Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che in itaGLia si paghi molto pi? che all'estero ? una cosa INDISCUTIBILE, quindi qualcosa che non va c'? DI SICURO, ? inutile cercare "scusanti"

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post

che sei colorito .bene per te,che non ce la fai + !!! stringi i denti che verranno tempi migliori... ! scusarti per cosa ? e' bello potersi confrontare ,giusto no..... quindi ben vengano tutte le idee di noi utenti....
      a riguardo!!favorevoli e non....
      io ho semplicemente fatto dei conti in positivo... quanto in realta' paghi braghi e company non lo so e ne mi riguarda ,ma credo e mi auguro che braghi ,non organizzi solo per la gloria"""" avra' e credo che ce l'abbia l'intelligenza per guardare ai suoi interessi ..
      poi da piccolo artigiano (mercante) quindi facendo mostremercato tutti i we .posso confermarti che alcuni we inccassi ? altri fai una patta altri ancora fai un buco ,quindi i calcoli si fanno a fine stagione augurandiosi che siano in positivo.....
      di conseguenza confermo il tuopensiero e quello altrui ma quando chiami braghi e' sempre pieno...... quindi dei grossi buchi non ne fa'(MEGLIO)!!!
      a cambio discorso.... lupin.... col cross quando vuoi andare? solo in notturna oppure ci saresti anche nei we?????
      cross nei week end la vedo molto dura.. ok impossibile diciamo.. aha ah quindi si notturna o infrasettimanale.

tornando nel topic mi sembrati venuti dall altro mondo.. giuro.. uno che arriva da fuori secondo me pensa che sia una discussione tra gente che in pista non ci ? mai andata.. lavorare per la gloria e fare 17 mila euro a giornata c'? una bella differenza.. poi l ultimo messaggio ? spettacolare.. non cerchiamo scusanti.. qui costa piu che all estero.. ahaha e chi le vuole cercare le scusanti.. fin che il mugello ti chiede 30 mila euro a giornata per noleggiartela cosa pretendete di pagare 100 euro al giorno a testa?? non a caso negli altri paesi organizzano anche nostri organizzatori e guarda caso il prezzo ? comunque piu basso quindi secondo voi sono gli organizzatori a tenere i prezi alti o sono le piste che non avendo concorrenza tra loro perche quelle belle si contano sulle dita di una mano tengono i prezzi alti.. dai va l? sveglia..la storia ? vecchia ormai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        cross nei week end la vedo molto dura.. ok impossibile diciamo.. aha ah quindi si notturna o infrasettimanale.

tornando nel topic mi sembrati venuti dall altro mondo.. giuro.. uno che arriva da fuori secondo me pensa che sia una discussione tra gente che in pista non ci ? mai andata.. lavorare per la gloria e fare 17 mila euro a giornata c'? una bella differenza.. poi l ultimo messaggio ? spettacolare.. non cerchiamo scusanti.. qui costa piu che all estero.. ahaha e chi le vuole cercare le scusanti.. fin che il mugello ti chiede 30 mila euro a giornata per noleggiartela cosa pretendete di pagare 100 euro al giorno a testa?? non a caso negli altri paesi organizzano anche nostri organizzatori e guarda caso il prezzo ? comunque piu basso quindi secondo voi sono gli organizzatori a tenere i prezi alti o sono le piste che non avendo concorrenza tra loro perche quelle belle si contano sulle dita di una mano tengono i prezzi alti.. dai va l? sveglia..la storia ? vecchia ormai..
        bhe.dai... tempo ed impegni vari per entrambi col cross si vedra'!

Comment

• Font Size
          purtroppo il problema in italia sono in primis gli autodromi, che chiedono dei prezzi troppo alti

in spagna che io sappia molti circuiti sono sovvenzionati o addirittura di propriet? dello stato

in italia...in italia...

gli organizzatori hanno fatto una gran bella vita tra il 2000 ed il 2010...diciamo...tra il boom della pista e l'inizio della crisi economica...prima guadagnavano davvero bene, il rischio d'impresa era molto molto basso ed ? stata la loro fortuna...da 2-3 anni a questa parte molti organizzatori rischiano grosso...altri sopravvivono, altri ancora vivono ancora bene...ma non fanno pi? (credo) la bella vita di qualche anno fa...

Comment

• Font Size
            solo una cosa pu? far calare i prezzi,la crisi!!!! c'? stato un momento mi sembra nel 2006/2007 dove la giornata intera con gli organizzatori variava da 250 a 270? a giornata e non avevi la possibilit? di fare 4 ore,poi si sono trovati spesso con pochissime prenotazioni,e quindi in un paio di anni i prezzi sono tornati sui 220 la gg e 140 la mezza,personalmente spero che il lavoro aumenti per tutti e la crisi non ci sia,ma a quel punto non dovrebbero comunque approfittarsi della situazione!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              per carit? se per te 250? per 4 ore sono una cifra adeguata al servizio v? bene,il problema che in generale in italia si paga troppo per questa passione,io quest'anno rivado a rijeka,si gira tanto e si spende poco!!!!
              :gaen:E io vengo con te, tutte le volte che ce vai!

Comment

• Font Size
                Sarei curioso di conoscere le spese di gestione di un circuito tipo Misano, per una giornata di prove libere...
                Ambulanze
                Giudici e personale vario
                tutto insomma

per capire quanto ? giustificata o no la richiesta di certe cifre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Sarei curioso di conoscere le spese di gestione di un circuito tipo Misano, per una giornata di prove libere...
                  Ambulanze
                  Giudici e personale vario
                  tutto insomma

per capire quanto ? giustificata o no la richiesta di certe cifre...
                  Tasse......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    :gaen:E io vengo con te, tutte le volte che ce vai!
                    tieniti pronto che andiamo a farci una 3gg!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      tieniti pronto che andiamo a farci una 3gg!!!
                      Come escono di lire de sole se parte!

Comment

• Font Size
                        una volta veniva 100 minuti 100 euro . il 2003 2004 credo

Comment

• Font Size
                          a casa dovrei avere qualche ricevua del 96 o 97 se non erro
                          devo guardarci

Comment

• Font Size
                            non capisco perche me la prendo?? io cerco di essere oggettivo.. e se vedo uno che spara numeri a ***** mi girano le palle.. ma con che criterio puoi pensare che si portino a casa 17 mila a botta.. davvero non capisco.
                            Perdonami dove avresti letto che ti porti a casa 17000?
                            Nel mio esempio tolte spese etc etc all'organizzatore rimarrebbero circa 2-3000? su cui pagare le tasse...... che non mi sembrano un furto
                            Il furto ? prima, perch? misano chiede il doppio di noleggio rispetto ad una pista francese ad esempio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Perdonami dove avresti letto che ti porti a casa 17000?
                              Nel mio esempio tolte spese etc etc all'organizzatore rimarrebbero circa 2-3000? su cui pagare le tasse...... che non mi sembrano un furto
                              Il furto ? prima, perch? misano chiede il doppio di noleggio rispetto ad una pista francese ad esempio?
                              certo non l ho letto da te!! io sostengo che il guadagno sia almeno da 2 ai 5-6 mila se leggi tutto il topic lo vedi che gente a parlato di 17 mila euro.. mica me lo sono inventato.

Comment

• Font Size
                                certo non l ho letto da te!! io sostengo che il guadagno sia almeno da 2 ai 5-6 mila se leggi tutto il topic lo vedi che gente a parlato di 17 mila euro.. mica me lo sono inventato.
                                Avevi quotato il mio post sorry

Comment

X
                                Working...
                                X