Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza.. mi conviene prenotare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monza.. mi conviene prenotare?

    ciao!

    avevo intenzione di fare due turni a monza sabato o domenica prossimi.. 24 o 25 aprile. ora ho visto che sul sito ci sono ancora abbondanti posti (una trentina per turno.. a me interessa quello licenziati, ho una moto solo pista). prima volta in vita a mia a monza

    considerando che abito a 3 km dall'autodromo... 10 minuti in bicicletta. mi conviene prenotare? c'è il rischio che finiscano sti posti? la mia idea era di andare giu' in bici o in macchina la mattina stessa presto.. e prenotarmi i due turni di pomeriggio. così potevo decidere in base al meteo e non rischiavo di perdere i soldi della prenotazione.

    è una pessima idea? prenoto ora e bon?
    Last edited by Bodo BSP; 17-04-10, 09:55.

  • Font Size
    #2
    secondo me ti conviene prenotare e basta... rischi che se vai li alla mattina magari non ce posto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? oltre un anno che non prenoto pi? a monza ... oltretutto abiti cos? vicino che manco ti devi svegliare all'alba ... basta che ti presenti l? verso le 8 / 8,30

      prima cosa: risparmi 5 euro a turno ... 55 su internet contro 50 se paghi il giorno stesso

      poi se piove o altre sfighe non ci smeni i 15 euro a turno che anticipi

      Comment


      • Font Size
        #4
        perfetto! grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hey ci sono anche io! Mi ? venuto lo stesso dubbio anche a me, per? non prenoto.
          Fra l'altro ho visto il meteo per il 24/25 e dovrebbe tenere il tempo, anche se le previsioni ad 1 settimana te le raccomando ...

          Per ora danno 22? sabato e 19? la domenica...

          speriamo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono anche io il 25, ma non con voi extraterrestri dei lincenziati, io giro con gli stradali. stavolta non prenoto, ho visto che se arrivi presto il posto lo trovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauvez View Post
              ci sono anche io il 25, ma non con voi extraterrestri dei licenziati, io giro con gli stradali.
              Guarda che la maggior parte dei licenziati gira come gli stradali... 2'15" mediamente. Certo, trovi + facilmente quello che sta sotto i 2'05", ma non sono poi molti! (e pure tra gli stradali ce ne sono di veloci... )

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me mi hanno appena assunto a lavorare,dici che non posso girare con voi licenziati?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  a me mi hanno appena assunto a lavorare,dici che non posso girare con voi licenziati?
                  Fatti mettere in cassa integrazione, magari se chiedi ti danno il permesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Fatti mettere in cassa integrazione, magari se chiedi ti danno il permesso...
                    Mai prenotato e ho sempre girato

                    il 25 ci sono pure io!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E mi sa che ci sono pure io!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        olè, ma allora siamo in tanti, dai però stavolta troviamoci almeno pr un caffè

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          ol?, ma allora siamo in tanti, dai per? stavolta troviamoci almeno pr un caff?
                          quasi quasi un paio di turni licenziati me li faccio anch'io

                          per? sabato, domenica non posso .....voi tutti domenica andate??????

                          coi licenziati lasciano ancora girere senza DB killer ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io vado il 25....siamo una decina di amici e abbiamo prenotato il box!!!! quindi se qualcuno vuole venire a conoscere e fare due chiacchere è ben accetto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si anche io sono li il 25, vengo di sicuro a trovarvi almeno vi conosco,magari se riesci fammi sapere che box avete
                              Last edited by mauvez; 18-04-10, 06:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X