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Derapare in accelerazione ...
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Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
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Originally posted by mark64moto View PostSe riesco ad organizzarmi col lavoro Chi organizza?
pranzo ,servizio trasponder e cambio gomme gratis!! e in piu' pareggiamento a tempi!
..fammi sapere se vieni.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by amax54 View Postideal gomme di Fabriano http://www.idealgomme.com/eventi.html#Moto
pranzo ,servizio trasponder e cambio gomme gratis!! e in piu' pareggiamento a tempi!
..fammi sapere se vieni.
Denghi?
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vorrei segnalare che la derapata così come le faceva il buon McCoy, come potrete notare dal filmato posto nelle prime 2 pagine, erano a moto quasi dritta... quindi la differenza tra una derapata e un highside, risiede nel grado di inclinazione al quale si spalanca il gas, rispetto al grip che può offire la gomma posteriore in quel momento...
Questo significa che se la moto è quasi dritta e derapa, probabilmente abbiamo le gomme finite (o la Kawasaki di McCoy). Se con quelle stesse gomme, proviamo a dare gas a moto molto inclinata, probabilmente ci lanciamo nell'aria!
Ultima notazione sulle virgole nere: queste vengono lasciate dalle moto "in trazione", e non sono una vera e propria derapata... si dice, in tal caso, che la gomma "scrive", ed è di solito segno di un'ottima aderenza.
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