Che in itaGLia si paghi molto pi? che all'estero ? una cosa INDISCUTIBILE, quindi qualcosa che non va c'? DI SICURO, ? inutile cercare "scusanti"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??
Collapse
X
-
Originally posted by supermatteo2000 View Post
che sei colorito .bene per te,che non ce la fai + !!! stringi i denti che verranno tempi migliori... ! scusarti per cosa ? e' bello potersi confrontare ,giusto no..... quindi ben vengano tutte le idee di noi utenti....
a riguardo!!favorevoli e non....
io ho semplicemente fatto dei conti in positivo... quanto in realta' paghi braghi e company non lo so e ne mi riguarda ,ma credo e mi auguro che braghi ,non organizzi solo per la gloria"""" avra' e credo che ce l'abbia l'intelligenza per guardare ai suoi interessi ..
poi da piccolo artigiano (mercante) quindi facendo mostremercato tutti i we .posso confermarti che alcuni we inccassi ? altri fai una patta altri ancora fai un buco ,quindi i calcoli si fanno a fine stagione augurandiosi che siano in positivo.....
di conseguenza confermo il tuopensiero e quello altrui ma quando chiami braghi e' sempre pieno...... quindi dei grossi buchi non ne fa'(MEGLIO)!!!
a cambio discorso.... lupin.... col cross quando vuoi andare? solo in notturna oppure ci saresti anche nei we?????
tornando nel topic mi sembrati venuti dall altro mondo.. giuro.. uno che arriva da fuori secondo me pensa che sia una discussione tra gente che in pista non ci ? mai andata.. lavorare per la gloria e fare 17 mila euro a giornata c'? una bella differenza.. poi l ultimo messaggio ? spettacolare.. non cerchiamo scusanti.. qui costa piu che all estero.. ahaha e chi le vuole cercare le scusanti.. fin che il mugello ti chiede 30 mila euro a giornata per noleggiartela cosa pretendete di pagare 100 euro al giorno a testa?? non a caso negli altri paesi organizzano anche nostri organizzatori e guarda caso il prezzo ? comunque piu basso quindi secondo voi sono gli organizzatori a tenere i prezi alti o sono le piste che non avendo concorrenza tra loro perche quelle belle si contano sulle dita di una mano tengono i prezzi alti.. dai va l? sveglia..la storia ? vecchia ormai..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by lupin81 View Postcross nei week end la vedo molto dura.. ok impossibile diciamo.. aha ah quindi si notturna o infrasettimanale.
tornando nel topic mi sembrati venuti dall altro mondo.. giuro.. uno che arriva da fuori secondo me pensa che sia una discussione tra gente che in pista non ci ? mai andata.. lavorare per la gloria e fare 17 mila euro a giornata c'? una bella differenza.. poi l ultimo messaggio ? spettacolare.. non cerchiamo scusanti.. qui costa piu che all estero.. ahaha e chi le vuole cercare le scusanti.. fin che il mugello ti chiede 30 mila euro a giornata per noleggiartela cosa pretendete di pagare 100 euro al giorno a testa?? non a caso negli altri paesi organizzano anche nostri organizzatori e guarda caso il prezzo ? comunque piu basso quindi secondo voi sono gli organizzatori a tenere i prezi alti o sono le piste che non avendo concorrenza tra loro perche quelle belle si contano sulle dita di una mano tengono i prezzi alti.. dai va l? sveglia..la storia ? vecchia ormai..
Comment
-
purtroppo il problema in italia sono in primis gli autodromi, che chiedono dei prezzi troppo alti
in spagna che io sappia molti circuiti sono sovvenzionati o addirittura di propriet? dello stato
in italia...in italia...
gli organizzatori hanno fatto una gran bella vita tra il 2000 ed il 2010...diciamo...tra il boom della pista e l'inizio della crisi economica...prima guadagnavano davvero bene, il rischio d'impresa era molto molto basso ed ? stata la loro fortuna...da 2-3 anni a questa parte molti organizzatori rischiano grosso...altri sopravvivono, altri ancora vivono ancora bene...ma non fanno pi? (credo) la bella vita di qualche anno fa...
Comment
-
solo una cosa pu? far calare i prezzi,la crisi!!!! c'? stato un momento mi sembra nel 2006/2007 dove la giornata intera con gli organizzatori variava da 250 a 270? a giornata e non avevi la possibilit? di fare 4 ore,poi si sono trovati spesso con pochissime prenotazioni,e quindi in un paio di anni i prezzi sono tornati sui 220 la gg e 140 la mezza,personalmente spero che il lavoro aumenti per tutti e la crisi non ci sia,ma a quel punto non dovrebbero comunque approfittarsi della situazione!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postper carit? se per te 250? per 4 ore sono una cifra adeguata al servizio v? bene,il problema che in generale in italia si paga troppo per questa passione,io quest'anno rivado a rijeka,si gira tanto e si spende poco!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Sarei curioso di conoscere le spese di gestione di un circuito tipo Misano, per una giornata di prove libere...
Ambulanze
Giudici e personale vario
tutto insomma
per capire quanto ? giustificata o no la richiesta di certe cifre...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by lupin81 View Postnon capisco perche me la prendo?? io cerco di essere oggettivo.. e se vedo uno che spara numeri a ***** mi girano le palle.. ma con che criterio puoi pensare che si portino a casa 17 mila a botta.. davvero non capisco.
Nel mio esempio tolte spese etc etc all'organizzatore rimarrebbero circa 2-3000? su cui pagare le tasse...... che non mi sembrano un furto
Il furto ? prima, perch? misano chiede il doppio di noleggio rispetto ad una pista francese ad esempio?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPerdonami dove avresti letto che ti porti a casa 17000?
Nel mio esempio tolte spese etc etc all'organizzatore rimarrebbero circa 2-3000? su cui pagare le tasse...... che non mi sembrano un furto
Il furto ? prima, perch? misano chiede il doppio di noleggio rispetto ad una pista francese ad esempio?
Comment
-
X
Comment