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Ma è sempre meglio partecipare no?
io col 1000 mi diverto di più,anche se mi ha appena scaricato a terra,ma mi era successo anche col 600.....per adesso nn ci penso nemmeno di tornare indietro....ne ho provato uno al mugello dopo anni di 600,7 per la precisione,e dopo 2 mesi me lo son preso
poi se il merito sia del gixxer che si guida da *** nn lo so perchè nn ne ho mai provate altre
il fatto che un 600 con 50-60 cv in meno che sono un'enormità giri nelle gare al massimo un paio d secondi più lento di un 1000 non ti dice nulla?
è un pò come il kart 100 e il 125....il 125 è divertente ma fondamentalemnte inutile.....la categoria vera è 100 nei kart e il 600 nelle moto
impari a far scorrere la moto devi entrare forte tenere alto il motore....devi GUIDARE....il 1000 anche per carità ma la vera moto da pista è il 600. PUNTO
Ciao, per la mia esperienza a tutti consiglio il mille (ovviamente susuki) se fai almeno 10 uscite anno, perch? a mio avviso le velocit?, anzi le riprese sono imbarazzanti. ti devi abituare! e facendo passare troppo tempo da una volta all'altra non riesci. Utilizzando invece la moto "promisqua" strada/pista va benissimo il 1000 se invece la usi solo pista e "non riesci" ad andarci spesso, secondo me ti diverti con un ottimo 600 oppure forse ancora meglio con un qualsiasi 750 ? pi? o meno come comprare un 600 e "bombarlo"...
..... manco facessi come lavoro il venditore di suzuki!!!!
Dimenticavo, ovviamente, dipende qual'? il tuo "livello" se sei un fulmine mi sa che avrai poche pippe me... quindi dal 600 al mille sar? breve il periodo di rodaggio
poi alla fine sei sempre tu che daigas sia sul 125 che su una sbk...
il fatto che un 600 con 50-60 cv in meno che sono un'enormit? giri nelle gare al massimo un paio d secondi pi? lento di un 1000 non ti dice nulla?
? un p? come il kart 100 e il 125....il 125 ? divertente ma fondamentalemnte inutile.....la categoria vera ? 100 nei kart e il 600 nelle moto
impari a far scorrere la moto devi entrare forte tenere alto il motore....devi GUIDARE....il 1000 anche per carit? ma la vera moto da pista ? il 600. PUNTO
Su questo sono perfettamente d'accordo....
Uno dei vantaggi del mille ? che soffre meno l'et?....
Adesso vediamo un p? quello che trovo...
Non ti nego che il seicento mi stuzzica parecchio,anche perch? dalla mia ex 600rr 04 alla nuova c'? una bella differenza...
per me l'unica diversit? tra le 2 cilindrate ? l'impegno che ci vuole nel guidarle...600 pi? facile, 1000 pi? difficile...
la prima ancora ancora ti perdona (vedi high side soprattutto), l'altra molto meno...
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