me ne vado a casa, ci vediamo al mugello!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non per fare il bastian contrario, ma io non voglio l'amico di Daniele nel box.
Voglio tuStrocchia .... e non me ne frega un bel niente se poi non gira, io lo voglio nel box lo stesso ...
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postho un furgone DUCATI giallo targato 916R con sponsor RDF ! mi riconoscete ho 26 anni , sono biondo, palestrato, bello alto 2 metri e solitamente giro in 58 basso ! ...
ok sono 1,58 basso !!
non mi frega gnende quanto sei alto... hai portato il vino bono?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posthai qualcuno che compra la 3 giorni e il box? toledo mi sa' che non aveva trovato nessuno...Originally posted by ChoBo View PostSei ancora a vendere la 3 giorni?
Io ho un collega in ufficio che potrebbe essere interessato, ma mi sa che gli devi fare un prezzaccio perch? te la prenda il giorno primaOriginally posted by TWO*stroka! View Postdevi sentire con toledo..io l'avevo venduta a lui 15 gg fa'...e' che non mi ha pagato perche' sperava di venderla visto che lui non puo' andare...Originally posted by ChoBo View PostPassami il cell va che, nel caso, gli faccio una chiamata
Comment
-
Ho finito di caricare poco fa... pure io ho lavorato tutt'oggi Prima ho sentito Alek che era appena arrivato e mi ha detto che i nostri 2 box erano ancora occupati dalla Ducati
Originally posted by feperis View Postpurtroppo parto per le 7.30-8...passo a prendere dobro e per le 10.30 spero di essere su...tutta autostrada cmq
Originally posted by arabykola View PostEsatto,vi lascio il venerd? x allenarvi,cercate di sfruttarlo
Originally posted by feperis View Postragazzi, daniel mi chiede se c'? un posto per un suo amico in box...che famo?
Originally posted by ChoBo View PostMa gi? era un macello per i resti.
Sentiamo chi si occupa dei resti se a lui sta bene
Originally posted by dany999s View Postho un furgone DUCATI giallo targato 916R con sponsor RDF ! mi riconoscete ho 26 anni , sono biondo, palestrato, bello alto 2 metri e solitamente giro in 58 basso ! ...
ok non giro in 58 basso !!
Comment
X
Comment