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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo...
Immaginate di dover partecipare ad una giornata in pista al Mugello (pi? precisamente 4 ore) a settembre (e dunque con temperature presumibilmente ancora estive ma non pi? over 36? come in questi giorni).
La finalit? non ? fare 50 giri ma 20-25 al massimo per cercare di tirar fuori il proprio best lap.
Vi serve dunque la prestazione massima ma anche una discreta costanza per 20-25 giri circa.
Non vi interessa che il treno gomme duri di pi?...
Che sceglierente tra Pirelli SC e Dunlop GP 212 (ovvero KR)?
Che mescole sia per il caso di Pirelli che per il caso di Dunlop?
Fatemi sapere...grazie in anticipo a tutti
ho girato in '05 alto a fine maggio senza fare staccate con una media 6813 120/70 (che mi piace decisamente pi? delle vecchie 125) kr106 anteriore ed un durone 6838 (e faceva caldo) 195/65 kr 108 al posteriore
non so in quanto giri ma se sei attorno a quel tempo non stare a farti troppo problemi in quanto i miglioramenti li fai entrando forte in curva e facendo forte le varianti: in apertura gas fa tutto l'elettronica della tua moto
media anteriore e medio dura al posteriore
lascia perdere le morbide dietro perch? se non sei a posto di assetto e dai gas a "strappi" rischi di trovarti con la gomma sventrata dopo 10 giri
con la media 4886 o 7813 dovresti farli 20 giri...
dovrebbe essere un mix tra carcassa e mescola, entrambe dure e migliori per chi va forte perch? rendono l'anteriore pi? "solido" in staccata ed ad alte velocit? di percorrenza, che la rendono pi? difficile da usare per l'amatore
dovrebbe essere un mix tra carcassa e mescola, entrambe dure e migliori per chi va forte perch? rendono l'anteriore pi? "solido" in staccata ed ad alte velocit? di percorrenza, che la rendono pi? difficile da usare per l'amatore
dovrebbe essere un mix tra carcassa e mescola, entrambe dure e migliori per chi va forte perch? rendono l'anteriore pi? "solido" in staccata ed ad alte velocit? di percorrenza, che la rendono pi? difficile da usare per l'amatore
teoricamente io mi son sempre trovato bene con la 6813 per? vorrei provare la 343.....che ne diresti ingegn? ?!
p.s. per agosto ho 6854....e devo prendere un po di 4886.......roba pi? morbida non la prendo...
ok......credo di aver capito....
vendo ant mescola 302
il problema penso sia nell'abitudine a sentire/gestire scivolare l'anteriore
solo chi va veramente forte lo gestisce e la dura penso che molli pi? bruscamente
dovrebbe essere un mix tra carcassa e mescola, entrambe dure e migliori per chi va forte perch? rendono l'anteriore pi? "solido" in staccata ed ad alte velocit? di percorrenza, che la rendono pi? difficile da usare per l'amatore
meco
cmq quoto l'intervento precedente...fino a quasi il 2 netto secondo me una mescola vale l'altra, basta che non strappi o non scivoli perch? magari troppo dura...una media, o una medio dura vanno benissimo secondo me, non serve certo una morbida per fare 2.05...e cmq meglio una medio-dura nuova che una morbidina con su gi? 10-15 giri magari...da quanto ho capito stradi vorresti usare tutto il tempo la stessa no?
il problema penso sia nell'abitudine a sentire/gestire scivolare l'anteriore
solo chi va veramente forte lo gestisce e la dura penso che molli pi? bruscamente
mah...penso che pochi si abituino a gestire l'anteriore che scivola
il problema penso sia nell'abitudine a sentire/gestire scivolare l'anteriore
solo chi va veramente forte lo gestisce e la dura penso che molli pi? bruscamente
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