non voglio fare polemica ,iovolevo solo dire che MWC,quando si gira con il circuito con trasponder ,per divertirsi,non ti devi SVENARE,poi se uno ha i soldi,sono suoi ed ? giusto che li spenda come vuole......volevo precisare una cosa:dove si trovano i turni al MUGELLO a 40 euro? a me l'anno scorso ne hanno chiesti 60 di euro,e se pigli una bandiera rossa al 2? giro butti via il turno, se in una giornata fai 6 turni sono 360 eurini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View Postgiuro che sei spettacolare.. hai fatto i conti in tasca ad un organizzatore che ? una favola.. veramente.. ottimo. quindi se adesso io faccio l organizzatore faccio 6 eventi all anno e campo alla grande..
Comment
-
Originally posted by Petrus. View PostMa hai letto il post che hai quotato? Ho scritto che con 6 date all'anno (tutte con un utile alto come ipotizzato pi? sopra, se ti fai tutto da solo forse arrivi a fine mese. Sai, ? un filo diverso dal dire che un organizzatore grande, tipo Braghi, ci campa alla grande. Ma appena appena diverso. Prova a rileggere
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postnon voglio fare polemica ,iovolevo solo dire che MWC,quando si gira con il circuito con trasponder ,per divertirsi,non ti devi SVENARE,poi se uno ha i soldi,sono suoi ed ? giusto che li spenda come vuole......volevo precisare una cosa:dove si trovano i turni al MUGELLO a 40 euro? a me l'anno scorso ne hanno chiesti 60 di euro,e se pigli una bandiera rossa al 2? giro butti via il turno, se in una giornata fai 6 turni sono 360 eurini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
posso inserirmi,? grazie !!! pero' non uccidetemi di preamboli e di parole colorire!!!!!!il post, mi attizza!!!!a non prendetemi per uno che si fa i conti in tasca ad altri......visto che sto dicendo e' visibile a tutti.......
ho contato il sig . braghi quante date ha questanno!! circa 35,una + una -!!!quindi non per fare dei conti in tasca a braghi vedendo i prezzi e le date sul suo sito si fa presto a far dei conti scusate la ripetizione.
mettiamo che ad ogni data abbia 100 moto .70 moto da 8 ore x ?220=15.400?
e 30 moto da 4 ore a 140? = ?4.200
alcune date sono da 240,8 ore e 150 ,4 ore!
quindi ho fatto un conteggio da 8 e 4 ore - costose per un totale di ?19.600.x 35 date = 686.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo di pista senza contare noleggio moto,scuola guida,ecc ecc
leviamo pure tutte le spese del caso,spero e credo che il sig. braghi e tutti gli organizzatori non siano poi cosi' ignoranti....maaaaa .....secondo me loro i conti li sanno fare e anche molto bene!!!!!altrimenti glielavrebbero gia data su'......:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postio non vedo dove sia il problema se con una giornata di pista gli organizzatori ci guadagnano anche 20mila euri...
se e' cosi' bello e facile, fatelo anche voi
il sig. braghi e altri organizzatori evidentemente questo lavoro lo sanno fare ed e' bene cosi' per loro io non ho giudicato l'operato del loro servizio nemmeno i loro interessi ,questo fanno e questo lo fanno bene stop io non sarei ingrado!!stop. :1:
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postattenzione! la mia non era una critica ne maligna ne costruttiva ,ma un dato di fatto nel fare chiarezza facendo dei conti giusti e dovuti dal fatto di leggere il post e trovando varie idee e pareri altalenanti come giusto che sia!
il sig. braghi e altri organizzatori evidentemente questo lavoro lo sanno fare ed e' bene cosi' per loro io non ho giudicato l'operato del loro servizio nemmeno i loro interessi ,questo fanno e questo lo fanno bene stop io non sarei ingrado!!stop. :1:
era una risposta generale a chi crede che si faccian un mucchio di soldi organizzando giornate in pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postposso inserirmi,? grazie !!! pero' non uccidetemi di preamboli e di parole colorire!!!!!!il post, mi attizza!!!!a non prendetemi per uno che si fa i conti in tasca ad altri......visto che sto dicendo e' visibile a tutti.......
ho contato il sig . braghi quante date ha questanno!! circa 35,una + una -!!!quindi non per fare dei conti in tasca a braghi vedendo i prezzi e le date sul suo sito si fa presto a far dei conti scusate la ripetizione.
mettiamo che ad ogni data abbia 100 moto .70 moto da 8 ore x ?220=15.400?
e 30 moto da 4 ore a 140? = ?4.200
alcune date sono da 240,8 ore e 150 ,4 ore!
quindi ho fatto un conteggio da 8 e 4 ore - costose per un totale di ?19.600.x 35 date = 686.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo di pista senza contare noleggio moto,scuola guida,ecc ecc
leviamo pure tutte le spese del caso,spero e credo che il sig. braghi e tutti gli organizzatori non siano poi cosi' ignoranti....maaaaa .....secondo me loro i conti li sanno fare e anche molto bene!!!!!altrimenti glielavrebbero gia data su'......:1:
perdonami ma io sono colorito. non ce la faccio. quindi mi scuso prima.
MA CHE ***** SIGNIFICANO QUESTI CONTI?? HAI DETTO 19 600 EURO A DATA OVVERO 680 000 ALL'ANNO.. OH E QUINDI? SE NON SAPPIAMO QUANTO ***** PAGA DI PISTA LA LOGICA DOV'???
GIA DA QUI POI SI EVINCE CHE SONO CAGATE quelle che guadagnano quei soldi a data perche 20000 euro sono quelli che entrano da noi amatori. ma lui "AMICO" ci deve pagare la pista.. O LA PISTA ? SUA?
no perche scherzi a parte i conti si possono anche fare. basta sapere quanti piloti sono ammessi e quanto costa la pista come noleggio all organizzatore. ma puoi ben capire che se gli entrano 20000 euro non ne saltano fuori 17 mila..
AD OGNI MODO VISTO CHE MI RITENGO INFORMATO QUANTO PRESUNTUOSO GLI ORGANIZZATORI HANNO UN GUADAGNO CHE VA DA 2000 A 6000 EURO A DATA. fine...
Comment
-
scusatemi ma facciamo un piccolo ragionamento.....
io non credo che gli organizzatori esterni diventino miglionari anche perch? probabilmente uno come braghi che sono anni che organizza probilmente oggi sarebbe ai caraibi a godersi i soldoni
pero non credo che i costi gestionali dei circuiti italiani non siano cos? diversi da quelli spagnoli per esempio....
magari in spagna esiste una cultura pi? improntata a dare la possibilit?, a chi vuole, di sfogarsi in pista piuttosto che in strada e quindi i vari proprietari si "accontentano" di guadagnare meno...
Onestamente quanto potr? costare un evento dove metti a disposizione 10-12 marshall (fra l'altro volontari) ed un minimo servizio medico?????
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postperdonami ma io sono colorito. non ce la faccio. quindi mi scuso prima.
MA CHE ***** SIGNIFICANO QUESTI CONTI?? HAI DETTO 19 600 EURO A DATA OVVERO 680 000 ALL'ANNO.. OH E QUINDI? SE NON SAPPIAMO QUANTO ***** PAGA DI PISTA LA LOGICA DOV'???
GIA DA QUI POI SI EVINCE CHE SONO CAGATE quelle che guadagnano quei soldi a data perche 20000 euro sono quelli che entrano da noi amatori. ma lui "AMICO" ci deve pagare la pista.. O LA PISTA ? SUA?
no perche scherzi a parte i conti si possono anche fare. basta sapere quanti piloti sono ammessi e quanto costa la pista come noleggio all organizzatore. ma puoi ben capire che se gli entrano 20000 euro non ne saltano fuori 17 mila..
AD OGNI MODO VISTO CHE MI RITENGO INFORMATO QUANTO PRESUNTUOSO GLI ORGANIZZATORI HANNO UN GUADAGNO CHE VA DA 2000 A 6000 EURO A DATA. fine...
se ? piena per met?????
sono anche in perdita.. per cui secondo me bisogna fare molta attenzione a dire che ? un lavoro da nababbi.. si guadagna bene ma ? tutto proporzionato al rischio!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by lupin81 View Postperdonami ma io sono colorito. non ce la faccio. quindi mi scuso prima.
a riguardo!!favorevoli e non....
io ho semplicemente fatto dei conti in positivo... quanto in realta' paghi braghi e company non lo so e ne mi riguarda ,ma credo e mi auguro che braghi ,non organizzi solo per la gloria"""" avra' e credo che ce l'abbia l'intelligenza per guardare ai suoi interessi ..
poi da piccolo artigiano (mercante) quindi facendo mostremercato tutti i we .posso confermarti che alcuni we inccassi ? altri fai una patta altri ancora fai un buco ,quindi i calcoli si fanno a fine stagione augurandiosi che siano in positivo.....
di conseguenza confermo il tuopensiero e quello altrui ma quando chiami braghi e' sempre pieno...... quindi dei grossi buchi non ne fa'(MEGLIO)!!!
a cambio discorso.... lupin.... col cross quando vuoi andare? solo in notturna oppure ci saresti anche nei we?????
Comment
X
Comment