Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se guardi il video "Alek @ Mugello" sul mio canel di youtube noterai che durante il giro di prova a 140 km/h a un certo punto passa uno a cannone sul rettilineo.
Appena si ? fermato il tipo dell'organizzazione gli ha strappato tutti i numeri
vabb? poverino...magari non lo sapeva...io sono entrato che avevano appena aperto il turno turistico, ma in realt? 5 minuti prima dell'orario...il tipo mi fa "slow!" ed io "? sporco?" pensavo a qualche problema...poi dopo 4-5 tentativi si ? fatto intendere e ho fatto un giro piano perch? tanto dovevo testare il cambio elettronico...
Curiosit?, mi spiegate cosa ? il turno turistico.. un'opportunit? di girare anche per chi non ha preso la tre gg oppure andare in due tipo guida ricreativa?
puoi far provare la pista a un amico con l'abbigliamento tecnico(casco-tuta e guanti) con una qualsiasi moto velocita max 140 e non si puo toccare il ginoccio!
Curiosit?, mi spiegate cosa ? il turno turistico.. un'opportunit? di girare anche per chi non ha preso la tre gg oppure andare in due tipo guida ricreativa?
Pu? entrare chiunque con qualunque mezzo ma abbigliamento adeguato!
avere dietro la morora in topless o girare a velocita' limitata??
N? una n? l'altra.
Avere una semi-sconosciuta con tette enormi in topless dietro a fare il giro del Mugello... per poi fermarsi dietro un treno di gomme a fare porcellaggini
Avere una semi-sconosciuta con tette enormi in topless dietro a fare il giro del Mugello... per poi fermarsi dietro un treno di gomme a fare porcellaggini
Comment