Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??

    A MIsano con la formula trasponder i prezzi sono aumentati??
    qualcuno si ricorda le vecchie?? queste sono le nuove:

    LE TARIFFE MOTO
    (in vigore dal 03 Febbraio 2011)

    fino a 15 min. ? 40,00
    fino a 20 min. ? 49,00
    fino a 25 min. ? 58,00
    fino a 30 min. ? 71,00
    fino a 35 min. ? 82,00
    fino a 40 min. ? 91,00
    fino a 45 min. ? 100,00
    fino a 50 min. ? 105,00
    fino a 55 min. ? 112,00
    fino a 60 min. ? 119,00
    fino a 65 min. ? 125,00
    fino a 75 min. ? 131,00
    fino a 85 min. ? 141,00
    fino a 95 min. ? 147,00
    fino a 105 min. ? 156,00
    fino a 115 min. ? 166,00
    fino a 125 min. ? 171,00
    fino a 135 min. ? 176,00
    fino a 145 min. ? 186,00
    fino a 155 min. ? 191,00
    fino a 165 min. ? 196,00
    fino a 175 min. ? 203,00
    fino a 185 min. ? 211,00
    fino a 195 min. ? 216,00



    kmq solite merde sti circuiti crisi e loro aumentano i prezzi.. gli scemi siamo noi.

  • Font Size
    #2
    Mi sa che hai ragione...
    L'anno scorso una volta ho girato 51 minuti e ho speso 96 euro...
    Adesso ? 105 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel 2010 un'ora veniva 100?, quindi 19? di aumento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Petrus. View Post
        Nel 2010 un'ora veniva 100?, quindi 19? di aumento...
        e chi fa qualcosa per farci spendere meno lo tagliano fuori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          scioperiamo...non andiamo a girare e mandiamo tutti una mail di reclamo per l aumeto dei prezzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupin81 View Post
            scioperiamo...non andiamo a girare e mandiamo tutti una mail di reclamo per l aumeto dei prezzi.
            hai sbagliato l'anno hai scritto 2011 .comunque il problema ? molto piu' grande,e sono molti anni che ci danno adosso,ma neanche tanto il circuito di misano,che almeno non ti chiede i soldi mesi prima e se piove fai su tutto e non paghi,sono molto peggio certi pseudo organizzatori che:se piove te lo pigli in c.... se non puoi andare uguale ,,non gliene frega niente dei comportamenti in pista,e....hai mai visto uno straccio di RICEVUTA FISCALE per quello che hai profumatamente PAGATO ?????? non serve scioperare,tanto c'? ancora un sacco di gente con un sacco di SOLDI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bomber666 View Post
              hai sbagliato l'anno hai scritto 2011 .comunque il problema ? molto piu' grande,e sono molti anni che ci danno adosso,ma neanche tanto il circuito di misano,che almeno non ti chiede i soldi mesi prima e se piove fai su tutto e non paghi,sono molto peggio certi pseudo organizzatori che:se piove te lo pigli in c.... se non puoi andare uguale ,,non gliene frega niente dei comportamenti in pista,e....hai mai visto uno straccio di RICEVUTA FISCALE per quello che hai profumatamente PAGATO ?????? non serve scioperare,tanto c'? ancora un sacco di gente con un sacco di SOLDI
              io ho fatto copia incolla.. hanno sbaglialo loro sul loro sito pure!! ahaa ah

              Comment


              • Font Size
                #8
                almeno a misano c'? la possibilit? di scielgliere,con trasponder paghi quello che giri,oppure fuori stagione ci sono delle giornate vantaggiose,la bestemmia ? 250? per fare 4 ore al mugello!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  almeno a misano c'? la possibilit? di scielgliere,con trasponder paghi quello che giri,oppure fuori stagione ci sono delle giornate vantaggiose,la bestemmia ? 250? per fare 4 ore al mugello!!!
                  francamente non sono daccrodo.. fai una cosa guarda quante persone come marschall ci sono a misano e quante al mugello.. quando si gira con il trasponder il servizio fa cagare. di buono c'? solo che paghi in base a quanto giri quindi essendo freddo a febbraio ? un buon modo per poter girare un paio d'ore quando c'? una temperatura mite.. per il resto i 250 euro del mugello sono meglio spesi in primis per la pista in secondo per la sicurezza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bastarebbe fare un anno sabbatico dalla pista tutti quanti, sai come vanno tutti in crisi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      francamente non sono daccrodo.. fai una cosa guarda quante persone come marschall ci sono a misano e quante al mugello.. quando si gira con il trasponder il servizio fa cagare. di buono c'? solo che paghi in base a quanto giri quindi essendo freddo a febbraio ? un buon modo per poter girare un paio d'ore quando c'? una temperatura mite.. per il resto i 250 euro del mugello sono meglio spesi in primis per la pista in secondo per la sicurezza.
                      per carit? se per te 250? per 4 ore sono una cifra adeguata al servizio v? bene,il problema che in generale in italia si paga troppo per questa passione,io quest'anno rivado a rijeka,si gira tanto e si spende poco!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vi siete chiesti perch? ,in spagna ed altre nazioni europee tipo BRNO,la giornata costa la met?,eppure sono piste da mondiale , se fate due conti certi organizzatori al MUGELLO incassano 45.000 euro(senza fare ricevute) contro una spesa di 28.ooo che vuole il circuito,fate iconti e salta fuori un 17.ooo eurini esentasse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          per carit? se per te 250? per 4 ore sono una cifra adeguata al servizio v? bene,il problema che in generale in italia si paga troppo per questa passione,io quest'anno rivado a rijeka,si gira tanto e si spende poco!!!!
                          scusa ma non mettermi in bocca cose che non ho detto.. rileggi bene. ti ho detto che sono contento di pagarli e le ritengo giuste? ho detto che rispetto a misano mi sento di aver ricevuto un servizio migliore e piu adeguato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            vi siete chiesti perch? ,in spagna ed altre nazioni europee tipo BRNO,la giornata costa la met?,eppure sono piste da mondiale , se fate due conti certi organizzatori al MUGELLO incassano 45.000 euro(senza fare ricevute) contro una spesa di 28.ooo che vuole il circuito,fate iconti e salta fuori un 17.ooo eurini esentasse
                            scusa ma ci credi a quello che hai scritto? quindi i costi sono alti perch? gli organizzatori guadagnano 17 mila euro ogni data.. ahaa aha si certo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              scusa ma ci credi a quello che hai scritto? Quindi i costi sono alti perch? gli organizzatori guadagnano 17 mila euro ogni data.. Ahaa aha si certo!!
                              be,qualche soldino lo dovranno spendere sicuramente,per pubblicita',organizzazione ,trasferte ,pagare qualche dipendente,ed "altro" ma vai sicuro non fanno beneficenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X