Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    be,qualche soldino lo dovranno spendere sicuramente,per pubblicita',organizzazione ,trasferte ,pagare qualche dipendente,ed "altro" ma vai sicuro non fanno beneficenza
    si ma caro tra 17000 euro a giornata e guadagnarci un p? c'? una sostanziale differenza..

Comment

• Font Size
      si ma non penso che organizzare le giornate sia cosi redditizio come voi dite!!! probabilmente hanno un guadagno elevato ma non 17000 ? a giornata.. per me sui 4-5000!!
      provate a farlo voi..
      vogliono essere pagati ad inizio anno...
      il rischio ? molto elevato uscire con 2-300.000 ? ad inizio anno in pi? tutte le spese varie.. voglio vedere se alla fine non ci devi guadagnare almeno 5-60.000 per il rischio e il lavoro..

Comment

• Font Size
        sono daccordo. il bilancio lo fai a fine anno.. secondo me ne guadagni mediamente 3-6 mila a giornata.. per? quando ne perdi ne perdi 10 a giornata.. fine anno tiri il bilancio. ma mi spiace 17 mila euro sono cifre fuori da ogni logica.

Comment

• Font Size
          la differenza tra italia e spagna x il costo della pista sul singolo pilota ...? il costo della pista... non metto numeri...ma pista da mondiale spagnola e pista da mondiale italiana c'? quasi la differenza del doppio...a volte piu del doppio...

Comment

• Font Size
            ragazzi... per me la questione ? che manca la concorrenza!!
            se a misano ci fossero 10 organizzatori invece che 3 o 4 cambia sicuramente il prezzo..
            discorso valido anche per altre piste....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barb?n View Post
              ragazzi... per me la questione ? che manca la concorrenza!!
              se a misano ci fossero 10 organizzatori invece che 3 o 4 cambia sicuramente il prezzo..
              discorso valido anche per altre piste....
              Non proprio perch? comunque il prezzo base della pista lo decide comunque misano
              Se come autodromo voglio per noleggiarertelo un giorno che so (cifra a caso) 20000? tu come organizzatore devi rientrare almeno quei 20 + le spese + mettici un po di margine e tacchete devo prendere dalla giornata che ho organizzato almeno diciamo 25000? / 100 moto = 250? a moto et vual?
              Se misano chiedesse solo 10000? ne pagheresti 150 a dirla grossa

Il vantaggio di altri paesi ? che i circuiti non si sa per quale arcano motivo costano meno di noleggio. Si vede che i nostri sono pi? belli

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                sono daccordo. Il bilancio lo fai a fine anno.. Secondo me ne guadagni mediamente 3-6 mila a giornata.. Per? quando ne perdi ne perdi 10 a giornata.. Fine anno tiri il bilancio. Ma mi spiace 17 mila euro sono cifre fuori da ogni logica.
                scusa ,ma tu sei un organizzatore,o parente di organizzatore? Io ho parlato personalmente,perche' lo conosco,con persona inserita in misano world cicuit, ed i prezzi sono identici all'anno scorso...non capisco perche' te la prendi tanto se veramente sei dalla parte di chi gira in pista!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  almeno a misano c'? la possibilit? di scielgliere,con trasponder paghi quello che giri,oppure fuori stagione ci sono delle giornate vantaggiose,la bestemmia ? 250? per fare 4 ore al mugello!!!
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  francamente non sono daccrodo.. fai una cosa guarda quante persone come marschall ci sono a misano e quante al mugello.. quando si gira con il trasponder il servizio fa cagare. di buono c'? solo che paghi in base a quanto giri quindi essendo freddo a febbraio ? un buon modo per poter girare un paio d'ore quando c'? una temperatura mite.. per il resto i 250 euro del mugello sono meglio spesi in primis per la pista in secondo per la sicurezza.
                  per carit? se per te 250? per 4 ore sono una cifra adeguata al servizio v? bene,il problema che in generale in italia si paga troppo per questa passione,io quest'anno rivado a rijeka,si gira tanto e si spende poco!!!!
                  4 ore sono 12 turni da 20 minuti
                  4 ore sono 10 turni da 25 minuti
                  mediamente adesso la durata dei turni e' questa.

ora considera che un turno costa una media di 40 euro (non parlo di varano o binetto chiaramente, qui si parla di mugello) e che se si fanno due conti....
                  (calcola una media 7-8 turni da 25 oppure 6-7 da 20)
                  non mi sembra esagerato come prezzo.
                  e' indubbiamente alto, come lo e' quello di tutti i circuiti italiani.

tutto questo....imho

Comment

• Font Size
                    Ammettendo che un organizzatore campi con quello che guadagna organizzando, io farei due conti.
                    Ammesso e non concesso che incassasse 17.000 euro da ogni data, tolte le esigue tasse che lo stato si prende, gli resterebbero "ben" 7/8000 euro in tasca per ogni data.
                    Ci? significa che per arrivare a fine mese per dodici mesi, immaginando che viva in una casa sopra la pista dovrebbe fare almeno tre date.
                    Ma ovviamente non ? cos?, quindi il guadagno di una quarta data se ne andr? tra spese di trasferimenti, alberghi e compagnia cantando.
                    Ovviamente ammettendo che faccia tutto da solo, dal sito all'accoglienza dei piloti in pista alla stampa dei braccialetti...
                    Perch? se deve anche pagare una persona o due, magari non in nero, deve aggiungere almeno una quinta data, sempre con l'obiettivo di arrivare a fine mese per 12 mesi l'anno.
                    Se vuole anche andare a qualche fiera, tra hostess gazebo e due cazzate di materiale pubblicitario, arriviamo a sei date per la sopravvivenza.

Quindi sei date con 17.000 euro di utili sono il minimo per un organizzatore di piccolissime dimensioni.

Se a voi pare troppo, a me onestamente no. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio, ok, per?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post

ora considera che un turno costa una media di 40 euro (non parlo di varano o binetto chiaramente, qui si parla di mugello) e che se si fanno due conti....

tutto questo....imho
                      io avevo preso in esame la promoracing,che per fare 4 ore il sab e la dom prende 250?(quest'anno non lo s?)tu riesci a fare 12 turni da 20min in 4 ore?? io lo scorso anno a misano sono andato 2 domeniche di ottobre e fine novembre mi son fatto 4/5 turni nelle ore + calde e ho speso 110/120?,tutti daccordo che il mugello ? il circuito + bello che abbiamo in italia con tutti i suoi pregi ma ancora fortunatamente(perch? sono a 30km)misano rimane un circuito abbastanza abbordabile se si paragona anche a vallelunga!!

Comment

• Font Size

tutto questo....imho
                        io avevo preso in esame la promoracing,che per fare 4 ore il sab e la dom prende 250?(quest'anno non lo s?)tu riesci a fare 12 turni da 20min in 4 ore?? io lo scorso anno a misano sono andato 2 domeniche di ottobre e fine novembre mi son fatto 4/5 turni nelle ore + calde e ho speso 110/120?,tutti daccordo che il mugello ? il circuito + bello che abbiamo in italia con tutti i suoi pregi ma ancora fortunatamente(perch? sono a 30km)misano rimane un circuito abbastanza abbordabile se si paragona anche a vallelunga!!

parlavo della meta' esatta

in mezza giornata non esci ed entri almeno 6 volte dalla pista?
                        io credo proprio di si
                        ecco che la spropositata cifra risulta essere "normalmente esagerata"

Comment

• Font Size

parlavo della meta' esatta

in mezza giornata non esci ed entri almeno 6 volte dalla pista?
                          io credo proprio di si
                          ecco che la spropositata cifra risulta essere "normalmente esagerata"
                          e vero scusami,ancora non ero sveglio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Non proprio perch? comunque il prezzo base della pista lo decide comunque misano
                            Se come autodromo voglio per noleggiarertelo un giorno che so (cifra a caso) 20000? tu come organizzatore devi rientrare almeno quei 20 + le spese + mettici un po di margine e tacchete devo prendere dalla giornata che ho organizzato almeno diciamo 25000? / 100 moto = 250? a moto et vual?
                            Se misano chiedesse solo 10000? ne pagheresti 150 a dirla grossa

Il vantaggio di altri paesi ? che i circuiti non si sa per quale arcano motivo costano meno di noleggio. Si vede che i nostri sono pi? belli

non capisco perche me la prendo?? io cerco di essere oggettivo.. e se vedo uno che spara numeri a ***** mi girano le palle.. ma con che criterio puoi pensare che si portino a casa 17 mila a botta.. davvero non capisco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Petrus. View Post
                              Ammettendo che un organizzatore campi con quello che guadagna organizzando, io farei due conti.
                              Ammesso e non concesso che incassasse 17.000 euro da ogni data, tolte le esigue tasse che lo stato si prende, gli resterebbero "ben" 7/8000 euro in tasca per ogni data.
                              Ci? significa che per arrivare a fine mese per dodici mesi, immaginando che viva in una casa sopra la pista dovrebbe fare almeno tre date.
                              Ma ovviamente non ? cos?, quindi il guadagno di una quarta data se ne andr? tra spese di trasferimenti, alberghi e compagnia cantando.
                              Ovviamente ammettendo che faccia tutto da solo, dal sito all'accoglienza dei piloti in pista alla stampa dei braccialetti...
                              Perch? se deve anche pagare una persona o due, magari non in nero, deve aggiungere almeno una quinta data, sempre con l'obiettivo di arrivare a fine mese per 12 mesi l'anno.
                              Se vuole anche andare a qualche fiera, tra hostess gazebo e due cazzate di materiale pubblicitario, arriviamo a sei date per la sopravvivenza.

Quindi sei date con 17.000 euro di utili sono il minimo per un organizzatore di piccolissime dimensioni.

Se a voi pare troppo, a me onestamente no. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio, ok, per?...
                              giuro che sei spettacolare.. hai fatto i conti in tasca ad un organizzatore che ? una favola.. veramente.. ottimo. quindi se adesso io faccio l organizzatore faccio 6 eventi all anno e campo alla grande.. no perche mi risulta che braghi ne faccia una trentina.. una ventina almeno rossocorsa, special bike sulla falsa linea..

eh si non c'? niente da fare.. ingordi questi organizzatori che gli basterebbe fare 6 date all anno e ne fanno 4 volte di piu...

per favore ragazzi svegliatevi. guardate quanto costa girare con il trasponder che ? organizzato direttamente dal circuito e rendetevi conto di quello che chiedono gli organizzatori.. non mi smebra molto diverso.. forse il margine ? ristretto?? dai va l?.. inutile parlare con voi. bisognerebbe portarvi un bilancio.. forse dopo..

Comment

• Font Size
                                e vero scusami,ancora non ero sveglio!!
                                te?
                                io ho scritto il post alle 7 di mattina....non e' che stavo messo tanto meglio

Comment

X
                                Working...