Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io intanto ho la moto carica per domani

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      ma!!!! imola?sto caxxo di calendario?quando le date 2012????????
      IERI SERA HO RITIRATO LE GOMME PER IL 17 UNLOP GP RACER SOFT ANT, MEDIUM POST,MAI UTILIZZATE ,QUALCUNO MI SA DARE DUE DRITTE? DALLA PRESSIONE AL COMPORTAMENTO ,TUTTO FA' BRODO

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        IERI SERA HO RITIRATO LE GOMME PER IL 17 UNLOP GP RACER SOFT ANT, MEDIUM POST,MAI UTILIZZATE ,QUALCUNO MI SA DARE DUE DRITTE? DALLA PRESSIONE AL COMPORTAMENTO ,TUTTO FA' BRODO
        mettile a 19 bar ant e 24 bar post, tanto fai sempre a tempo a sgonfiarle! ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
          diventa un dirigibile cos?

mi sembra un po' azzardata la soft anteriore a marzo ,comunque non sono cos? esperto da dare consigli ,io ho sempre usato la media

Comment

• Font Size
            non le ho mai usate...ma la soft anteriore anche se ci sono 20 gradi nell'aria(quindi molti di pi? di asfalto)credo sia un po' esagerata...al massimo dovevi fare medium e medium...comunque mi pare si usino pressioni pi? basse rispetto a Pirelli e metzeler...ma non voglio dirti una mi chiara quindi taccio...

Comment

• Font Size
              mettile a 19 bar ant e 24 bar post, tanto fai sempre a tempo a sgonfiarle! ahahahahahahahah
              ma con tutti quei BAR , poi ti danno da BERE? o me lo porto da casa!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jackbrigante View Post
                non le ho mai usate...ma la soft anteriore anche se ci sono 20 gradi nell'aria(quindi molti di pi? di asfalto)credo sia un po' esagerata...al massimo dovevi fare medium e medium...comunque mi pare si usino pressioni pi? basse rispetto a Pirelli e metzeler...ma non voglio dirti una mi chiara quindi taccio...
                speriamo vadano bene ,io ,lo sai, non ? che sia un razzo, anzi....poi ho sempre girato con pirelli sc1 ant. ed sc2 post, metzeler interact k1 ant e k2 post e ,per come giro io andavano bene ,dunlop ? una prova...SPERIAMO BENE

Comment

• Font Size
                  speriamo vadano bene ,io ,lo sai, non ? che sia un razzo, anzi....poi ho sempre girato con pirelli sc1 ant. ed sc2 post, metzeler interact k1 ant e k2 post e ,per come giro io andavano bene ,dunlop ? una prova...SPERIAMO BENE
                  ma infatti k1 e sc1 ? media...la sotf ? k0 o sc0...comunque per i nostri livelli non credo tu abbia grossi problemi...c'? solo da stare un po' pi? attento a portarle in temperatura...soprattutto se ? freschino...

Comment

• Font Size
                    ma infatti k1 e sc1 ? media...la sotf ? k0 o sc0...comunque per i nostri livelli non credo tu abbia grossi problemi...c'? solo da stare un po' pi? attento a portarle in temperatura...soprattutto se ? freschino...
                    Che io sappia k1 ? morbida e k2 media. K0 ? quella che si dice da qualifica ma
                    non la usano in molti
                    comunque di solito si mette k2 davanti e k1 dietro sul 600
                    direi che fino a che non si gira in 2.02 al mugello,1.45 a misano non dovrebbero esserci
                    problemi con mescole ,al massimo se metti la morbida e l asfalto
                    ? freddo,si strappa la gomma

Comment

• Font Size
                      ma che cavolo vi state a masturbare con ste seghe di mescole che tanto il 17 vi tocca munirvi di rain!!!!!! belle stagionate!ahahahahah
                      oppure venite da me' che cio' il macchinino e ve li faccio io gli intagli per l'acqua! ahahhahahaha!!!!

Comment

• Font Size
                        ma che cavolo vi state a masturbare con ste seghe di mescole che tanto il 17 vi tocca munirvi di rain!!!!!! belle stagionate!ahahahahah
                        oppure venite da me' che cio' il macchinino e ve li faccio io gli intagli per l'acqua! ahahhahahaha!!!!
                        comunista gay...

Comment

• Font Size
                          comunista gay...
                          ai finito il bonsay verde!?????
                          oppure ci devi dare di smeriglio ancora?
                          ai preparato l'ombrello?
                          si passera' ad aprile stai mo da vedere......
                          il 3 dovevamo andare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            Che io sappia k1 ? morbida e k2 media. K0 ? quella che si dice da qualifica ma
                            non la usano in molti
                            comunque di solito si mette k2 davanti e k1 dietro sul 600
                            direi che fino a che non si gira in 2.02 al mugello,1.45 a misano non dovrebbero esserci
                            problemi con mescole ,al massimo se metti la morbida e l asfalto
                            ? freddo,si strappa la gomma
                            bho...sono problemi che non mi metto pi? di tanto visto che prima che io giri in 45 a misano e 2.02 al muggio ne passer? di acqua sotto i ponti(con tutta probabilit? non succeder? mai...neanche con una superbike da mondiale)...io ho quasi sempre girato con k2 sia ant che post...o al massimo con k1 post...

ma quindi k1 soft e k2 medium...e la dura???...k3 stradale????

Comment

• Font Size
                              ai finito il bonsay verde!?????
                              oppure ci devi dare di smeriglio ancora?
                              ai preparato l'ombrello?
                              si passera' ad aprile stai mo da vedere......
                              il 3 dovevamo andare!!!
                              si ma non portare troppa sfiga eh...
                              che a forza di dirlo poi va a finire che ci sar? la neve l 17...
                              si la moto ? finita...anche se voglio fare una staffettina decente per reggere la vaschetta olio freni anteriore...che fabio mi ha fatto un bel lavoro di merda...
                              tu in offician riesci a recuperare un pezzetto di alluminio spessore 2mm???

Comment

• Font Size
                                bho...sono problemi che non mi metto pi? di tanto visto che prima che io giri in 45 a misano e 2.02 al muggio ne passer? di acqua sotto i ponti(con tutta probabilit? non succeder? mai...neanche con una superbike da mondiale)...io ho quasi sempre girato con k2 sia ant che post...o al massimo con k1 post...

ma quindi k1 soft e k2 medium...e la dura???...k3 stradale????
                                sei sempre a pensare a qualcosa di (duro)!!!!!se vuoi te lo fornisco io un k/minkia,,dura?ahahahaahahah

Comment

X
                                Working...
                                X