Originally posted by giampy.gas
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Passare dal 600 al 1000...
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Originally posted by PaoloSR View Postla categoria seicento da suzuki non viene consiterata.... ormai non c'? pi? nessuno che le utilizza..... tutti 750 o mille
ad hamamatzu secondo me non ci sono pi? nemmeno i capannoni....
Ahahahahahahaha
Originally posted by garzo View Postecco s? il 600 prendilo recente per?
io passando dal gsxr 600 k5 all'r6 06 ho cambiato sport
Originally posted by andrixxx09 View Postil mille ? il mille
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meno male che non sono l'unico con queste pippe mentali.... domani prover? il bmw di fabiocane a valle e se mi arrapo vado direttamente al concessionario
aprilia o bmw....ma queste sono altre pippe mentali
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prima devi imparare a camminare poi a correre
diciamo che in pista un buon 70% delle persone che ha un 1000 potrebbe tornare a provare o usare per la prima volta un 600 o meno....
questo 70% fa il tempo solo grazie al motore...quando in realt? la differenza dovrebbe essere qualche secondo tra il 600 e il 1000...non 10 !
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Originally posted by GIANGY View Postmeno male che non sono l'unico con queste pippe mentali.... domani prover? il bmw di fabiocane a valle e se mi arrapo vado direttamente al concessionario
aprilia o bmw....ma queste sono altre pippe mentali
Originally posted by mromanel View Postprima devi imparare a camminare poi a correre
diciamo che in pista un buon 70% delle persone che ha un 1000 potrebbe tornare a provare o usare per la prima volta un 600 o meno....
questo 70% fa il tempo solo grazie al motore...quando in realt? la differenza dovrebbe essere qualche secondo tra il 600 e il 1000...non 10 !
Ecco....devo ritornare al mio MBK Nitro....tutto elaBBorato...
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parere
il problema secondo me non esiste , c'? un solo modo per essere veloci in pista , fare scorrere la moto , se hai un mille e non lo butti dentro i 600 ti schiacciano , non ho mai visto qualcuno risolvere i problemi con i cavalli al massimo togli qualche decimo
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by matusa View Postil problema secondo me non esiste , c'? un solo modo per essere veloci in pista , fare scorrere la moto , se hai un mille e non lo butti dentro i 600 ti schiacciano , non ho mai visto qualcuno risolvere i problemi con i cavalli al massimo togli qualche decimo
Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico
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Originally posted by puzzaninni View PostIo con il 1000 non scorro, ma spigolo di brutto....e sono pochi i 600 che mi passano ( amatore medio). Concordo con te che icavalli non fanno molta differenza, per? dipende molto dalle piste. In linea di massima tutti all inizio vanno pi? forte con il 1000 rispetto al 600 perch? comunque riesci a recuperare con manate di gas dove si pu?, la dove si ? perso (ingresso, percorrenza,uscita)
Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico
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Originally posted by puzzaninni View PostIo con il 1000 non scorro, ma spigolo di brutto....e sono pochi i 600 che mi passano ( amatore medio). Concordo con te che icavalli non fanno molta differenza, però dipende molto dalle piste. In linea di massima tutti all inizio vanno più forte con il 1000 rispetto al 600 perchè comunque riesci a recuperare con manate di gas dove si può, la dove si è perso (ingresso, percorrenza,uscita)
Il 600 deve andare sempre a stecca, quindi ci vuole manico
parere ed esperienza personale da cancelloLast edited by bosco_RR; 16-10-10, 09:48.
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Originally posted by bosco_RR View Postportare a stecca il 600 non ? come far cantare un 1000 in piena,nel senso che ? meno "difficile" di quanto sembra. con 600ino il gas glie lo dai tutto un po perch? ? meno porente e un po perche perdona di + del 1000...insomma per me far girare "alto" i 600ini non ? un impresa....fai molta + fatica a sfruttare un 1000. cosi facendo la moto "impari" a mandarla ,la moto la guidi...non spigoli col 600 se non vuoi andare x daverro piano ma ti ci fiondi dentro le curve.....ecco che per me se impari a girare bene e forte col 600 hai la migliore scuola di tutte
parere ed esperienza personale da cancello
Ecco perch? ho scelto il 750 (da gay come dice Giampy ):
si guida come un 600 ma ha qualche cavallo in pi?, soprattutto in uscita di curva
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Duecentocinquanta
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- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by AbRR View PostQuindi torniamo sul fatto che se non sai guidare non c'? un reale miglioramento tei tempi sul giro....si migliora solo per il motore...tutto qui....Giusto???
Secondo me la vera moto da pista ? il 600 c'? poco da fare e guidarlo al limite non ? facile per niente.
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che sia "facile" assolutamente no daccordo
personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perchè perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cioè + forza nel dritto e la possibilità di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate
ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non è prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perchè non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 è quella cicatriziale precisione e rotondità e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito è prerogativa di chi guida male
la concentrazione è massima sempre sia che guidi un 125 che un millioneLast edited by bosco_RR; 16-10-10, 11:11.
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Originally posted by bosco_RR View Postche sia "facile" assolutamente no daccordo
personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perch? perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cio? + forza nel dritto e la possibilit? di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate
ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non ? prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perch? non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 ? quella cicatriziale precisione e rotondit? e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito ? prerogativa di chi guida male
la concentrazione ? massima sempre sia che guidi un 125 che un millione
alla peggio si controlla la derapata godendo sotto al casco
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