Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il meccanisco proposto da Emilius ? l'unico che ci pu? consentire di partecipare in Italia ad un trofeo, seppur virtuale, riservato ai soli iscritti di DDG.
Per?, il gusto di partecipare ad una gara con tutto (o quasi ) lo schieramento composto da piloti DDG e la relativa premiazione fatta tra noi, come fa Bobo a Rijeka verrebbe a mancare.
Si potrebbe organizzare un trofeo con 5/6 gare strutturate in questo modo:
1 al Mugello e 1 a Misano con uno degli organizzatori tedeschi adottando lo stesso sistema dei Kaki.
3 o 4 gare a Rijeka dove possiamo fare pi? a modo nostro.
Alla fine del campionato si possono scartare 1 o 2 risultati
Questo consentirebbe anche a chi ha qualche difficolt? in pi? di raggiungere il circuito croato di potersi risparmiare qualche uscita e poter cmq ambire ad un risultato di "prestigio".
'azz...marione che parla seriamente...e pure sensatamente
Stanno facendo un trofeo interno in un' altro forum www.dbrt.it magari si potrebbe chiedere a loro come fanno, credo che siano riusciti a fare una o più gare solo dei loro iscritti all' interno di giornate organizzaze da altri !!!
vallelunga mugello misano per me sarebbero le migliori....brno...bellissima...ma è LONTANISSIMA....Rekkia....4 son troppe..fatene una cosi non falsate il risultato...
vallelunga mugello misano per me sarebbero le migliori....brno...bellissima...ma ? LONTANISSIMA....Rekkia....4 son troppe..fatene una cosi non falsate il risultato...
quotone..meglio rimanere in italia che qua il cash scarseggia...
A Vallelunga organizza solo l'ACI che non fa fare le garette, le gare invece possono essere organizzate solo tramite la FMI, quindi ? esclusa.
Quasi lo stesso discorso per le altre piste italiane.
Unica soluzione ? quella di imboscarsi nelle gare organizzate dai tedeschi a misano e mugello (forse mi sembra di aver capito anche Magione).
Se poi a qualcuno non va di arrivare fino a rijeka, per me ? principalmente solo questione di tempo e volont?, perch? come spese siamo in linea con una tre giorni con rehm in talia e forse costa anche meno.
(Io sono a 700km da rijeka).
A Vallelunga organizza solo l'ACI che non fa fare le garette, le gare invece possono essere organizzate solo tramite la FMI, quindi ? esclusa.
Quasi lo stesso discorso per le altre piste italiane.
Unica soluzione ? quella di imboscarsi nelle gare organizzate dai tedeschi a misano e mugello (forse mi sembra di aver capito anche Magione).
Se poi a qualcuno non va di arrivare fino a rijeka, per me ? principalmente solo questione di tempo e volont?, perch? come spese siamo in linea con una tre giorni con rehm in talia e forse costa anche meno.
(Io sono a 700km da rijeka).
bravo marione....
Tra l'altro a rijeka....con bobo la griglia ? quasi esclusivamente composta da noi di DDG....
Io vi consiglio almeno una volta di provarla...
vi assicuro (e chi c'? stato pu? confermare)....
che ne vale la pena.....
Le gare verranno scelte tra Mugello Misano....e forse (Magione)....
In prima pagina comincio a fare una lista degli eventuali interessati.... poi pi? in la definiamo la cosa nel dettaglio....
Tenete presente che se vogliamo fare una cosa un po pi? seria...
ci sar? da tirare fuori qualche soldino...
per ventuali coppe e per la gestione del tutto....ma questo lo decideremo poi.......
Lista degli eventuali partecipanti:
1) emilius 2) mario il polso 3) golf2000 4) alemovistar 5) feperis 6) beatino 7) mikiff 8) crazymad 9) mahori 10) valgio57 11) twostrokkia 12) Laura Manetta 13) johnny 14) giordanoplus 15) flavietto155 16) R1100s 17) valern 18) Mich81
Comment