Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postma va l'ha ,solo che ultimamente sono unPO' rincoglionito,non ho sentito il telefono e quando ho visto la chiamata erano gi? le 22.30,e non mi sembrava il caso,ma ci siamo gi? sentiti stasera......e SABATO.GGGAAASSSS........:3:
3383807736 cristian . ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postmacch? Adria, piuttosto San Martino... oppure metti nel salvadanaio per il Mugello.
organizzzzzziamo dove vuoi!san martino mi risulta in aprile! mugello io solo di sabato e domenica purtroppo!!! poi vorrei discorso imola ...
adria era per invogliare a girare barbon ,dato che aveva citato adria ! ma a me' non me gusta!!!!
quindi il resto e' o.k!
spostati il 19 e vieni con noi il 17 prova a vedere se col lavoro riesci a starci,poi ti fai il 18 con fabio!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View PostSALVADANAIO ..... COSE'.......
organizzzzzziamo dove vuoi!san martino mi risulta in aprile! mugello io solo di sabato e domenica purtroppo!!! poi vorrei discorso imola ...
adria era per invogliare a girare barbon ,dato che aveva citato adria ! ma a me' non me gusta!!!!
quindi il resto e' o.k!
spostati il 19 e vieni con noi il 17 prova a vedere se col lavoro riesci a starci,poi ti fai il 18 con fabio!!!!
dai sar? per la prossima...forse con un po' pi? cavalli, ma lo stesso somaro a guidare...
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View PostSALVADANAIO ..... COSE'.......
quindi il resto e' o.k!
sono appena andato da Fabio a ritirare la moto e mi ? venuta la bella idea di pulire i cerchi... mi piego, pulisco, mi rialzo e traaacccc... il ginocchio mi cede, presumibilmente stiramento del collaterale con interessamento del menisco...... il crociato sembra salvo, anche se un lieve dolore popliteo mi fa supporre che una stiratina anche a quello ci sia....il dolore non ? forte, ma faccio fatica a fletterlo ed in posizione eretta sento che non ? stabile... cazzarola... proprio due giorni prima di iniziare la stagione.... nel medio termine non sono preoccupato, si guarisce, ma non stavo pi? nella pelle, la voglia di girare era tanta..... sar? destino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postti racconto la mia sfiga fino a dove pu? arrivare :
sono appena andato da Fabio a ritirare la moto e mi ? venuta la bella idea di pulire i cerchi... mi piego, pulisco, mi rialzo e traaacccc... il ginocchio mi cede, presumibilmente stiramento del collaterale con interessamento del menisco...... il crociato sembra salvo, anche se un lieve dolore popliteo mi fa supporre che una stiratina anche a quello ci sia....il dolore non ? forte, ma faccio fatica a fletterlo ed in posizione eretta sento che non ? stabile... cazzarola... proprio due giorni prima di iniziare la stagione.... nel medio termine non sono preoccupato, si guarisce, ma non stavo pi? nella pelle, la voglia di girare era tanta..... sar? destino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postvai su "le tue prove libere" sulla data hai le 3 opzioni annulla X, gira ,e scarico responsabilit?!!poi non s?!
si ma'''''' tutti professionisti!!!!! cacchio,un'altro pirla come me' solo appassionato non c'e???
Comment
X
Comment