Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti ve...non ho ancora capito quando vai te...il 17 o il 18????
vil fa bene ad andare il 18..... sai il 17 trovarti invogliato di K/MINKIA!!!!!(dura) con il fresco che c'e',,,,,,,probabilmente il k/minkia serve per scaldarti....ahahhhaahahah!!!!!
senti ve...non ho ancora capito quando vai te...il 17 o il 18????
avevo organizzato con un amico per il 12 e con Fabio il 18, ma se non vado il 12 (meteo!) potrei farmi gi? tutto il week end..... anche se questi ultimi discorsi di minchie varie mi spaventano un p?
avevo organizzato con un amico per il 12 e con Fabio il 18, ma se non vado il 12 (meteo!) potrei farmi gi? tutto il week end..... anche se questi ultimi discorsi di minchie varie mi spaventano un p?
te fai come me' stai seduto !!! vedi che jeck... non ti fa gnente !!!!
aparte gli scherzi... il buon jeck e' li che pressa con il 17... ma non sa che il supermatteo.. se sta come oggi ...non parte!!!!io per partire deve essere una giornata come sabato 3 o meglio!!! tanto siamo solo agli inizi!!!! dell'anno...io voglio girare in autodromo in moto non in daily in autostrada!!!!con jeck /kduro" a fianco!!!!!!ahahhahaa
ho capito,io per fare un 2' 02" al mugello , devo tirare dritto alla casanova(dove c'? l'uscita x i box) e ,senza rallentare , rientrare sul rettilineo...1'45" a misano.....un SOGNO!!!!!!!!!!!:1::2::3:
ho capito,io per fare un 2' 02" al mugello , devo tirare dritto alla casanova(dove c'? l'uscita x i box) e ,senza rallentare , rientrare sul rettilineo...1'45" a misano.....un SOGNO!!!!!!!!!!!:1::2::3:
Roba da piloti bomber...noi siamo banalissimi amatori...simpatici ma solo amatori
Roba da piloti bomber...noi siamo banalissimi amatori...simpatici ma solo amatori
pero' le nostre BESTIOLINE ,sono sempre le piu' affascinanti del paddock....FANTASTICHE NINJA DIMENTICAVO: qualcuno si ricorda l'ordine d'arrivo nella SUPERSPORT A philip island(l'isola di filippo)????????
? ancora presto per guardare il meteo...stai sereno...
ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?
Comment