Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    sei sempre a pensare a qualcosa di (duro)!!!!!se vuoi te lo fornisco io un k/minkia,,dura?ahahahaahahah
    te l'unica cosa che hai di duro ormai ? la testa...potresti fare a meno del casco!!!!

Comment

• Font Size
      sei sempre a pensare a qualcosa di (duro)!!!!!se vuoi te lo fornisco io un k/minkia,,dura?ahahahaahahah
      .... qui la questione si fa seria e pericolosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        .... qui la questione si fa seria e pericolosa
        senti ve...non ho ancora capito quando vai te...il 17 o il 18????

Comment

• Font Size
          Originally posted by jackbrigante View Post
          vil fa bene ad andare il 18..... sai il 17 trovarti invogliato di K/MINKIA!!!!!(dura) con il fresco che c'e',,,,,,,probabilmente il k/minkia serve per scaldarti....ahahhhaahahah!!!!!

Comment

• Font Size
            Presenti....con Gagge e un amico

Comment

• Font Size
              avevo organizzato con un amico per il 12 e con Fabio il 18, ma se non vado il 12 (meteo!) potrei farmi gi? tutto il week end..... anche se questi ultimi discorsi di minchie varie mi spaventano un p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                avevo organizzato con un amico per il 12 e con Fabio il 18, ma se non vado il 12 (meteo!) potrei farmi gi? tutto il week end..... anche se questi ultimi discorsi di minchie varie mi spaventano un p?
                te fai come me' stai seduto !!! vedi che jeck... non ti fa gnente !!!!
                aparte gli scherzi... il buon jeck e' li che pressa con il 17... ma non sa che il supermatteo.. se sta come oggi ...non parte!!!!io per partire deve essere una giornata come sabato 3 o meglio!!! tanto siamo solo agli inizi!!!! dell'anno...io voglio girare in autodromo in moto non in daily in autostrada!!!!con jeck /kduro" a fianco!!!!!!ahahhahaa

Comment

• Font Size
                  ho capito,io per fare un 2' 02" al mugello , devo tirare dritto alla casanova(dove c'? l'uscita x i box) e ,senza rallentare , rientrare sul rettilineo...1'45" a misano.....un SOGNO!!!!!!!!!!!:1::2::3:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    ho capito,io per fare un 2' 02" al mugello , devo tirare dritto alla casanova(dove c'? l'uscita x i box) e ,senza rallentare , rientrare sul rettilineo...1'45" a misano.....un SOGNO!!!!!!!!!!!:1::2::3:
                    Roba da piloti bomber...noi siamo banalissimi amatori...simpatici ma solo amatori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Presenti....con Gagge e un amico
                      Interessante

Comment

• Font Size
                        Roba da piloti bomber...noi siamo banalissimi amatori...simpatici ma solo amatori
                        pero' le nostre BESTIOLINE ,sono sempre le piu' affascinanti del paddock....FANTASTICHE NINJA DIMENTICAVO: qualcuno si ricorda l'ordine d'arrivo nella SUPERSPORT A philip island(l'isola di filippo)????????

Comment

• Font Size
                          ragazzzzo! il 17 mette sole + 11 gradi! acqua svanita.......
                          dici che si (sblisga)????hahahah sperm ad no'

Comment

• Font Size
                            ? ancora presto per guardare il meteo...stai sereno...

Comment

• Font Size
                              ohhhh devi guardare il giorno prima!!!!....e poi e poi!! ihihihihiihihi.....manco c'azzeccano in giornata!!

Comment

• Font Size
                                ? ancora presto per guardare il meteo...stai sereno...
                                ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?

Comment

X
                                Working...