Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza.. mi conviene prenotare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vedo.. se le previsioni danno bello sabato e brutto domenica penso verrò sabato... la mattina mi sveglio, mi faccio una pedalata in autodromo e prenoto. poi torno a dormire e ci rivediamo pomeriggio. qual'è la direzione (uhm, ovviamente non rispondetemi "senso orario") peraltro? non ci ho mai girato e non ci ho nemmeno fatto caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      si anche io sono li il 25, vengo di sicuro a trovarvi almeno vi conosco,magari se riesci fammi sapere che box avete

ma guarda credo che non ti puoi sbagliare, tutte le volte non ho mai visto nessuno prenotare il box a monza.....penso che saremo gli unici

Comment

• Font Size
        ok ,ci vedremo in autodromo allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ci sono anche io il 25, ma non con voi extraterrestri dei lincenziati, io giro con gli stradali. stavolta non prenoto, ho visto che se arrivi presto il posto lo trovi
          Anche io giro con gli stradali! ho visto il numero dei turni e ce ne sono ancora a volont?.
          Uno alla mattine ed uno al pomeriggio non me li leva nessuno!

Ci si vede gi?!

Comment

• Font Size
            ogni volta che l'anno scorso andavo a pagare i turni prenotati trovavo sempre in segreteria qno che prendeva i turni direttamente lì
            sabato non c'era mai il tutto esaurito

Comment

• Font Size
              Ma per fare i turni licenziati ci vuole la licenza da agonista o è sufficente la tessera sport??

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Guarda che la maggior parte dei licenziati gira come gli stradali... 2'15" mediamente. Certo, trovi + facilmente quello che sta sotto i 2'05", ma non sono poi molti! (e pure tra gli stradali ce ne sono di veloci... )
                Ragazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed ? comunque pericoloso !!
                Se non girate sotto i 2.05 NON FATE LA LICENZA !!!
                Io non sono un pilota ma giro a Monza da 10 anni e vi posso garantire che ho rischiato di tamponare + di una volta gente FERMA !!!
                A Pasquetta per fare un 2.00 ho dovuto fare lo slalom....ognuno ha diritto a girare con il proprio passo ma se sapete di non poter scendere sotto certi tempi evitate i turni Licenziati, per la sicurezza di TUTTI

Ciaooo...ci vediamo il 25 !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurivik72 View Post
                  Ma per fare i turni licenziati ci vuole la licenza da agonista o ? sufficente la tessera sport??
                  basta la sport
                  se ? bello domenica 25 2 turni licenziati me li sparo anch'io

Comment

• Font Size
                    Grazie....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ggsbk72 View Post
                      Ragazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed ? comunque pericoloso !!
                      Io non sono un pilota ma giro a Monza da 10 anni e vi posso garantire che ho rischiato di tamponare + di una volta gente FERMA !!!
                      A Pasquetta per fare un 2.00 ho dovuto fare lo slalom....ognuno ha diritto a girare con il proprio passo ma se sapete di non poter scendere sotto certi tempi evitate i turni Licenziati, per la sicurezza di TUTTI

Facile a dirsi...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed è comunque pericoloso !!

ti capisco soprattutto in una pista veloce come monza , purtroppo, xò, avendo la moto solo da pista, sono costretto a girare nei licenziati....anche se mi piazzo tra il 2.06 ed il 2.10.....ho un bel numero grosso sulla schiena "74" quando lo vedi sappi che non sono un pilota...al massimo piRlota ed anche molto

ps la licenza sport la faccio a prescindere x avere la copertura assicurativa, da questo punto di vista, secondo me, dovrebbero renderla obbligatoria x l'accesso alle piste
                        Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Facile a dirsi...
                          Cio? ?

Comment

• Font Size
                            Cio? ?
                            cio? che non ? cos? automatico girare sotto il 2.05

magari per te si, ma per noi meno, solo che avendo la "solopista" cos'altro possiamo fare?

Comment

• Font Size

Si è vero però allora a Monza dovresti vietare anche le 125gp perchè in rettilineo non vanno sicuramente come una 1000 , le prove libere sono così e sono aperte a tutti .
                              Sicuramente sarebbe meglio selezionare i turni per tempi simili ma poi i vincoli diventerebbero tanti e non ci divertirebbe più

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                cio? che non ? cos? automatico girare sotto il 2.05

magari per te si, ma per noi meno, solo che avendo la "solopista" cos'altro possiamo fare?
                                Lo so bene che non ? automatico, neanche per me senn? saremmo tutti piloti ed invece....al luned? andiamo tutti a lavorare per cui....? importante girare in sicurezza per ....divertirsi.
                                So che a Monza ? una "menata" girare con le moto "solo pista"....dovrebbero fare dei turni differenziati e quest'anno per la prima volta ci saranno a Maggio e a Luglio....un po' poco ma .....meglio di niente.

A presto.....in pista.....vienimi dietro che ti "tiro" ......scherzo ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X