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Passare dal 600 al 1000...

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    #31
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Con la R1 prima volta che l'ho usata al mugello ho fatto 2.01 basso.... secondo me bisogna solo entrare nll'ottica di essere a conoscenza di quanti asini ci sono sotto al culo... quindi... portarle rispetto...poi se hai imparato ad andare forte col 600 allora con il 1000 andrai benone....

    il 750 opinione mia personale ? quella mezza moto che viene usata da quelle persone che non sanno guidare bene una 600 e nn la fanno correre in curva e hanno bisogno di qualche cv in piu x fare il tempo ma non un 1000 xke ne ha troppi...

    in poche parole moto da gay... ( skerzo )
    Colpito e affondato

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      #32
      Originally posted by PaoloSR View Post
      la categoria seicento da suzuki non viene consiterata.... ormai non c'? pi? nessuno che le utilizza..... tutti 750 o mille

      ad hamamatzu secondo me non ci sono pi? nemmeno i capannoni....

      Ahahahahahahaha

      Originally posted by garzo View Post
      ecco s? il 600 prendilo recente per?

      io passando dal gsxr 600 k5 all'r6 06 ho cambiato sport
      Sicuramente..il 600 sar? una 07-08...Anche perch? ho venduto una 04 la settimana scorsa...

      Originally posted by andrixxx09 View Post
      il mille ? il mille
      Semplice,rapido e indolore

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        #33
        meno male che non sono l'unico con queste pippe mentali.... domani prover? il bmw di fabiocane a valle e se mi arrapo vado direttamente al concessionario
        aprilia o bmw....ma queste sono altre pippe mentali

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          #34
          Originally posted by Docste View Post
          minchia se sei pirla
          zitto tu non puoi pi? scrivere qui rimarrai confinato nella sezione cappatiemme

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            #35
            prima devi imparare a camminare poi a correre

            diciamo che in pista un buon 70% delle persone che ha un 1000 potrebbe tornare a provare o usare per la prima volta un 600 o meno....

            questo 70% fa il tempo solo grazie al motore...quando in realt? la differenza dovrebbe essere qualche secondo tra il 600 e il 1000...non 10 !

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              #36
              Originally posted by GIANGY View Post
              meno male che non sono l'unico con queste pippe mentali.... domani prover? il bmw di fabiocane a valle e se mi arrapo vado direttamente al concessionario
              aprilia o bmw....ma queste sono altre pippe mentali
              Gran belle pippe

              Originally posted by mromanel View Post
              prima devi imparare a camminare poi a correre

              diciamo che in pista un buon 70% delle persone che ha un 1000 potrebbe tornare a provare o usare per la prima volta un 600 o meno....

              questo 70% fa il tempo solo grazie al motore...quando in realt? la differenza dovrebbe essere qualche secondo tra il 600 e il 1000...non 10 !

              Ecco....devo ritornare al mio MBK Nitro....tutto elaBBorato...

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                #37
                parere

                il problema secondo me non esiste , c'? un solo modo per essere veloci in pista , fare scorrere la moto , se hai un mille e non lo butti dentro i 600 ti schiacciano , non ho mai visto qualcuno risolvere i problemi con i cavalli al massimo togli qualche decimo

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                  #38
                  Originally posted by matusa View Post
                  il problema secondo me non esiste , c'? un solo modo per essere veloci in pista , fare scorrere la moto , se hai un mille e non lo butti dentro i 600 ti schiacciano , non ho mai visto qualcuno risolvere i problemi con i cavalli al massimo togli qualche decimo
                  Io con il 1000 non scorro, ma spigolo di brutto....e sono pochi i 600 che mi passano ( amatore medio). Concordo con te che icavalli non fanno molta differenza, per? dipende molto dalle piste. In linea di massima tutti all inizio vanno pi? forte con il 1000 rispetto al 600 perch? comunque riesci a recuperare con manate di gas dove si pu?, la dove si ? perso (ingresso, percorrenza,uscita)
                  Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico

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                    #39
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Io con il 1000 non scorro, ma spigolo di brutto....e sono pochi i 600 che mi passano ( amatore medio). Concordo con te che icavalli non fanno molta differenza, per? dipende molto dalle piste. In linea di massima tutti all inizio vanno pi? forte con il 1000 rispetto al 600 perch? comunque riesci a recuperare con manate di gas dove si pu?, la dove si ? perso (ingresso, percorrenza,uscita)
                    Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico
                    Quindi torniamo sul fatto che se non sai guidare non c'? un reale miglioramento tei tempi sul giro....si migliora solo per il motore...tutto qui....Giusto???

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                    • Font Size
                      #40
                      600 tutta la vita in pista

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                        #41
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Io con il 1000 non scorro, ma spigolo di brutto....e sono pochi i 600 che mi passano ( amatore medio). Concordo con te che icavalli non fanno molta differenza, però dipende molto dalle piste. In linea di massima tutti all inizio vanno più forte con il 1000 rispetto al 600 perchè comunque riesci a recuperare con manate di gas dove si può, la dove si è perso (ingresso, percorrenza,uscita)
                        Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico
                        portare a stecca il 600 non è come far cantare un 1000 in piena,nel senso che è meno "difficile" di quanto sembra. con 600ino il gas glie lo dai tutto un po perchè è meno porente e un po perche perdona di + del 1000...insomma per me far girare "alto" i 600ini non è un impresa....fai molta + fatica a sfruttare un 1000. cosi facendo la moto "impari" a mandarla ,la moto la guidi...non spigoli col 600 se non vuoi andare x daverro piano ma ti ci fiondi dentro le curve.....ecco che per me se impari a girare bene e forte col 600 hai la migliore scuola di tutte

                        parere ed esperienza personale da cancello
                        Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 09:48.

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                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          portare a stecca il 600 non ? come far cantare un 1000 in piena,nel senso che ? meno "difficile" di quanto sembra. con 600ino il gas glie lo dai tutto un po perch? ? meno porente e un po perche perdona di + del 1000...insomma per me far girare "alto" i 600ini non ? un impresa....fai molta + fatica a sfruttare un 1000. cosi facendo la moto "impari" a mandarla ,la moto la guidi...non spigoli col 600 se non vuoi andare x daverro piano ma ti ci fiondi dentro le curve.....ecco che per me se impari a girare bene e forte col 600 hai la migliore scuola di tutte

                          parere ed esperienza personale da cancello
                          Quoto in tutto ragazzo!!!!
                          Ecco perch? ho scelto il 750 (da gay come dice Giampy ):
                          si guida come un 600 ma ha qualche cavallo in pi?, soprattutto in uscita di curva

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                            #43
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Quindi torniamo sul fatto che se non sai guidare non c'? un reale miglioramento tei tempi sul giro....si migliora solo per il motore...tutto qui....Giusto???
                            secondo me se non sai guidare andrai pi? forte con il 1000 perch? recuperi di motore la dove si p?o, perch? comunque ti fa uscire dalle curve anche se sei entrato con 2 maece in pi?.
                            Secondo me la vera moto da pista ? il 600 c'? poco da fare e guidarlo al limite non ? facile per niente.

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                              #44
                              che sia "facile" assolutamente no daccordo

                              personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perchè perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cioè + forza nel dritto e la possibilità di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate

                              ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non è prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perchè non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 è quella cicatriziale precisione e rotondità e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito è prerogativa di chi guida male

                              la concentrazione è massima sempre sia che guidi un 125 che un millione
                              Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 11:11.

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                che sia "facile" assolutamente no daccordo

                                personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perch? perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cio? + forza nel dritto e la possibilit? di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate

                                ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non ? prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perch? non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 ? quella cicatriziale precisione e rotondit? e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito ? prerogativa di chi guida male

                                la concentrazione ? massima sempre sia che guidi un 125 che un millione
                                Con le Dunlopd D211GP non ho pi? nessun timore nell'aprire il gas "violentemente"...
                                alla peggio si controlla la derapata godendo sotto al casco

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