Io guido molto pulito e raramente mi attacco al gas in uscuita di curva, per? sento voi che parlate di derapate, poco grip, virgoloni qua e virgoloni la, traction control e chi pi? ne ha pi? ne metta. Per? vorrei capire bene cosa intendete ... voi derapate al punto di avere la moto intraversata e la ruota che fuma o avete la sensazione che la ruota posteriore non ci stia ???
p.s. Un favore, prima che il post, visto l'argomento, degeneri nel pi? totale spam supercazzistico totale, se mi concedete le prime 2 pagine di risposte serie, vi sarei grato. L'annuncio ? rivolto in special modo ai soliti noti, che non star? a elencare ... Marione ... Wolf ... Marco636 ... Giuseppe_d ... Toledo ... etc .. etc .. etc ... GRAZIE !!!
p.s. Un favore, prima che il post, visto l'argomento, degeneri nel pi? totale spam supercazzistico totale, se mi concedete le prime 2 pagine di risposte serie, vi sarei grato. L'annuncio ? rivolto in special modo ai soliti noti, che non star? a elencare ... Marione ... Wolf ... Marco636 ... Giuseppe_d ... Toledo ... etc .. etc .. etc ... GRAZIE !!!
Comment