Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passare dal 600 al 1000...
Collapse
X
-
io sarei curioso del contrario e soprattutto di avere sotto il culo una moto di concezione più recente. Vorrei capire quanto a parità di impegno riesco ad andare più forte con una motomeno datata
Il problema dei maledetti 600 è che sono sempre più piccolini e io sono un cicognone
Cmq secondo me vale la pena di provare per togliersi il dubbio... il mille è cmq "un'esperienza"Last edited by Bemat; 16-10-10, 16:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postche sia "facile" assolutamente no daccordo
personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perch? perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cio? + forza nel dritto e la possibilit? di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate
ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non ? prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perch? non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 ? quella cicatriziale precisione e rotondit? e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito ? prerogativa di chi guida male
la concentrazione ? massima sempre sia che guidi un 125 che un millione
Comment
-
prima o poi sarei curioso di provare bene un 1000 ma giusto per curiosita, magari tra duemila anni... chissa'!
Comment
-
-
allora la 600 a mio parere è piu difficile da guidare come già detto da altri, pero il mille è il mille, e dire che è la vera moto da pista è la 600 è una boiata dato che la "vera moto da pista" è quella che fa il tempo migliore. punto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by mala111 View Postallora la 600 a mio parere ? piu difficile da guidare come gi? detto da altri, pero il mille ? il mille, e dire che ? la vera moto da pista ? la 600 ? una boiata dato che la "vera moto da pista" ? quella che fa il tempo migliore. punto.
Come me lo spieghi ?
Comment
-
io sabato ho provato a valle l's1000r di un mio amico messa bene di sospensioni e devo dire che ho goduto come un maiale un 1000 con una erogazione da 600 80cv in pi? e un tc che ti fa smanacciare a piacimento.....per tutto il resto c'? mastercard
i tempi li cali ammazza se li cali
Comment
X
Comment