Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella gallery del nostro forum hanno la risoluzione scadente per problemi di spazio ho altre originali magari che s? faccio un'archivio e te le spedisco in email
? la fotoreporter speriamo di farcela per rijeka la s? che si sono bei punti dove far le foto.
Oggi sono stato a farmi visitare all'ospedale Galeazzi di Milano ,menisco e legamenti sembrano a posto ho per? sfibrato il legamento interno coscia sostanzialmente ? un muscolo che si sistema da solo almeno cos? mi han detto per questa settimana riposo comunque gi? mi sento meglio speriamo attivo nella prossima cos? comincio a veder che fare della moto
Mi sapete dire chi era il fotografo e dove poter vedere le foto on line?
Qualcuno mi ha detto di aver visto delle mie foto belle, se non ricordo male Black
Sono proprio curioso di vedermi al Muggio dato l'eccessivo sfregamento di stivali e pedane
Mi sapete dire chi era il fotografo e dove poter vedere le foto on line?
Qualcuno mi ha detto di aver visto delle mie foto belle, se non ricordo male Black
Sono proprio curioso di vedermi al Muggio dato l'eccessivo sfregamento di stivali e pedane
Comment