Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza.. mi conviene prenotare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    A presto.....in pista.....vienimi dietro che ti "tiro" ......scherzo ovviamente
    se mi tiri e mi fai girare in 2 ti seguo volentieri

    anche perch? quest'anno devo reimparare il tutto, fino l'anno scorso giravo con soddisfazione con la Tuono, passo 2.10, 2.09 quest'anno col ducatone devo capire bene sopratutto dove staccare, vito che arriver? alle staccate 40-50 all'ora + forte

    ti segnalo per? che, pur girando in 2.09 non sono mai stato di particolare intralcio o pericolo per nessuno, essendo uno "capace" di stare in pista e non un piRlota

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non c'è problema......turni 5-9-11....ma che moto hai ?
      A volte quelli + pericolosi sono appunto quelli che non sanno dove andare e non quelli che pur girando in 2.09 sanno dove mettere le ruote .....

      Ciaoo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Non c'è problema......turni 5-9-11....ma che moto hai ?
        A volte quelli + pericolosi sono appunto quelli che non sanno dove andare e non quelli che pur girando in 2.09 sanno dove mettere le ruote .....

        Ciaoo
        io faccio i turni 11,20 12.30 e 14,30 ho una rsv4 colorazione replica se mi vedi chiamami che giriamo insieme
        Last edited by caicai; 18-04-10, 23:04.

        Comment


        • Font Size
          #34
          si purtroppo avendo la moto solo pista dovrò girare tra i licenziati anche se non ho troppa esperienza con il 600. però in pista ci vado da anni, vedrò di non essere un pericolo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            forse il 24 ma sono ancora incerto


            sono reduce da una scivolata a frakkia 2 settimane fa...
            niente di rotto ma che volo


            La scimmia c'?....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by PowerFabry View Post
              La scimmia c'?....
              allora dentro subito e via senza esagerare...........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                allora dentro subito e via senza esagerare...........

                hai ragione,giusto
                non devo dare adito al fattore psicologico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dy ma te che fai, ce li facciamo 2 turni domenica pomeriggio ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    scusate la domanda, ma per i turni stradali occorre tassativamente il faro anteriore? Sul sito dice targa e stop. Io ho le carene in vtr e non ho fari..
                    io ho girato a Monza l'anno scorso con gli svizzeri, quindi senza assurdi vincoli.

                    AIUTO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by newyorkese View Post
                      scusate la domanda, ma per i turni stradali occorre tassativamente il faro anteriore? Sul sito dice targa e stop. Io ho le carene in vtr e non ho fari..
                      io ho girato a Monza l'anno scorso con gli svizzeri, quindi senza assurdi vincoli.

                      AIUTO!
                      il faro anteriore non serva, ma almeno lo stop s?, gomme intagliate, targa ed assicurazione x le stradali

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        dy ma te che fai, ce li facciamo 2 turni domenica pomeriggio ??
                        ho appena prenotato i turni 15.45 e 16.55

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          il faro anteriore non serva, ma almeno lo stop s?, gomme intagliate, targa ed assicurazione x le stradali
                          Grazie per la conferma, altrimenti era 1 problema!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ho appena prenotato i turni 15.45 e 16.55
                            e grazie

                            domenica non penso di poter venire

                            pensavo sabato, per? ho la moto a verniciare, vediamo se vien pronta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              raga voi parlate dei licenziati...c'è gente che negli stradali girerà sopra 2.40...neanche in rettilineo da gas..monza è piena di mototuristi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fabio77 View Post
                                raga voi parlate dei licenziati...c'? gente che negli stradali girer? sopra 2.40...neanche in rettilineo da gas..monza ? piena di mototuristi..
                                non solo monza purtroppo

                                guarda, ripeto quello che ho scritto un paio di pagine fa, il problema non sarebbe neanche girare in 2.40 o 3 minuti che sia in una pistona come monza, io stesso dubito che le prime volte che ci son stato girassi + forte, ma ? il COME si gira, e cio? senza fare cappellate che non stanno ne in cielo ne in terra, tipo chiudere il gas a met? rettilieno, parlare col compagno tra ascari e parabolica, cambiare traiettoria all'improvviso senza motivo apparente ( tutte cose che ho visto di persona ) o altra straminkiate possibili immaginabili.

                                questi comportamenti non sono dovuti a limitate capacit? dei piloti ma esclusivamente da IGNORANZA patentata dei suddetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X