Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? pu? essere, ( fuori dai box, stavo salutando mastrostaccatore, ci siamo x caso ritovati affiancati in coda, persona fantastica ) cmq sono andato dritto in 1? variante appena entrato mi devi aver visto x forza
poi mi sono fermato altre 2 volte xch? purtroppo avevo dei problemi tecnici
Ps: grazie x link lo terr? sotto controllo, generalmente ci vuole almeno una settimana
inkia problemi tecnici....
eri tutto un problema unico
non cominciamo con le scuse che la moto non motava e il mono non monava ancora proma di iniziare n?!!!
best 2 secondi + alto dello scorso anno ma passo ank +4....problemi "elettrici" ed un assetto sbagliato (ps mi serve una corona con 1 dente in meno...ero troppo corto....x? cazz se vieggia in rettilineo la motopotente )
dy con sincro e caicai stiamo cercando di organizzare x domenica 16 con rossocorsa....venite ank tu ed elan ??
luigi tu e tiziano ?? dai k facciamo su un bel gruppetto
dy con sincro e caicai stiamo cercando di organizzare x domenica 16 con rossocorsa....venite ank tu ed elan ??
luigi tu e tiziano ?? dai k facciamo su un bel gruppetto
io c'?, anche se sabato 15 cio? il giorno prima sono ad un matrimonio e indovina di chi??
proprio di Elan cazz
dubito che vorr? venire a Monza come viaggio di nozze
Comment