Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    vabb? ma tu sei un caso umano fai 2.00 al muggio alla terza volta che sali su una moto....non fai testo Chobo
    e pensa ke va anche con 4 ragazze in una sera...insomma....

Comment

• Font Size
      vabb? ma tu sei un caso umano fai 2.00 al muggio alla terza volta che sali su una moto....non fai testo Chobo
      2:02, e poi era la quinta

Cmq anch'io ho diritto a dire la mia.... FREEEEEEEDOM!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e pensa ke va anche con 4 ragazze in una sera...insomma....
        Ahahahahahahah

Vabb? ma ? stato un insieme di eventi fortuiti

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi invece io dopo un 1 di pista con la mia vecchia rsv 1000 del 2002, con cui mi son tolto tante soddisfazioni nelle piste guidate mettendo dietro molte moto nuove, ho deciso di provare a salire su un mille 4 cilindri!!!!
          Sono un p? stufo di farmi il culo nel guidato e farmi uccidere sui rettilinei anche dai 600 di ultima concezione mentre i milloni nuovi sono ufo...
          Il passaggio per? mi mette un p? di strizza, lo ammetto.
          Ho paura di non abituarmi a far girare alto il motore e gestirlo, con il mio bicilindrico di 120cv smanettavo secco e lo gestivo alla grande.Qua ci sono 65 cv in pi?!!!!!!!!
          Ho paura che sti nuovi mille mi mandino sulla luna!!!!
          Purtroppo sul 600 non posso passare visto che peso 110KG e sono alto 1,92 sarei ridicolio....
          Che fare???
          Per? ho una voglia di provare a comprarlo, anche se metto in conto un anno di praticantato facendo 5-6 pistate l'anno...

Comment

• Font Size
            Nel dubbio ho preso una zx10R del 2005...

Comment

• Font Size
              una moto FACILE, poco sgorbutica e sana ciclisticamente proprio.......

Comment

• Font Size
                una moto FACILE, poco sgorbutica e sana ciclisticamente proprio.......

Comunque la ciclistica ? Ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo, basta pensare, infatti, che tra un 600 stock ed un 1000 stock ci ballano circa 60 cv....ma solamente (mediamente) 2 secondi in pista e neanche su tutte le piste tra l altro.
                  Come me lo spieghi ?
                  cosa c entra, sono moto diverse: mille piu cavalli e piu peso ed inerzie, 600 meno cv meno peso meno inerzie. qual'? il miglior compromesso per girare forte negli autodromi? il mille. fine. e a casa mia, quella che gira piu forte ? la "vera moto". Anche tra motogp e sbk ci sono 2 secondi di differenza....

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=mala111;6796207]cosa c entra, sono moto diverse: mille piu cavalli e piu peso ed inerzie, 600 meno cv meno peso meno inerzie. qual'? il miglior compromesso per girare forte negli autodromi? il mille. fine. e a casa mia, quella che gira piu forte ? la "vera moto". Anche tra motogp e sbk ci sono 2 secondi di differenza....[/QUOTE]

E a parit? di gomme???Ci sarebbero ancora questi 2 secondi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Prez-rsv View Post
                      Ciao ragazzi invece io dopo un 1 di pista con la mia vecchia rsv 1000 del 2002, con cui mi son tolto tante soddisfazioni nelle piste guidate mettendo dietro molte moto nuove, ho deciso di provare a salire su un mille 4 cilindri!!!!
                      Sono un p? stufo di farmi il culo nel guidato e farmi uccidere sui rettilinei anche dai 600 di ultima concezione mentre i milloni nuovi sono ufo...
                      Il passaggio per? mi mette un p? di strizza, lo ammetto.
                      Ho paura di non abituarmi a far girare alto il motore e gestirlo, con il mio bicilindrico di 120cv smanettavo secco e lo gestivo alla grande.Qua ci sono 65 cv in pi?!!!!!!!!
                      Ho paura che sti nuovi mille mi mandino sulla luna!!!!
                      Purtroppo sul 600 non posso passare visto che peso 110KG e sono alto 1,92 sarei ridicolio....
                      Che fare???
                      Per? ho una voglia di provare a comprarlo, anche se metto in conto un anno di praticantato facendo 5-6 pistate l'anno...
                      Metti un bel TC e passa la paura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mala111 View Post
                        cosa c entra, sono moto diverse: mille piu cavalli e piu peso ed inerzie, 600 meno cv meno peso meno inerzie. qual'? il miglior compromesso per girare forte negli autodromi? il mille. fine. e a casa mia, quella che gira piu forte ? la "vera moto". Anche tra motogp e sbk ci sono 2 secondi di differenza....
                        e chi lo dice che il 1000 sia il miglior compromesso ?
                        la miglior moto ? quella pi? equilibrata e secondo me due secondi tra 600 e 1000 non pagano i 60 cv di differenza.
                        Oh ! poi io ho un R1 quindi non ? che il mille mi faccia cosi schifo, solo che parlando da amatore credo che il 600 sia il miglior compromesso.
                        Parlando in senso assoluto, sono sempre convinto che la moto pi? equilibrata, tempi alla mano, sia il 600

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          e chi lo dice che il 1000 sia il miglior compromesso ?
                          la miglior moto è quella più equilibrata e secondo me due secondi tra 600 e 1000 non pagano i 60 cv di differenza.
                          Oh ! poi io ho un R1 quindi non è che il mille mi faccia cosi schifo, solo che parlando da amatore credo che il 600 sia il miglior compromesso.
                          Parlando in senso assoluto, sono sempre convinto che la moto più equilibrata, tempi alla mano, sia il 600
                          Lo dice il solenne cronometro!!
                          "equilibrata" cosa significa ora?! qui andiamo sui gusti personali allora....se pensi che la vera moto è quella che si guida in un certo modo è un altro discorso...
                          Cmq in definitiva: ti piace frenare forte entrare forte e guidare pulito a motore urlante? allora 600. ti piace la moto che si muove di piu, che accelera di più e che a parita di manico va di più? allora 1000...

Sono due cilindrate che cmq meritano di essere vissute entrambe!! peccato che l avvento del TC mi faccia storcere il naso non poco...
                          Last edited by mala111; 27-10-10, 12:59.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=AbRR;6796490]
                            Originally posted by mala111 View Post
                            cosa c entra, sono moto diverse: mille piu cavalli e piu peso ed inerzie, 600 meno cv meno peso meno inerzie. qual'? il miglior compromesso per girare forte negli autodromi? il mille. fine. e a casa mia, quella che gira piu forte ? la "vera moto". Anche tra motogp e sbk ci sono 2 secondi di differenza....[/QUOTE]

E a parit? di gomme???Ci sarebbero ancora questi 2 secondi???
                            a parita di gomme anche, il livello delle moto dipende da quanti soldi ci si mettono sopra e nella motogp, per ovvie ragioni, saranno sempre di pi?

Comment

• Font Size
                              per me state facendo una gran confusione... parlate di "andare più forte", ma rispetto a chi? o a cosa? ovviamente se mi paragonate un 600 e un 1000 a parità di guida forse stamperai anche tempi più bassi con la cilindrata più grossa, ma la guida rimane la stessa e a confronto della categoria in cui sarete non recupererete posizioni...
                              se invece si parla di puro gironzolone, che va a fare qualche gironata all'anno, che non gliene frega gran che di girare 1 secondo di meno, che preferisce bersi la birretta con gli amici io dico che va a gusti...di sicuro con i 1000 odierni i meno esperti rischiano MOLTO di più e, se mpre secondo me, si divertono meno, a causa dei troppi cavalli da gestire in uscita di curva...poi ognuno a il suo pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X