Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    alla fine dimenticavo maaaaa!!!! chi c'e poi me' e te'!!!!!!!!!!
    vil poi? bomber?
    la bend di tuo cugino?..... hai poi sistemato discorso staffa? suca!!!!!!!!!!!!!!
    GMETLE AD FER AL RUGNAUS,CHE SAL PIOV AT GNEN A ZARCHER ,altro che RMZ dai dal gas a quel R6 ,hhhhaaaa hhhhaaaa hhhhaaa ,a parte gli scherzi ,BARBON gliela data gi? su'? io con ICARO ,se non f? un freddo SIBERINANO ,ci siamo

Comment

• Font Size
      io volevo andare.. ma non con 12 gradi.. se sar? cosi freddo rimango a casina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post

GMETLE AD FER AL RUGNAUS,CHE SAL PIOV AT GNEN A ZARCHER ,altro che RMZ dai dal gas a quel R6 ,hhhhaaaa hhhhaaaa hhhhaaa ,a parte gli scherzi ,BARBON gliela data gi? su'? io con ICARO ,se non f? un freddo SIBERINANO ,ci siamo
        allora sai che facciamo ,,,, il venerdi' mi guardo il meteo.... poi ci sentiamo tutti. e se sta cosi' almeno nel pomeriggio si sta benino si puo andare altrimenti io ci saro' il 14 aprile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          io dovrei esserci sabato 17.
          l'anno scorso ero andato a fine febbraio e avevo beccato una bella giornata ma molto fredda.
          mi sembra sotto i dieci gradi.
          comunque si girava ma io mi sono fatto fregare dall'anteriore freddo e sono scivolato quasi subito . dopo ho girato ancora ma con molta meno fiducia
          capisco...
          anch'io l'anno scorso sono scivolato alla prima uscita...cose che succedono purtroppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            le mie opzioni sono :
            17 con voi
            18 con Fabio &co.
            19 con due ragazzi di Funo con Braghi a 140 ? (gi? mandato il vaglia stamattina)

..... praticamente una rhem, spendendo per? la met? !!!
            il 18 e 19 vado di sicuro, per il 17 sono ancora indeciso... non s? reggo 3 giorni.
            Male che vada io ho prenotato anche per il 14 aprile.

e per il Mugello il 27 aprile poi ? vi date tutti di nebbia ????

hey Jack spiegami la storia del tesseramento fmi , con chi l'hai fatto ? lo volevo fare anche io...
            vil...per il 27 aprile io personalmente non ho deciso nulla...
            non abbiamo mica tutti tuoi soldi eh!!!!...

il discorso del tesseramento ? molto semplice:
            per sottoscrivere la tessera FMI sport (che ti da diritto ad una copertura assicurativa a te e cosa pi? importante sopratutto a terzi, negli impiani omologati FMI- se vai fuori italia ovviamente non sei coperto-)
            ? necessario affiliarsi ad un motoclub riconosciuto ed iscritto alla FMI...poi fa la rischiesta il motoclub.
            Non ? il massimo nel senso che se per sfiga passi sopra ad uno e gli causi danni seri e permanenti l'assicurazione arriva fino ad un certo punto (ad ogni modo sul sito FMI alla sezione tesseramento ci sono tutti i massimali del caso e ti spiega cosa copre e quanto)

Tessera Sport

una volta che hai la tua tessera con il tuo bel numero, il giorno prima dell'allenamento devi comunicare alla federazione che andrai per esempio a misano...
            ripeto...non ? il massimo...diciamo che hai mezzo culo parato...che ? sempre meglio di niente...
            io l'ho fatta tramite Gianluca (Villa) che ha il motoclub a Modena...quindi tesseramento al club 35? + FMI sport 100?...gli ho mandato i documenti via mail e visto che anche lui ? gi? a Misano il 17 mi porter? tutto in autodromo (sempre che sia gi? pronto tutto)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jackbrigante View Post

per sottoscrivere la tessera FMI sport (che ti da diritto ad una copertura assicurativa a te e cosa pi? importante sopratutto a terzi, negli impiani omologati FMI- se vai fuori italia ovviamente non sei coperto-)
              ? necessario affiliarsi ad un motoclub riconosciuto ed iscritto alla FMI...poi fa la rischiesta il motoclub.
              Non ? il massimo nel senso che se per sfiga passi sopra ad uno e gli causi danni seri e permanenti l'assicurazione arriva fino ad un certo punto (ad ogni modo sul sito FMI alla sezione tesseramento ci sono tutti i massimali del caso e ti spiega cosa copre e quanto)

Tessera Sport

una volta che hai la tua tessera con il tuo bel numero, il giorno prima dell'allenamento devi comunicare alla federazione che andrai per esempio a misano...
              ripeto...non ? il massimo...diciamo che hai mezzo culo parato...che ? sempre meglio di niente...
              io l'ho fatta tramite Gianluca (Villa) che ha il motoclub a Modena...quindi tesseramento al club 35? + FMI sport 100?...gli ho mandato i documenti via mail e visto che anche lui ? gi? a Misano il 17 mi porter? tutto in autodromo (sempre che sia gi? pronto tutto)...
              questa tessera l'ho sempre fatta pure io ma questanno nulla!!!il perche'!!!! copre /e non copre!!!!!!!!!! il messaggio vale discorso cross ma pista se guardi altri post di altri utenti di ddg non conta un cazz.......

Comment

• Font Size
                questa tessera l'ho sempre fatta pure io ma questanno nulla!!!il perche'!!!! copre /e non copre!!!!!!!!!! il messaggio vale discorso cross ma pista se guardi altri post di altri utenti di ddg non conta un cazz.......
                no non ? vero...
                copre per quel che copre:
                Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
                Caso Morte: ?200.000,00 in manifestazioni; ?100000,00 in allenamento
                Lesioni: tabella B in manifestazioni; in allenamento tabella B ridotta del 50%
                Rimborso spese mediche: ?15.500,00:scoperto 10% minimo ?160,00
                Diaria da ricovero: ?100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
                RCTerzi: ?1.050.000,00 ? unico
                ed ovviamente nei circuiti omologati e riconosciuti dalla federazione...
                sempre meglio di niente...

Comment

• Font Size
                  no non ? vero...
                  copre per quel che copre:
                  Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
                  Caso Morte: ?200.000,00 in manifestazioni; ?100000,00 in allenamento
                  Lesioni: tabella B in manifestazioni; in allenamento tabella B ridotta del 50%
                  Rimborso spese mediche: ?15.500,00:scoperto 10% minimo ?160,00
                  Diaria da ricovero: ?100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
                  RCTerzi: ?1.050.000,00 ? unico
                  ed ovviamente nei circuiti omologati e riconosciuti dalla federazione...
                  sempre meglio di niente...
                  prego elencare circuiti riconoscibili!!!!!!!(prof)!!!!!!

Comment

• Font Size
                    prego elencare circuiti riconoscibili!!!!!!!(prof)!!!!!!
                    il sito non ? ancora aggiornato perch? ci sono dei tempi tecnici per avere le omologazioni da parte dei circuiti...vedrai che prossimamente ci sar? la lista aggiornata,
                    comunque sicuramente misano mugello monza franciacorta e castelletto di branduzzo...

Comment

• Font Size
                      il sito non ? ancora aggiornato perch? ci sono dei tempi tecnici per avere le omologazioni da parte dei circuiti...vedrai che prossimamente ci sar? la lista aggiornata,
                      comunque sicuramente misano mugello monza franciacorta e castelletto di branduzzo...
                      siiiiii.... come nel2011,e 2010 ecc ecc
                      l'anno studiata bene !!!!

Comment

• Font Size

Tessera Sport

grazie delle info, sento da Fabio per avere il n? di Villa.......
                        per il resto direi che il problema non ? tanto quanti soldi ho, ma quanti debiti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          grazie delle info, sento da Fabio per avere il n? di Villa.......
                          per il resto direi che il problema non ? tanto quanti soldi ho, ma quanti debiti
                          ma smettila ben va l?...
                          se vuoi il numero di gianluca te lo do io...o comunque vai sul sito svf-moto e lo trovi...
                          Elaborazioni Moto da Pista e Tuning Moto da Strada
                          a lui fa piacere se c'? gente che va in pista e si iscrive al motoclub...primo perch? ? un motoclub non tanto grande, poi per i motoclub avere gente che va in pista ? un pregio ed un vanto...anche se sono fermi come noi!!!!!

Comment

• Font Size
                            siiiiii.... come nel2011,e 2010 ecc ecc
                            l'anno studiata bene !!!!
                            senti testa grossa...sar? sempre meglio che non avere nulla no!?!?!?!??...
                            un conto ? se uno ha una moto stradale e ci va anche in pista...allora l'assicurazione copre...ma se uno l'assicurazione alla moto non ce l'ha perch? in pista non serve (come noi ovviamente)...meglio avere almeno una chiappa parata che il culo totalmente scoperto...io la vedo cos?...
                            poi speriamo sempre che non succeda un ***** a nessuno...chiaro...
                            preferisco fare una pistata in meno e girare un po' pi? tranquillo quando vado...

Comment

• Font Size
                              senti testa grossa...sar? sempre meglio che non avere nulla no!?!?!?!??...
                              un conto ? se uno ha una moto stradale e ci va anche in pista...allora l'assicurazione copre...ma se uno l'assicurazione alla moto non ce l'ha perch? in pista non serve (come noi ovviamente)...meglio avere almeno una chiappa parata che il culo totalmente scoperto...io la vedo cos?...
                              poi speriamo sempre che non succeda un ***** a nessuno...chiaro...
                              preferisco fare una pistata in meno e girare un po' pi? tranquillo quando vado...
                              succhiamelo!
                              dai che il 17 ci divertiamo!!!!! inizzia tu che conosci tutti a chiamare che organizziamo una giornatina in spiaggia! ahahhhahaha

Comment

• Font Size
                                succhiamelo!
                                dai che il 17 ci divertiamo!!!!! inizzia tu che conosci tutti a chiamare che organizziamo una giornatina in spiaggia! ahahhhahaha
                                senti...
                                hai le termocoperte...hai le gomme dure (SOLO LE GOMME)...
                                non rompere i coglioni che si gira anche se ci sono 13 gradi...
                                altrimenti dammi il camion che vado da solo...imbamb?...
                                mi sa che ci sar? un bel balottone il 17...si si...

Comment

X
                                Working...
                                X