Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
-
.allora....la prima moto ad andare a fuoco a met? mattina?????
..una ducati!!!!
..la prima moto a rompere sullo scollino del dritto prima di pranzo???
..una ducati!!!!
la prima moto (della storia....) a perdere il tappo del serbatoio...quella di Dany......
..a proposito...che moto ha Dany?????.....
....bellissima giornata....la migliore mai fatta al mugello...pista sempre libera...anche troppo.....sembrava di girare quasi da soli....ogni due tre giri passavi uno....o viceversa...insomma ..un meraviglioso deserto....ahhhh...ho tolto oltre due secondi al mio bestlento....
ps...grazie giuseppe...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post.allora....la prima moto ad andare a fuoco a met? mattina?????
..una ducati!!!!
..una ducati!!!!
la prima moto (della storia....) a perdere il tappo del serbatoio...quella di Dany......
E andiamooooooooooo!!!
Ducati ? una garanzia...
per le rotture
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
magari ho capito male io, ma ho letto che quanto anticipato per il box era maggiore di quanto dovuto, percui l'eccedenza sarebbe stata rimborsata. Se mi son sbagliato chiedo venia, diversamente mi dici quanto Ti rimborsano ed io integro fino a X.
Non mi sembra una presa in giro nei tuoi confronti.
Ah, hai il cellulare spento
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se c'e' un rimborso quello spetta a te...non certo a me.
per quel che riguarda il cel non stare a chiamarmi perche' non vorrei essere scontroso e sembrare piu' cattivo di quel che sono,sto giro me la son presa nel culo ma non ti preoccupare che ho imparato la lezione.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.allora....la prima moto ad andare a fuoco a met? mattina?????
..una ducati!!!!
..una ducati!!!!
....bellissima giornata....la migliore mai fatta al mugello...pista sempre libera...anche troppo.....sembrava di girare quasi da soli....ogni due tre giri passavi uno....o viceversa...insomma ..un meraviglioso deserto....ahhhh...ho tolto oltre due secondi al mio bestlento....
ps...grazie giuseppe...
poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
Comment
-
..una ducati!!!!
..una ducati!!!!
ps...grazie giuseppe...
poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
Comment
-
ke skifo le ducati
3gg splendidi !!! grazie a tutti i presenti...mi son divertito come non mai.....tanto gas...tanta sfiga per compe mi son dovuto ritirare dalla gara mentre ero 3? (non ricordo, mi ? venuto il dubbio)....e la compagnia FANTASTICA !!!! dany attendo con ansia il momento in cui rimanger? quel tortino
p.s. KE SKIFO LE DUCATI.....ROMPONO E BASTA
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postke skifo le ducati
3gg splendidi !!! grazie a tutti i presenti...mi son divertito come non mai.....tanto gas...tanta sfiga per compe mi son dovuto ritirare dalla gara mentre ero 3? (non ricordo, mi ? venuto il dubbio)....e la compagnia FANTASTICA !!!! dany attendo con ansia il momento in cui rimanger? quel tortino
p.s. KE SKIFO LE DUCATI.....ROMPONO E BASTA
Comment
X
Comment