Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io passando da un 600 ad un 1000 ho abbassato di 14 secondi al Mugello

Secondo me conviene!

Ahahahahahah ^^

Comment

• Font Size
      io col 1000 mi diverto di più,anche se mi ha appena scaricato a terra,ma mi era successo anche col 600.....per adesso nn ci penso nemmeno di tornare indietro....ne ho provato uno al mugello dopo anni di 600,7 per la precisione,e dopo 2 mesi me lo son preso
      poi se il merito sia del gixxer che si guida da *** nn lo so perchè nn ne ho mai provate altre

Comment

• Font Size
        bè il 600 è la vera moto da pista....e non lo dico io.......
        Last edited by garzo; 14-10-10, 13:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Io passando da un 600 ad un 1000 ho abbassato di 14 secondi al Mugello

Secondo me conviene!

Ahahahahahah ^^
          Non s? che 600 avevi sotto al sedere ma in compenso s? che 1000 hai in mano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            b? il 600 ? la vera moto da pista....e non lo dico io.......
            Spiegati meglio...

Comment

• Font Size
              il fatto che un 600 con 50-60 cv in meno che sono un'enormità giri nelle gare al massimo un paio d secondi più lento di un 1000 non ti dice nulla?

è un pò come il kart 100 e il 125....il 125 è divertente ma fondamentalemnte inutile.....la categoria vera è 100 nei kart e il 600 nelle moto

impari a far scorrere la moto devi entrare forte tenere alto il motore....devi GUIDARE....il 1000 anche per carità ma la vera moto da pista è il 600. PUNTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloSR View Post
                Ciao, per la mia esperienza a tutti consiglio il mille (ovviamente susuki) se fai almeno 10 uscite anno, perch? a mio avviso le velocit?, anzi le riprese sono imbarazzanti. ti devi abituare! e facendo passare troppo tempo da una volta all'altra non riesci. Utilizzando invece la moto "promisqua" strada/pista va benissimo il 1000 se invece la usi solo pista e "non riesci" ad andarci spesso, secondo me ti diverti con un ottimo 600 oppure forse ancora meglio con un qualsiasi 750 ? pi? o meno come comprare un 600 e "bombarlo"...
                ..... manco facessi come lavoro il venditore di suzuki!!!!
                Dimenticavo, ovviamente, dipende qual'? il tuo "livello" se sei un fulmine mi sa che avrai poche pippe me... quindi dal 600 al mille sar? breve il periodo di rodaggio
                poi alla fine sei sempre tu che daigas sia sul 125 che su una sbk...

Comment

• Font Size
                  il fatto che un 600 con 50-60 cv in meno che sono un'enormit? giri nelle gare al massimo un paio d secondi pi? lento di un 1000 non ti dice nulla?

? un p? come il kart 100 e il 125....il 125 ? divertente ma fondamentalemnte inutile.....la categoria vera ? 100 nei kart e il 600 nelle moto

impari a far scorrere la moto devi entrare forte tenere alto il motore....devi GUIDARE....il 1000 anche per carit? ma la vera moto da pista ? il 600. PUNTO
                  Su questo sono perfettamente d'accordo....
                  Uno dei vantaggi del mille ? che soffre meno l'et?....
                  Adesso vediamo un p? quello che trovo...
                  Non ti nego che il seicento mi stuzzica parecchio,anche perch? dalla mia ex 600rr 04 alla nuova c'? una bella differenza...

Comment

• Font Size
                    ecco sì il 600 prendilo recente però

io passando dal gsxr 600 k5 all'r6 06 ho cambiato sport

Comment

• Font Size
                      la categoria seicento da suzuki non viene consiterata.... ormai non c'è più nessuno che le utilizza..... tutti 750 o mille

ad hamamatzu secondo me non ci sono più nemmeno i capannoni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloSR View Post

ad hamamatzu secondo me non ci sono pi? nemmeno i capannoni....
                        minchia se sei pirla

Comment

• Font Size
                          per me l'unica diversit? tra le 2 cilindrate ? l'impegno che ci vuole nel guidarle...600 pi? facile, 1000 pi? difficile...
                          la prima ancora ancora ti perdona (vedi high side soprattutto), l'altra molto meno...

P.S.
                          acaschi ? gay

Comment

• Font Size
                            b? il 600 ? la vera moto da pista....e non lo dico io.......
                            E chi lo dice?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Non s? che 600 avevi sotto al sedere ma in compenso s? che 1000 hai in mano...
                              Avevo una Kawasaki ZX6R '05 (o '06, non ricordo), per? l'ho usata solo una volta in pista

Quello che ho ora ? la prima vera moto da pista che sta sotto il mio culetto

Comment

• Font Size
                                il mille ? il mille

Comment

X
                                Working...
                                X