Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapare in accelerazione ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    tz?, io faccio cos?

[YOUTUBE]kdj-JS1Elms&NR=1[/YOUTUBE]
    Ma a questo che minghia gli succede ??? Io non l'ho mai capito !!!!

Comunque tra poco andr? a Vallelunga e far? il curvone in derapata ... tanto io sono fortunato !!!!

Comment

• Font Size
      bravo...sei arrivato alla 4 pagina...aleleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Anche se siamo a pagina 3 prover? a dare una risposta seria, se il mod lo considera la pu? cancellare o passare a pagina 1 o 2

Svirgolata nera la lasciamo quasi tutti in pista con moto "decentemente" potenti (qualche deficente anche su strada) e non c'? bisogno di sentire nessuna perdita di aderenza, (se no provate a passare una gomma da cancellare sulla carta vetrata), ed ? li che si consuma, la derapata avviene quando c'? perdita di aderenza progressiva e controllata dal gas, l'high side ? quando il posteriore perde aderenza bruscamente, ma il peggio non ? questo se no sarebbe un testacoda come mi ? successo (fortunatamente), bens? che la riprende altrettanto bruscamente con la moto molto intraversata comprimendo di botto il mono che allo stirarsi sputa in alto con un bel salto mortale di imprevisibili conseguenze.

Per il fumo basta avere le gomme alle tele e aprire uscendo dalle curve e vedrete come fuma (io ho fatto, mi hanno detto), per? ? meglio dosificare bene prima dello scrach crack pim pum................porca p......a.....
        testacoda con la moto?!?

scusa se te lo chiedo, ma come ***** hai fatto???

detto questo, visto che in questo posto non sono desiderato, tolgo il disturbo
        Last edited by Mario Il Polso; 20-05-09, 20:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          testacoda con la moto?!?

gnorante basta tirare il freno a mano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            testacoda con la moto?!?

Non fare il permaloso ora ... non ? che non sei desiderato .. non lo eri nelle prime 2 pagine ... ora puoi dire la tua !!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Amax, qu? tutto bene anche se mi mancano tanto le pistate

Testa coda in moto? Facile!

Aprilia RSV1000 00 con frizione e mono "aggiustati" dal mecca il giorno prima, risultato: 800 km da casa con frizione che non stacca e mono che non mona, mettiamo il tutto nella pista di Valencia (800 km da casa appunto) famosa per la nulla aderenza e entrando in una curva a sinistra (quella prima del rettilineo posteriore) derapa al posteriore, io penso: "sono un mostro, come la controllo"........ups mi ritrovo ruzzolando in mezzo alla pista con le altre moto sfrecciandomi vicino pensando: "meno male che sono caduto a sinistra cos? non si rovina lo scaldabagno", e quando finisco di ruzzolare, la verit? ? che ? stato eterno, ritrovo la moto a 50 metri in mezzo alla pista coricata sul lato destro (quello dello scaldabagno), ma la curva era a sinistra ??????

La moto ha fatto un testacoda e si ? coricata dall'altra parte. Meno male che sono caduto prima se no un high side con molta "pupita" non me lo toglieva nessuno.............Ecco, vedi, la differenza fra derrapata e high side per i comuni mortali ? un gran colpo di culo.

Altra risposta seria in 4? pagina...........................ma sono l'unico sobrio in questo furum a quest'ora?

Comment

• Font Size
                Con questo non vorrei che si pensasse che faccio questa domanda perchè non sono capace di far derapare la moto. A testimonianza di ciò, vi mostrerò una foto di una limpida mattina di giugno a Scarperia, dopo che avevo fatto un paio di uscite in slide dalla Bucine.

Questo lo voglio precisare anche perchè non vorrei che a qualcuno venisse la voglia di scrivere sul post aperto da un losco figuro del forum al solo scopo di minare la mia credibilità.
                Last edited by FrenoAMano; 20-05-09, 21:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  gnorante basta tirare il frenoamano!
                  Io quello non lo tocco nemmeno con una canna sudicia

Comment

• Font Size
                    Io addirittura faccio derapare l'anteriore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      Ciao Amax, qu? tutto bene anche se mi mancano tanto le pistate

Testa coda in moto? Facile!

Aprilia RSV1000 00 con frizione e mono "aggiustati" dal mecca il giorno prima, risultato: 800 km da casa con frizione che non stacca e mono che non mona, mettiamo il tutto nella pista di Valencia (800 km da casa appunto) famosa per la nulla aderenza e entrando in una curva a sinistra (quella prima del rettilineo posteriore) derapa al posteriore, io penso: "sono un mostro, come la controllo"........ups mi ritrovo ruzzolando in mezzo alla pista con le altre moto sfrecciandomi vicino pensando: "meno male che sono caduto a sinistra cos? non si rovina lo scaldabagno", e quando finisco di ruzzolare, la verit? ? che ? stato eterno, ritrovo la moto a 50 metri in mezzo alla pista coricata sul lato destro (quello dello scaldabagno), ma la curva era a sinistra ??????

La moto ha fatto un testacoda e si ? coricata dall'altra parte. Meno male che sono caduto prima se no un high side con molta "pupita" non me lo toglieva nessuno.............Ecco, vedi, la differenza fra derrapata e high side per i comuni mortali ? un gran colpo di culo.

Altra risposta seria in 4? pagina...........................ma sono l'unico sobrio in questo furum a quest'ora?
                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=386363

Comment

• Font Size
                        Adesso andrò a letto ... se all'indomani scoprirò che qualcuno ha scritto nel post sopralinkato, non lo faccio + mio amico, ma lo faccio solo amico del signore permaloso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Adesso andr? a letto ... se all'indomani scoprir? che qualcuno ha scritto nel post sopralinkato, non lo faccio + mio amico, ma lo faccio solo amico del signore permaloso.
                          ? gi? cos?... presto il modo sar? mio

Comment

• Font Size
                            Mario il Permaloso???

questa me la segno

Comment

• Font Size
                              qui adesso non scrive pi? nessuno?

Comment

• Font Size
                                Certo che non ci scrive più nessuno ... in questo forum le discussioni intelliGGenti e Interessanti e Serie vengono sempre snobbate a favore di quelle dettate solo dalla gelosia e dall'invidia. Ma io che sono superiore a certe cose non ci bado e mi comporterò da signore come sempre.

... abbasso Motosparagn !!!

Tra l'altro sono in contatto col mio pool di avvocati e non escludo che la faccenda si concluda per vie legali.
                                Last edited by FrenoAMano; 21-05-09, 07:55.

Comment

X
                                Working...
                                X