Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post

finocchio!!!! io sono un trans... micca un finocchio!!!!e'!!!! il 24 se si libera vieni?oppure adria?ANCHE SE DISCORSO adria preferirei stare a casa!
    macch? Adria, piuttosto San Martino... oppure metti nel salvadanaio per il Mugello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bomber666 View Post
      ma va l'ha ,solo che ultimamente sono unPO' rincoglionito,non ho sentito il telefono e quando ho visto la chiamata erano gi? le 22.30,e non mi sembrava il caso,ma ci siamo gi? sentiti stasera......e SABATO.GGGAAASSSS........:3:
      girami a sto numero il tuo cell. che sabato ti contatto cosi' facciamo gruppo
      3383807736 cristian . ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        macch? Adria, piuttosto San Martino... oppure metti nel salvadanaio per il Mugello.
        SALVADANAIO ..... COSE'.......
        organizzzzzziamo dove vuoi!san martino mi risulta in aprile! mugello io solo di sabato e domenica purtroppo!!! poi vorrei discorso imola ...
        adria era per invogliare a girare barbon ,dato che aveva citato adria ! ma a me' non me gusta!!!!
        quindi il resto e' o.k!
        spostati il 19 e vieni con noi il 17 prova a vedere se col lavoro riesci a starci,poi ti fai il 18 con fabio!!!!

Comment

• Font Size
          organizzzzzziamo dove vuoi!san martino mi risulta in aprile! mugello io solo di sabato e domenica purtroppo!!! poi vorrei discorso imola ...
          adria era per invogliare a girare barbon ,dato che aveva citato adria ! ma a me' non me gusta!!!!
          quindi il resto e' o.k!
          spostati il 19 e vieni con noi il 17 prova a vedere se col lavoro riesci a starci,poi ti fai il 18 con fabio!!!!
          mi spiace non riuscire a venire domani...zio cane!!!!...
          dai sar? per la prossima...forse con un po' pi? cavalli, ma lo stesso somaro a guidare...

Comment

• Font Size
            quindi il resto e' o.k!
            ti racconto la mia sfiga fino a dove pu? arrivare :
            sono appena andato da Fabio a ritirare la moto e mi ? venuta la bella idea di pulire i cerchi... mi piego, pulisco, mi rialzo e traaacccc... il ginocchio mi cede, presumibilmente stiramento del collaterale con interessamento del menisco...... il crociato sembra salvo, anche se un lieve dolore popliteo mi fa supporre che una stiratina anche a quello ci sia....il dolore non ? forte, ma faccio fatica a fletterlo ed in posizione eretta sento che non ? stabile... cazzarola... proprio due giorni prima di iniziare la stagione .... nel medio termine non sono preoccupato, si guarisce, ma non stavo pi? nella pelle, la voglia di girare era tanta..... sar? destino

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ti racconto la mia sfiga fino a dove pu? arrivare :
              sono appena andato da Fabio a ritirare la moto e mi ? venuta la bella idea di pulire i cerchi... mi piego, pulisco, mi rialzo e traaacccc... il ginocchio mi cede, presumibilmente stiramento del collaterale con interessamento del menisco...... il crociato sembra salvo, anche se un lieve dolore popliteo mi fa supporre che una stiratina anche a quello ci sia....il dolore non ? forte, ma faccio fatica a fletterlo ed in posizione eretta sento che non ? stabile... cazzarola... proprio due giorni prima di iniziare la stagione .... nel medio termine non sono preoccupato, si guarisce, ma non stavo pi? nella pelle, la voglia di girare era tanta..... sar? destino
              sara' destino!!!! no.... sara' che ti aspetto domani carica la moto che posto c'e ne'!io invece sara' la sclero sono andato giu' di ranning mezzora fa'!cosi' sbulono via un po' di sclero/rabbia!!!!!spero di incontrare diversi utenti di ddg !

Comment

• Font Size
                alla fine domani chi caxxo c'???????

IO CI SONO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  alla fine domani chi caxxo c'???????

IO CI SONO
                  io!daily gay/azzurro moto r6 spompa!brutto coi capelli lunghi!

Comment

• Font Size
                    io ci sono,zafira grigia con carrello ed r6 n? 182

Comment

• Font Size
                      io c'e!! venite a fare un saluto la moto ? questa!!

Comment

• Font Size
                        non riesco a scaricare il foglio dello scarico di responsabilit? dal sito di misano. si trova anche la vero?

Comment

• Font Size
                          si ma'''''' tutti professionisti!!!!! cacchio,un'altro pirla come me' solo appassionato non c'e???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            non riesco a scaricare il foglio dello scarico di responsabilit? dal sito di misano. si trova anche la vero?
                            io son senza stampante! quindi boo!!! vedro' l'ha'! come funzia!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              vai su "le tue prove libere" sulla data hai le 3 opzioni annulla X, gira ,e scarico responsabilit?!!poi non s?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                vai su "le tue prove libere" sulla data hai le 3 opzioni annulla X, gira ,e scarico responsabilit?!!poi non s?!
                                l'ho fatto ma mi fa scegliere solo cedi e annulla ,gli altri non me li fa cliccare

si ma'''''' tutti professionisti!!!!! cacchio,un'altro pirla come me' solo appassionato non c'e???
                                professionisti de che?

Comment

X
                                Working...
                                X