Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saluto tutta la compagnia , 3 giorni di caliente passione , purtroppo io con il mio fisico non riuscivo a fare pi? di 3 giri , poui avendoci chiuso l'ingresso dei box alla savelli , praticamente avevo un giro in meno di autonomia.
    comunque a me il mugello piace , piace anche rovente !!

Comment

• Font Size
      mi aggrego pure io bellissimo weekend, e devo dire che il mugello e proprio una pista spettacolare!!!La compagnia pure!!!!

P.s. anche la ducati nel nostro box si e fermata per problemi tecnici!!

Comment

• Font Size
        Ieri sera ci ripensavo e sono arrivato a una conclusione ... andate tutti affangulo !!!!
        ... Perchè nel giochino io guido la tua, te guidi la sua lui guida la tua ... a me non mi ci avete fatto rientrare ?? ... che vi sto sulle balle ??? ... bene, e io la mia non ve la faccio provare, così imparate !!!!!
        ... come ??? ... a nessuno fotte niente di provare la mia ??? ... riandate tutti affangulo !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Ieri sera ci ripensavo e sono arrivato a una conclusione ... andate tutti affangulo !!!!
          ... Perch? nel giochino io guido la tua, te guidi la sua lui guida la tua ... a me non mi ci avete fatto rientrare ?? ... che vi sto sulle balle ??? ... bene, e io la mia non ve la faccio provare, cos? imparate !!!!!
          ... come ??? ... a nessuno fotte niente di provare la mia ??? ... riandate tutti affangulo !!!!

te l'avrei fatta provare volentieri ma non sei abituato a guidare moto potenti!!!
          E poi cura di piu la tua moto la ducatite e pericolosa!!!!

P.s. grazie per l'ultimo turno!!

Comment

• Font Size
            ... Perch? nel giochino io guido la tua, te guidi la sua lui guida la tua ... a me non mi ci avete fatto rientrare ?? ... che vi sto sulle balle ??? ... bene, e io la mia non ve la faccio provare, cos? imparate !!!!!
            il problema ? uno solo, si chiama zx-10r

Comment

• Font Size
              se si presentava con quella lo facevamo stare fuori dal box!!
              Era con una moto impotente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                se si presentava con quella lo facevamo stare fuori dal box!!
                Era con una moto impotente!!!
                allora siete voi che non capite una fava

Comment

• Font Size
                  dai...su su...forzaa e coraggio ke se vuoi la prossima volta ti faccio provare la mia nel paddock

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    allora siete voi che non capite una fava

Avevo promesso di non dirlo ma volevo rendere noto che una moto potente a preso una bella sverniciata sul rettilineo del mugello da un 1098 di serie!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      dai...su su...forzaa e coraggio ke se vuoi la prossima volta ti faccio provare la mia nel paddock

con o senza nastro americano??

Comment

• Font Size
                        Avevo promesso di non dirlo ma volevo rendere noto che una moto potente a preso una bella sverniciata sul rettilineo del mugello da un 1098 di serie!!
                        O porti le prove di quanto detto o sarai bannato ... sappilo !!!!

p.s. Ho già contattato Davide che avvii le procedure di bannaggio ... ovviamente !!!
                        Last edited by FrenoAMano; 12-07-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                          con o senza nastro americano??
                          ? quello ke da maggiore stabilit? in piega

Comment

• Font Size
                            O porti le prove di quanto detto o sarai bannato ... sappilo !!!!

p.s. Ho gi? contattato Davide che avvii le procedure di bannaggio ... ovviamente !!!

mica e colpa mia se hai un suzuki con la ducatite!!
                            Compra yamacca!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ? quello ke da maggiore stabilit? in piega
                              Con voi ho scoperto che con il nastro americano si possono fare miracoli!

Comment

• Font Size
                                Con voi ho scoperto che con il nastro americano si possono fare miracoli!
                                con il nastro americano si pu? fare tutto.....e pure con le fascette...quasi quasi ci si ripara anke un telaio

Comment

X
                                Working...
                                X