Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany999S @ Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Posttu vai gia troppo forte con il motore che hai!
Originally posted by feperis View Postniente da dire...'sta bmw va proprio forte...perde poco da dany...seppure si veda che dany NON sta uscendo bene dalla bucine e NON sta frenando...
poi ieri mattina avevo il Fiorentino avanti ,gomme 190 , sono uscito dalla bucine e ho dovuto leggermente parzializzare per non passarlo fino al traguardo , mentre poi la BMW v? veramente tanto , come la mia praticamente .
tutte le altre nel rettilineo sono degli ostacoli che devi evitare !!
? incredibile che in uscita dalla luco (se esco bene !) in terza devo cambiare a 8500 giri con l'anteriore alto , metto la 4? e la tiro nuovamente tutta , in quel tratto riesco a passare comodamente tutti quelli che escono alla stessa velocit? mia senza esagerare la staccata !
Comment
-
Prima mi scrivi
Originally posted by dany999s View Postgia il tuo ti basta ed avanza !!
Originally posted by dany999s View Postin uscita dalla luco (se esco bene !) in terza devo cambiare a 8500 giri con l'anteriore alto , metto la 4? e la tiro nuovamente tutta , in quel tratto riesco a passare comodamente tutti quelli che escono alla stessa velocit? mia senza esagerare la staccata !
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostPrima mi scrivi
e poi
a mio giudizio, mi basterebbe "meglio" il tuo motore
Fagio appena sceso dalla mia moto ha detto !!
ora prendo subito la moto e vado a vedere , sicuramente ho fatto dei solchi nell'asfalto , ? impossibile che abbia retto a quella spinta !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
E' ChoBo ... perchè non metti anche quel bel video che hai di Alek ... quello che hai fatto venerdì verso l'ora di pranzo ... quello dove alek va forte forte ... dai che ci siamo capiti !!!!!
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postincredibile!!riesci a stare dietro ad un 1098r perlini??!!!sono stto schok!
Originally posted by bolognamodena View PostCiao vincitore di coppe
Cris Arabykola
scussa..non mi son qualificata
io ero quella col gatto in spalla.. la (quasi) mogliera
Originally posted by dany999s View Post.........tutte le altre nel rettilineo sono degli ostacoli che devi evitare !!
? incredibile che in uscita dalla luco (se esco bene !) in terza devo cambiare a 8500 giri con l'anteriore alto , metto la 4? e la tiro nuovamente tutta , in quel tratto riesco a passare comodamente tutti quelli che escono alla stessa velocit? mia senza esagerare la staccata !
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostFagio appena sceso dalla mia moto ha detto !!
ora prendo subito la moto e vado a vedere , sicuramente ho fatto dei solchi nell'asfalto , ? impossibile che abbia retto a quella spinta !
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE' ChoBo ... perch? non metti anche quel bel video che hai di Alek ... quello che hai fatto venerd? verso l'ora di pranzo ... quello dove alek va forte forte ... dai che ci siamo capiti !!!!!
Per? era bello
Comment
-
X
Comment