grande!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany999S @ Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Alek, vai veramente a 2 è !!! DAmmi retta, vendi lamoto che sei pericoloso !!!
Chobo, ma nel filmatino, hai anche il momento in cui l'organizzatore strappa la tabella con i numeri a quelli che ci passa a tutta birra ??? ... praticamente 10 secondi dopo la fine di questo filmato ??
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAlek, vai veramente a 2 ? !!! DAmmi retta, vendi lamoto che sei pericoloso !!!
Chobo, ma nel filmatino, hai anche il momento in cui l'organizzatore strappa la tabella con i numeri a quelli che ci passa a tutta birra ??? ... praticamente 10 secondi dopo la fine di questo filmato ??
ME L'ERO PERSO!!!
IN UPLOAD
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postki ? costui ?! e cosa ha combinato ?!
Appena si ? fermato il tipo dell'organizzazione gli ha strappato tutti i numeri
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostSe guardi il video "Alek @ Mugello" sul mio canel di youtube noterai che durante il giro di prova a 140 km/h a un certo punto passa uno a cannone sul rettilineo.
Appena si ? fermato il tipo dell'organizzazione gli ha strappato tutti i numeri
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvabb? poverino...magari non lo sapeva...io sono entrato che avevano appena aperto il turno turistico, ma in realt? 5 minuti prima dell'orario...il tipo mi fa "slow!" ed io "? sporco?" pensavo a qualche problema...poi dopo 4-5 tentativi si ? fatto intendere e ho fatto un giro piano perch? tanto dovevo testare il cambio elettronico...
Comment
-
X
Comment