Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.allora....la prima moto ad andare a fuoco a met? mattina?????
..una ducati!!!!
..la prima moto a rompere sullo scollino del dritto prima di pranzo???
..una ducati!!!!
la prima moto (della storia....) a perdere il tappo del serbatoio...quella di Dany......
..a proposito...che moto ha Dany?????.....
....bellissima giornata....la migliore mai fatta al mugello...pista sempre libera...anche troppo.....sembrava di girare quasi da soli....ogni due tre giri passavi uno....o viceversa...insomma ..un meraviglioso deserto....ahhhh...ho tolto oltre due secondi al mio bestlento....
magari ho capito male io, ma ho letto che quanto anticipato per il box era maggiore di quanto dovuto, percui l'eccedenza sarebbe stata rimborsata. Se mi son sbagliato chiedo venia, diversamente mi dici quanto Ti rimborsano ed io integro fino a X.
Non mi sembra una presa in giro nei tuoi confronti.
se c'e' un rimborso quello spetta a te...non certo a me.
per quel che riguarda il cel non stare a chiamarmi perche' non vorrei essere scontroso e sembrare piu' cattivo di quel che sono,sto giro me la son presa nel culo ma non ti preoccupare che ho imparato la lezione.
..una ducati!!!!
..una ducati!!!!
la prima moto (della storia....) a perdere il tappo del serbatoio...quella di Dany......
....bellissima giornata....la migliore mai fatta al mugello...pista sempre libera...anche troppo.....sembrava di girare quasi da soli....ogni due tre giri passavi uno....o viceversa...insomma ..un meraviglioso deserto....ahhhh...ho tolto oltre due secondi al mio bestlento....
ps...grazie giuseppe...
a dire propio il vero , la prima moto in saaoluto ad esplodere e propio nel nostro box ? stata una YAMAHA , ma io non mi ci diverto , poi oggi pomerigio una ? esplosa letteralmente in pieno rettilineo ...
poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
..una ducati!!!!
..una ducati!!!!
ps...grazie giuseppe...
a dire propio il vero , la prima moto in assoluto ad esplodere e propio nel nostro box ? stata una YAMAHA , al primo giro. ma io non mi ci diverto , poi oggi pomerigio una ? esplosa letteralmente in pieno rettilineo ...
poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
3gg splendidi !!! grazie a tutti i presenti...mi son divertito come non mai.....tanto gas...tanta sfiga per compe mi son dovuto ritirare dalla gara mentre ero 3? (non ricordo, mi ? venuto il dubbio)....e la compagnia FANTASTICA !!!! dany attendo con ansia il momento in cui rimanger? quel tortino
3gg splendidi !!! grazie a tutti i presenti...mi son divertito come non mai.....tanto gas...tanta sfiga per compe mi son dovuto ritirare dalla gara mentre ero 3? (non ricordo, mi ? venuto il dubbio)....e la compagnia FANTASTICA !!!! dany attendo con ansia il momento in cui rimanger? quel tortino
p.s. KE SKIFO LE DUCATI.....ROMPONO E BASTA
la prossima volta te lo porto opportunamente medicato !!
Comment