Bah...venerdì c'ero anche io e benchè sia un fermo e la mia bassa resistenza fisica mi consenta dei run molto brevi, devo dire che ho notato che c'erano diverse tipoligie di "piloti".
- Quelli bravi, che ti girano attorno senza che nemmeno tu te ne accorga;
- Quelli "così così", che viaggiano per la loro strada e non ti causano problemi indipendentemente dal viaggiare forte o meno;
- Quelli "minkiasonoermejodermonnolevatevedarcazzo!" che ogni volta che si trovano qualcuno un po' più lento davanti, non si fanno remore a "farsi spazio" buttandosi all'interno anche làdove la prudenza direbbe di non farlo;
- Quelli completamente incapaci, che passeggiano qui e là per la pista, viaggiano giustamente col braccio alzato per segnalare quando procedono piano ma si buttano di colpo in traiettoria senza minimamente guardare se da dietro arriva qualcuno quando decidono che stanno andando forte...
- Quelli che stanno imparando, ossia coloro che vanno davvero piano e sono tra i cordoli praticamente solo per imparare a non spaventarsi quando i "missili" gli passano attorno da tutte le parti.
Personalmente venerdì mi sono incazzato di più per un cretino che mentre procedevo regolarmente a braccio alzato e fuori traiettoria per scaldare gomme e freni mi è inutilmente passato a cannone a meno di un metro...
Cosa vi fa dire che suddividere i lenti dai veloci possa risolvere il problema?
Uno che gira in 16 e non rispetta il prossimo può essere pericoloso tanto quanto uno che guida in 33 e va a passeggiò qui e là.
Concordo con chi dice che l'ingresso box lì dov'è è pericoloso...se vuoi uscire devi per forza stare in traiettoria e tirare comunque la staccata per non rischiare di essere tamponato..
- Quelli bravi, che ti girano attorno senza che nemmeno tu te ne accorga;
- Quelli "così così", che viaggiano per la loro strada e non ti causano problemi indipendentemente dal viaggiare forte o meno;
- Quelli "minkiasonoermejodermonnolevatevedarcazzo!" che ogni volta che si trovano qualcuno un po' più lento davanti, non si fanno remore a "farsi spazio" buttandosi all'interno anche làdove la prudenza direbbe di non farlo;
- Quelli completamente incapaci, che passeggiano qui e là per la pista, viaggiano giustamente col braccio alzato per segnalare quando procedono piano ma si buttano di colpo in traiettoria senza minimamente guardare se da dietro arriva qualcuno quando decidono che stanno andando forte...
- Quelli che stanno imparando, ossia coloro che vanno davvero piano e sono tra i cordoli praticamente solo per imparare a non spaventarsi quando i "missili" gli passano attorno da tutte le parti.
Personalmente venerdì mi sono incazzato di più per un cretino che mentre procedevo regolarmente a braccio alzato e fuori traiettoria per scaldare gomme e freni mi è inutilmente passato a cannone a meno di un metro...
Cosa vi fa dire che suddividere i lenti dai veloci possa risolvere il problema?
Uno che gira in 16 e non rispetta il prossimo può essere pericoloso tanto quanto uno che guida in 33 e va a passeggiò qui e là.
Concordo con chi dice che l'ingresso box lì dov'è è pericoloso...se vuoi uscire devi per forza stare in traiettoria e tirare comunque la staccata per non rischiare di essere tamponato..
Comment