Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme per Mugellata finalizzata al best lap
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Post343 penso sia buona
4886 boh... mi sa che si fanno 25 giri
meglio 7712
- una 7712 usata con 5 giri
- una 6680 usata ke non considero per agosto
- 2 211 gp 6854 nuove (ke devono arrivare)
- 1 kr 6854 sotto la moto, con 3 turni
ora visto ke devo fare 2 3gg a agosto pensavo di prende altre 3 4886 da usare per "qualifiche" e "garette".....diGi ke ? meglio se rivedo i piani ?!
gli ant.....diciamo ke per ora avevo pianificato di usare tutti 6813.....ma son curioso della 343...
dici ke con le 4886 consumo troppo ?! non dovrebbe essere una ke sta in mezzo alla vecchia 54 e alla vecchia 13 ?!
Comment
-
gli anteriori non vanno scelti in base alle temperature ma in base alle sensazioni personali,la mia idea che le dure scorrano meglio in curva e frenino di meno la moto,una cosa fondamentale ? l'assetto della moto,secondo me dal carico che si ha sull'anteriore pu? lavorare meglio una soft o una hard,sulla vecchia kawa mi lavoravano molto bene le dure,sulla nuova ancora devo capire!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgli anteriori non vanno scelti in base alle temperature ma in base alle sensazioni personali,la mia idea che le dure scorrano meglio in curva e frenino di meno la moto,una cosa fondamentale ? l'assetto della moto,secondo me dal carico che si ha sull'anteriore pu? lavorare meglio una soft o una hard,sulla vecchia kawa mi lavoravano molto bene le dure,sulla nuova ancora devo capire!!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postin casa ho
- una 7712 usata con 5 giri
- una 6680 usata ke non considero per agosto
- 2 211 gp 6854 nuove (ke devono arrivare)
- 1 kr 6854 sotto la moto, con 3 turni
ora visto ke devo fare 2 3gg a agosto pensavo di prende altre 3 4886 da usare per "qualifiche" e "garette".....diGi ke ? meglio se rivedo i piani ?!
gli ant.....diciamo ke per ora avevo pianificato di usare tutti 6813.....ma son curioso della 343...
dici ke con le 4886 consumo troppo ?! non dovrebbe essere una ke sta in mezzo alla vecchia 54 e alla vecchia 13 ?!
6854 va bene
7813 dovrebbe essere uguale a 4886 e l'anno scorso si sventravano: quest'anno non ho idea
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postgli anteriori non vanno scelti in base alle temperature ma in base alle sensazioni personali,la mia idea che le dure scorrano meglio in curva e frenino di meno la moto,una cosa fondamentale ? l'assetto della moto,secondo me dal carico che si ha sull'anteriore pu? lavorare meglio una soft o una hard,sulla vecchia kawa mi lavoravano molto bene le dure,sulla nuova ancora devo capire!!!!
Come si scelgono le mescole al posteriroe per determinata pista/temperatura anche per l'anteriore funziona lo stesso.
Con il caldo di giugno ho dovuto per forza usare una mescola pi? dura all'anteriore causa consumo anomalo da parte della 13 e chattering in inserimento (causato dal troppo grip), mentre il mese precedente la 13 andava benissimo.
Che la mescola media della dunlop si adatti ad un range di utilizzo molto ampio non significa che bisogna usare per forza sempre quella
Originally posted by elio View Post7712 va bene (l'anno scorso strappava)
6854 va bene
7813 dovrebbe essere uguale a 4886 e l'anno scorso si sventravano: quest'anno non ho idea
la 6854 quest'anno pattinava di brutto
Originally posted by blackbass View PostNe vuoi una con 5 giri fabio ?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpersonalmente non sono d'accordo.
Come si scelgono le mescole al posteriroe per determinata pista/temperatura anche per l'anteriore funziona lo stesso.
Con il caldo di giugno ho dovuto per forza usare una mescola pi? dura all'anteriore causa consumo anomalo da parte della 13 e chattering in inserimento (causato dal troppo grip), mentre il mese precedente la 13 andava benissimo.
Che la mescola media della dunlop si adatti ad un range di utilizzo molto ampio non significa che bisogna usare per forza sempre quella
l'anno scorso ho fatto il mio best con le 7712
non sei ancora sceso sotto i 2 minuti e guardi per le mescole?? che fighetta :gaen:
ok....vendo la 302...ma mi compro una 343.....voglio provarla !!!
p.s. quando trmbo scendo spesso sotto ai 2 minuti :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postpersonalmente non sono d'accordo.
l'anno scorso ho fatto il mio best con le 7712
non sei ancora sceso sotto i 2 minuti e guardi per le mescole?? che fighetta :gaen:
Comment
X
Comment