Size
      dai ragazzi...non litigate,cmq anch'io sono per max 2 uscite a rekkia (in alternativa una amagione se si puoo fare la garetta) e poi 1 misano,1 mugello,valle e monza nada

Comment

• Font Size
        Anch'io opterei per le 5 gare con la possibilit? di scartare 1 o 2 risultati...
        Se in Italia si possono fare ste gare solo a Misano o al Mugello...a Rijeka bisognerebbe fare tutte le altre, visto che costa anche meno...gi? facendo una 3 giorni rehm a Misano e un al Mugello il portafoglio ne risente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso

per? io di te, alle pistate di DDG, non mi ti ricordo.
          sei mai venuto?
          anche a quelle organizzate in italia.
          ma dai mario che centra...factory e' cmq del forum.......adesso non te la tirare perche' hai qualche piazzamento alla boMbo cap....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich81
            Anch'io opterei per le 5 gare con la possibilit? di scartare 1 o 2 risultati...
            Se in Italia si possono fare ste gare solo a Misano o al Mugello...a Rijeka bisognerebbe fare tutte le altre, visto che costa anche meno...gi? facendo una 3 giorni rehm a Misano e un al Mugello il portafoglio ne risente...
            ma devi considerare che dal centro italia non tutti possono venire ad esempio 3 volte a rekkia

Comment

• Font Size
              scusate ma qualcuno ha visitato la pista di franciacorta ???? che ne dite????

io proporrei :

1 misano
              2 mugello
              3 franciacorta
              4 rekkia
              5 magione
              6 burnò

con lo scarto di 1 pista esempio io che abito a bologna o scarto burnò oppure scarto magione.
              chi abita in liguria magari scarta magione o burnò ecc ecc
              forse così non si fanno torti a nessuno, poi magari sbaglio o magari ho valutato male la cosa

di sicuro una cosa è certa vote mario il polso for president

Comment

• Font Size
                allora...io propongo.... varano....pergusa....agrigento....china e turkia.....dite che li organizza rehm e prospeed..???

Comment

• Font Size
                  franciacorta e da escludere e' 1 chilometro scarso e son 5 curve di numero

Comment

• Font Size
                    ragazzi delle volte non capisco se ci fate o ci siete.....

Le gare (fino a prova contraria) si fanno solo a Misano e Mugello...!!!!

Detto questo....non mi pare il caso di litigare...o discutere animatamente...(ancora ? presto )

Le possibilit? sono molte...e verranno decise appena escono i calendari...

Per fare alcun esempi si potrebbe fare:

2 mugello; 2 misano; 2 rijeka
                    1 mugello; 1 misano; 4 rijeka
                    1 mugello; 1 misano; 2 rijeka; 1brno o pannonia

Insomma si possono scegliere tutte le combinazioni che andranno bene alla maggior parte dei partecipanti....(insomma si cercher? di accontentare tutti)

P.S.
                    Rijeka ? sicuramente la pista preferibile...per alcune semplici ragioni....
                    - ? relativamente vicina....
                    - costa il giusto....
                    - si mangia bene...
                    - ed ? l'unica pista dove l'organizzatore(Bobo) ci riserva una gara solo per noi di DDG....il che vi assicuro non ? poco...anzi...

(date un occhiata al post dell'ultima uscita di ottobre a rrijeka con bobo..dove erano presenti alcuni utenti alla loro prima rijekata... )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius
                      ragazzi delle volte non capisco se ci fate o ci siete.....

qualcuno ci fa...qualcuno ci e'.....

per le date io farei un bel sondaggio appena escono i calendari....io pero' rimarrei cmq su rekkia misano e muggio....credo sia la soluzione migliore....magari 3 in italia e 3 rekkia....con possibilita' di uno scarto....

Comment

• Font Size
                        cmq 2 misano e 2 mugello a livello di costi non sono indifferenti o sbaglio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          cmq 2 misano e 2 mugello a livello di costi non sono indifferenti o sbaglio???
                          mugello costa leggermente di piu....ma roba di poco....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            mugello costa leggermente di piu....ma roba di poco....
                            simo intendevo 4 trasferte di quel livello

Comment

• Font Size
                              Tra queste tre proposte

direi che la prima ? certamente la migliore. Per noi che abitiamo al centro ? relativamente agevole girare a misano e mugello, ma andare a reijeka ? pi? impegnativo. Figuriamoci per chi sale dal sud.
                              Dai allora mancano solo le date.
                              Sarebbe bello alternarle e terminare a Misano nella stagione estiva :-)

Comment

• Font Size

non sembra male questa ipotesi Emilius

Comment

X
                                Working...