Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Con le Dunlopd D211GP non ho pi? nessun timore nell'aprire il gas "violentemente"...
    alla peggio si controlla la derapata godendo sotto al casco
    veramente alla peggio ci si trova in pronto soccorso nn ricordandosi nulla della caduta cn il casco distrutto da un atterraggio di testa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dillo View Post
      veramente alla peggio ci si trova in pronto soccorso nn ricordandosi nulla della caduta cn il casco distrutto da un atterraggio di testa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        veramente alla peggio ci si trova in pronto soccorso nn ricordandosi nulla della caduta cn il casco distrutto da un atterraggio di testa
        Finora non ci sono mai stato
        Almeno per questo motivo
        Last edited by robb?rsm; 16-10-10, 12:19.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io sarei curioso del contrario e soprattutto di avere sotto il culo una moto di concezione più recente. Vorrei capire quanto a parità di impegno riesco ad andare più forte con una motomeno datata
          Il problema dei maledetti 600 è che sono sempre più piccolini e io sono un cicognone

          Cmq secondo me vale la pena di provare per togliersi il dubbio... il mille è cmq "un'esperienza"
          Last edited by Bemat; 16-10-10, 16:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bosco_RR View Post
            che sia "facile" assolutamente no daccordo

            personalmente io ho "cagato" e "sudato freddo" in pista solo con i 1000 (cbr 954/rsv1000 06) perch? perdonavano poco niente le cappelle di gas anche se di buonissimo avevano quello che dici anche tu cio? + forza nel dritto e la possibilit? di uscire deciso lo stesso anche dalle curve prese sbagliate

            ma quando provi a "forzare" il millione vuole un rispetto con il gas che non ? prerogativa del 600 col 600 glie lo dai tutto sempre perch? non ti incute quel timore e sopratutto perdona qualcosa.....come ovvio la guida migliore per me con i 600 ? quella cicatriziale precisione e rotondit? e canna in alto!!! col 1000 puoi permetterti di spigolare di +....che di solito ? prerogativa di chi guida male

            la concentrazione ? massima sempre sia che guidi un 125 che un millione
            Generalmente chi spigola ? colui che cerca il tempo assoluto sacrificando la guida tonda, precisa e scorrevole, chi sacrifica la posa per il fotografo.....infatti in foto faccio ride

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se non sfasciavo la macchina ci pensavo seriamente anche io al mille.... mi intriga!

              Comment


              • Font Size
                #52
                prima o poi sarei curioso di provare bene un 1000 ma giusto per curiosita, magari tra duemila anni... chissa'!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bananarama View Post
                  prima o poi sarei curioso di provare bene un 1000 ma giusto per curiosita, magari tra duemila anni... chissa'!
                  la mia sa andare solo sotto il 50 se vuoi te la faccio provare

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    la mia sa andare solo sotto il 50 se vuoi te la faccio provare
                    magari l'anno prossima un paio di giri... e speriamo che non mi piaccia altrimenti so' problemi grossi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ho provato una rsv4 (quella di fagio) e 2 volte la bmw s1000rr....sempre al mugello...da quel giorno voglio il 1000 ....non aggiungo altro ..
                      Last edited by blackbass; 16-10-10, 20:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        allora la 600 a mio parere è piu difficile da guidare come già detto da altri, pero il mille è il mille, e dire che è la vera moto da pista è la 600 è una boiata dato che la "vera moto da pista" è quella che fa il tempo migliore. punto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          chi fa il tempo migliore è il pilota migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mala111 View Post
                            allora la 600 a mio parere ? piu difficile da guidare come gi? detto da altri, pero il mille ? il mille, e dire che ? la vera moto da pista ? la 600 ? una boiata dato che la "vera moto da pista" ? quella che fa il tempo migliore. punto.
                            Mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo, basta pensare, infatti, che tra un 600 stock ed un 1000 stock ci ballano circa 60 cv....ma solamente (mediamente) 2 secondi in pista e neanche su tutte le piste tra l altro.
                            Come me lo spieghi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo, basta pensare, infatti, che tra un 600 stock ed un 1000 stock ci ballano circa 60 cv....ma solamente (mediamente) 2 secondi in pista e neanche su tutte le piste tra l altro.
                              Come me lo spieghi ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io sabato ho provato a valle l's1000r di un mio amico messa bene di sospensioni e devo dire che ho goduto come un maiale un 1000 con una erogazione da 600 80cv in pi? e un tc che ti fa smanacciare a piacimento.....per tutto il resto c'? mastercard
                                i tempi li cali ammazza se li cali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X