Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany999S @ Mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postvabb? poverino...magari non lo sapeva...io sono entrato che avevano appena aperto il turno turistico, ma in realt? 5 minuti prima dell'orario...il tipo mi fa "slow!" ed io "? sporco?" pensavo a qualche problema...poi dopo 4-5 tentativi si ? fatto intendere e ho fatto un giro piano perch? tanto dovevo testare il cambio elettronico...
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Post? rampy e in effetti non lo sapeva il giro turistico ? iniziato dopo una bandiera rossa e nessuno lo ha avvisato quindi secondo lui si girava ancora in modalit? full poi tutto chiarito con gli organizzatori
...quando ha visto gente con MOTOPOTENTI come la mia BMW ( ) andare a 140 km/h in rettilineo non gli ? sorto il dubbio che c'era qualcosa che non tornava?
Comment
-
-
Originally posted by ChoBo View PostDimmi te quando (da venerd? a domenica) e vengo
Originally posted by paolo25 View Postse e fatto con i tubi delle sue ducati io ci stare molto lontano!!!Perdere i pezzi in volo non e una bella esperienza!
Originally posted by ChoBo View PostIn effetti dany mi ha detto che una volta gli si ? smontato in volo
Originally posted by paolo25 View Postvedi che non sono solo dicerie!!!!
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostCmq ? un genio...
...quando ha visto gente con MOTOPOTENTI come la mia BMW ( ) andare a 140 km/h in rettilineo non gli ? sorto il dubbio che c'era qualcosa che non tornava?
secondo: se anche vi avesse visto avr? pensato "guarda sti due rincojoniti quanto piano vanno "
terzo: effettivamente non hanno segnalato granch? bene, ma soprattutto hanno anticipato di 5 minuti il turno
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostOriginally posted by paolo25 View PostOriginally posted by nik74 View PostOriginally posted by CokiDrug View PostCuriosit?, mi spiegate cosa ? il turno turistico.. un'opportunit? di girare anche per chi non ha preso la tre gg oppure andare in due tipo guida ricreativa?
Max 140 km/h
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsono al mare !!
Lei mie date possibili nel prossimo futuro sarebbero:
- domenica 18/07
- sabato 24/07
- domenica 25/07
- venerd? 30/07
- sabato 31/07
- domenica 1/08
...dimmi te, se ti va ovviamente
(in grassetto quelle che preferirei )
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprimo: era rampy...lui le motopotenti come le vostre non fa in tempo a vederle
secondo: se anche vi avesse visto avr? pensato "guarda sti due rincojoniti quanto piano vanno "
terzo: effettivamente non hanno segnalato granch? bene, ma soprattutto hanno anticipato di 5 minuti il turno
Cmq l'omino prima di entrare ti diceva SLOWSLOWSLOWSLOWSLOW almeno 50 volte
Comment
X
Comment