Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto !
se non mi cacciate e se fosse possibile io farei da wild card in alcune piste ( le finanze non mi assistono mai ! ) correrei anke con i 1000....non ? importante sono in cerca un po' di competizione ( per divertimento ovviamente )
1 data ciascuna a rekkia muggio e misano poi se desiderato si fa una superfinale coi primi 6 8 o 10 in un circuito a scelta....rekkia?
come primo trofeo andrebbe bene imho....dando la possibilità di girare su 3 circuiti diversi ed ai super manici di darsele di santa ragione come dio comanda nella super finale....
1 data ciascuna a rekkia muggio e misano poi se desiderato si fa una superfinale coi primi 6 8 o 10 in un circuito a scelta....rekkia?
come primo trofeo andrebbe bene imho....dando la possibilit? di girare su 3 circuiti diversi ed ai super manici di darsele di santa ragione come dio comanda nella super finale....
a voi
io supermanico non sono...pero' a rekkia ci vado lo stesso
come primo trofeo andrebbe bene imho....dando la possibilit? di girare su 3 circuiti diversi ed ai super manici di darsele di santa ragione come dio comanda nella super finale....
a voi
Quoto! Magari inserire anche Magione che per noi cancelli potrebbe essere qualche punticino per non arrivare ultimi a secco!
Inoltre, per il discorso portare la moto in pista, propongo una cosa diversa:
amici di Napoli quando si muovono in gruppo, acquistano la giornata intera e vanno in macchina la sera prima. Le moto le porta un trasportatore che le ritira in un punto unico e le consegna gi? in pista. Il ritorno al contrario. Credo che portino 30 moto tutte insieme e che paghino 30-40 euro ciascuno.
Soluzione smart no?
Quoto! Magari inserire anche Magione che per noi cancelli potrebbe essere qualche punticino per non arrivare ultimi a secco!
Inoltre, per il discorso portare la moto in pista, propongo una cosa diversa:
amici di Napoli quando si muovono in gruppo, acquistano la giornata intera e vanno in macchina la sera prima. Le moto le porta un trasportatore che le ritira in un punto unico e le consegna gi? in pista. Il ritorno al contrario. Credo che portino 30 moto tutte insieme e che paghino 30-40 euro ciascuno.
Soluzione smart no?
Valern...gli eventi che saranno inseriti nella lista sono per forza di cose di 3 giorni...
Magione non mi risulta che facci (detto alla lapo ) questo tipo di giornate....
Ricordo a tutti che per fare gare...gli unici circuiti sono Misano e Mugello...
in italia...(almeno credo )
Comment