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gomme per Mugellata finalizzata al best lap

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    #76
    Originally posted by stradivari View Post
    con quello che ho ora mi trovo bene...magari (anzi certamente) si potrebbe far meglio ma ho paura di rovinare tutto prendendo iniziative "pericolose"
    se ti trovi bene va benissimo cos?

    per? se ti segni tutto (sfilamento fork ed interasse mono, precarico fork da tutto aperto, precarico mono determinato come lunghezza in mm della molla compressa, regolazioni idrauliche di compressione ed estensione da tutto chiuso) puoi fare le prove che ti vengono in mente e nel caso non ti dovessi trovare potrai sempre tornare alle regolazioni attuali

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      #77
      Mentre invece la mescola posteriore 7813 come si comporta con queste temperature?

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        #78
        Originally posted by Wylly View Post
        Mentre invece la mescola posteriore 7813 come si comporta con queste temperature?
        al mugello ?!

        se si....si comporta bene per quei pochi giri ke ti dura

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          #79
          Originally posted by stradivari View Post
          Le conversazioni sono tutte utili...e le sto seguendo tutte con interesse
          Quanto al passaggio Pirelli - Dunlop...a seconda delle temperature l'ho fatto alcune volte e, sar? per la fermaggine, senza troppi problemi.
          Di solito monto Pirelli con temperature un po' basse e Dunlop (sino ad ora sempre e solo GP) con il gran caldo...
          I primi di settembre, almeno spero, 25-28 gradi dovrebbero ancora esserci...per cui prover? queste famose KR...consapevole, comunque, che non potranno compensare i miei limiti di guida
          davanti tanto tanto, ma dietro la differenza Dunlop Pirelli e' notevole,
          tu non la noti perche' non dai gas abbastanza per sfruttare la potenzialita' della gomma,
          la differenza di carcassa obbliga a cambiare il setup del monoammortizzatore
          mi spiego meglio se hai assetto Dunlop e monti Pirelli in uscita di curva quando dai gas la moto pompera' tanto, perche' lavora molto anche la carcassa quindi bisogna chiudere la compressione e chiudere il ritorno del mono, esperienza personale.
          Io al Mugello con asfalto nuovo uso all'anteriore sempre mescola dura 6838, 6875 con qualsiasi temperatura, tiene tanto, non si consuma ed e' poco collosa, al post.
          dipende dalla temperatura la 6854 ha un ottimo rapporto tenuta durata,
          la 6813 deve fare caldo e ti dura veramente poco

          ciao!!!silex

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            #80
            Pirelli Diablo Superbike 200/60 SC1... vedi che se il tempone non lo fai con quelle non lo fai con nessuna gomma

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              #81
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Pirelli Diablo Superbike 200/60 SC1... vedi che se il tempone non lo fai con quelle non lo fai con nessuna gomma
              Dovrei per? variare l'interasse del mono visto che sono pi? grosse rispetto alle 200/55, sia Dunlop, sia Pirelli!

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                #82
                Originally posted by blackbass View Post
                al mugello ?!

                se si....si comporta bene per quei pochi giri ke ti dura
                Ma anche in generale in altre piste tipo misano cremona franciacorta. Comunque se non si strappa dovrebbe durare di pi?, no?

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                  #83
                  Originally posted by Wylly View Post
                  Ma anche in generale in altre piste tipo misano cremona franciacorta. Comunque se non si strappa dovrebbe durare di pi?, no?
                  Da pista a pista varia.... Cremona e franciarta non conosco... Misano ha molte ripartenze... E gi? di suo tende a far strappare le gomme... Se non 6 sicuro di essere a posto con le sospensioni e di guidare bene, io eviterei una 13... Poi la risposta la ssi tu.... Invece rijeka ( per sentito dire) e magione ( provato)... Va benissimo




                  Inviato dal culo rotto di luka79

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                    #84
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Dovrei per? variare l'interasse del mono visto che sono pi? grosse rispetto alle 200/55, sia Dunlop, sia Pirelli!

                    ehh...son problemi

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                      #85
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Dovrei per? variare l'interasse del mono visto che sono pi? grosse rispetto alle 200/55, sia Dunlop, sia Pirelli!
                      Non hai la regolazione dell'interasse sul mono?

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                        #86
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Da pista a pista varia.... Cremona e franciarta non conosco... Misano ha molte ripartenze... E gi? di suo tende a far strappare le gomme... Se non 6 sicuro di essere a posto con le sospensioni e di guidare bene, io eviterei una 13... Poi la risposta la ssi tu.... Invece rijeka ( per sentito dire) e magione ( provato)... Va benissimo




                        Inviato dal culo rotto di luka79
                        Credo di essere a posto ora di sospensioni, dopo una valanga di posteriori strappati ho affinato anche la tecnica di guida entrado pi? veloce e facendo correre la moto in curva apro di meno e da pi? diritto.

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                          #87
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ehh...son problemi
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Non hai la regolazione dell'interasse sul mono?
                          Certo, ma non voglio rotture di scatole...vorrei una gomma pronta all'uso senza modificare alcunch? nell'assetto della moto, che mi piace!
                          Ho sotto le GP212 e funziona tutto a meraviglia (TC compreso) per cui se vario lo faccio con gomme analoghe...e da quanto ho letto le KR lo sono

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                            #88
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ho sotto le GP212 e funziona tutto a meraviglia (TC compreso) per cui se vario lo faccio con gomme analoghe...e da quanto ho letto le KR lo sono
                            devi provare
                            fino a qualche anno fa le carcasse di GP e KR erano differenti in rigidezza (n? di tele superiore su KR)

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