Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto sino a pagina 23, si conferma quindi quanto da me affermato sin da subito...
Originally posted by CokiDrug
emi,
l'idea ? molto interessante
ognuno quindi partecipa a quello che gli interessa e poi autodichiara posizione e tempi?
uhmmm.. tipico di DDG...
..quindi non mi resta che appoggiare Valgio57
Originally posted by Valgio57
a questo punto proporrei una commissione che decida, scelga, valuti e redima qualsiasi controversia si venga a creare
io proporrei mario, coki e blundik x la competenza e la classe
Io proporrei queste gare:
1 misano
1 mugello
3 rijeka
1 brno
ti ho corretto......direi meglio brno che ' sempre brno...un po come il treno........si potrebbe fare un sondaggione per vedere se la gente preferisce una in piu in italy o le 3 a rekkia.....
ti ho corretto......direi meglio brno che ' sempre brno...un po come il treno........si potrebbe fare un sondaggione per vedere se la gente preferisce una in piu in italy o le 3 a rekkia.....
okkio...brno ? decisamente bellissima e meritevole di ogni sacrificio a mio parere...per?...per?...visto che molti stanno storcendo il naso per le notevoli distanze/costi mi sembra pi? fattibile pannonia...sono ben 200km in meno, costa 2/3 ed ? cmq molto bella anche questa, anche se non paragonabile a brno
Comment