io direi di prendere le gp e non le kr...secondo me vai pi? forte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme per Mugellata finalizzata al best lap
Collapse
X
-
personalmente ho usato le kr per 2 anni, poi da quando ? uscito il 120\70 ant ho cambiato perch? dopo 2 anteriori nuovi provati non c'? stato verso di abituarmici! quindi incominciai a prendere le gp, stesse mescole ecc...dall'inizio giravo uguale, dopo un p? andavo pure meglio....secondo me le kr sono troppo avanti, cio? offrono un grip troppo elevato per noi piloti della domenica o amatori anche se veloci, e magari ci rallentano un p? in percorrenza!
io le leascerei a chi va veramente forte tipo roba da 55 al mugello!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpersonalmente ho usato le kr per 2 anni, poi da quando ? uscito il 120\70 ant ho cambiato perch? dopo 2 anteriori nuovi provati non c'? stato verso di abituarmici! quindi incominciai a prendere le gp, stesse mescole ecc...dall'inizio giravo uguale, dopo un p? andavo pure meglio....secondo me le kr sono troppo avanti, cio? offrono un grip troppo elevato per noi piloti della domenica o amatori anche se veloci, e magari ci rallentano un p? in percorrenza!
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postpersonalmente ho usato le kr per 2 anni, poi da quando ? uscito il 120\70 ant ho cambiato perch? dopo 2 anteriori nuovi provati non c'? stato verso di abituarmici! quindi incominciai a prendere le gp, stesse mescole ecc...dall'inizio giravo uguale, dopo un p? andavo pure meglio....secondo me le kr sono troppo avanti, cio? offrono un grip troppo elevato per noi piloti della domenica o amatori anche se veloci, e magari ci rallentano un p? in percorrenza!
e non giro in 55 al muggio
Last edited by feperis; 09-07-12, 13:32.
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostL'anteriore me l'hanno venduta come medio-dura non dura. Ok media posteriore, ma vanno bene per i climi estivi?
Se mi indichi un indirizzo mail ti invio il file del "catalogo" mescole 2012 della Dunlop...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsensazioni tue secondo me marc?...io mi trovo praticamente uguale con kr o gp...forse addirittura meglio con kr
e non giro in 55 al muggio
tanto per fare il trofeo della salamella va benissimo comunque
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn teoria la dura non tantissimo...la posteriore ? invece perfetta!
Se mi indichi un indirizzo mail ti invio il file del "catalogo" mescole 2012 della Dunlop...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn teoria la dura non tantissimo...la posteriore ? invece perfetta!
Originally posted by blackbass View Postfede......ho provato le kr nelle ultime 2 uscite e anche io mi son trovato meglio con l'anteriore.......il post mi sembra uguale ma l'ant mi sembra pi? stabile per quanto pi? lento....magari ? solo una sensazione...ma io la preferisco...
tanto per fare il trofeo della salamella va benissimo comunque
davanti avevo una fida gp211
Originally posted by blackbass View Post
Comment
X
Comment