Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualita guanti SPIDI carbo 3 - mai piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz... per? io al primo buco mi sarei fermato con l'utilizzo...

Emiliano che ti dice motociclista?

Comment

• Font Size
      io ho i gp pro e dopo 3 anni mi si sono aperti sul pollice. Purtroppo ho le dita molto lunghe quindi sfrego sempre li.

Comment

• Font Size
        Questa e' stata la risposta di Spidi dopo aver visionato I guanti: sono rimasto basito.

Comment

• Font Size
          Mi chiedo sulla base di cosa dopo 6 mesi di utilizzo, circa 15 20 uscite in pista con il sole (perche non guido con il bagnato), la mia eccessiva sudorazione (solo della mano dx) puo aver ridotto un guanto in questo stato unitamente alla mancanza di "adeguata manutenzione".
          Come se loro sapessero che non li ho "mantenuti" senza neppure chiedere una mia testimonianza.
          In piu mi consigliano di utilizzare un loro prodotto per la manutenzione: che coraggio! :1:

Una "casa" come SPIDI avrebbe fatto piu bella figura a livello commerciale di prendersi la responsabilita del fatto evidente e di venire in contro al cliente, ma a volte e' chiedere troppo.
          Last edited by Motociclista77; 09-12-15, 15:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Io i carbon 3 ci ho fatto 3 stagioni e due cadute, graffiati ma perfetti...adesso ho preso i carbon track, ci ho fatto una 10 di pistate e sono perfetti...
            PNon ho dubbi! Proprio per la tua esperienza deduco che i miei siano guanti difettosi: non e' normale una cosa del genere.

Comment

• Font Size
              Beh, comunque , buono a sapersi; a buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                Secondo me ci sta tutta una letterina per far valere la garanzia...fai riferimento al decreto tremonti del 2001 che escludeva solo le parti soggette ad usura (ad esempio le pastiglie freni, i filtri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attila599 View Post
                  Secondo me ci sta tutta una letterina per far valere la garanzia...fai riferimento al decreto tremonti del 2001 che escludeva solo le parti soggette ad usura (ad esempio le pastiglie freni, i filtri

Hai ragione ma non perdo piu tempo con SPIDI.

Sono andato a rivedermi il calendario 2015: ho usato i guanti 14 giorni!!!

Ora devo mettermi a scrivere una raccomandata, inviarla, perdere altro tempo e soldi per poi aspettare che loro rispondano dicendo cosa? Pensi che con la lettera citando Tremonti loro cambino idea? Hanno fatto solo una magra figura e perso un cliente con una lettera ridicola.

Hanno scritto:

"Eccessiva sudorazione e agenti atmosferici legati ad una non adeguata manutenzione"

La mia sudorazione?
                  Cosa sono, un X-MAN ?

Agenti Atmosferici???

E poi un guanto simile si rovina a tal punto per una sudorazione eccessiva, ma stiamo scherzando???
                  Scarsa manutenzione? Ma loro cosa ne sanno come li ho mantenuti!

Cosa gli costava fare un gesto commerciale e dare dei guanti nuovi o al massimo uno sconto ? Anche se non lo condivido potevano scrivere che pur non riconoscendo il danno venivano in contro al cliente.... non so... qualcosa del genere...

Ma devo essere io come cliente a insegnare come fare?

E' evidente che non c'? interesse nel tenersi il cliente.

Avevo detto che ho chiuso con SPIDI, tant'? che all'EICMA mi ero gia ricomprato i guandi della GIMOTO.

Scusate lo sfogo.... a presto!
                  Last edited by Motociclista77; 09-12-15, 21:55. Reason: Precisazione

Comment

• Font Size
                    Anch'io con Spidi ho avuto un'esperienza astrusa...
                    Nel mio paraschiena BackWarrior si sono mollate in alcuni punti le bretelle elastiche; si sono "snervate" Ovviamente me ne sono accorto appena ripreso dall'armadio all'inizio della stagione.....
                    Contattai Spidi, risposta praticamente identica nel succo: c@zzi tuoi!! :1:
                    Non mi aspettavo (e tantomeno pretendevo) una sostituzione gratis (erano gi? un paio d'anni che lo avevo..) ma un'assistenza post vendita migliore...sicuramente si

Comment

• Font Size
                      A me ? successo col paraschiena dainese manis, trovato un elastico rotto..ho scritto una mail a dainese...dopo 6 giorni compreso il weekend mi hanno chiamato dal negozio in cui l'avevo lasciato dandomene uno NUOVO su autorizzazione dainese...minchia ragazzi dainese a vita

Comment

• Font Size
                        Tranquilli ragazzi normale organizzazione..anche i miei spidi si sono bucati sul pollice..dato che negli anni ? il terzo paio di spidi e sempre lo stesso problema(anche altre dita)..addio spidi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila599 View Post
                          A me ? successo col paraschiena dainese manis, trovato un elastico rotto..ho scritto una mail a dainese...dopo 6 giorni compreso il weekend mi hanno chiamato dal negozio in cui l'avevo lasciato dandomene uno NUOVO su autorizzazione dainese...minchia ragazzi dainese a vita

Il tuo messaggio di risposta racchiude 2 messaggi fondamentali:
                          - la soddisfazione verso un marchio che ti ha ascoltato, seguito e "indennizzato" nel migliore dei modi.
                          - questa soddisfazione ti porta a parlare BENE (e consigliare) un marchio che, nonostante il suo prodotto abbia avuto problemi (cosa che pu? capitare a TUTTI), si ? comportato in modo estremamente furbo...e tutto il web potr? leggere questa tua testimonianza positiva!!
                          Chapeau :1:

Io invece rimango perplesso ed, ammetto, anche un po deluso da Spidi

Comment

• Font Size
                            Che figuraccia !!!
                            Non capir? mai il procedimento logico che fa investire milioni in pubblicit? e non investe pochi euro per fidelizzare ,grazie a un prodotto di scarsa qualit? sostituito, il proprio cliente

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto dei dainese per 5 anni. Perfetti. Pista e strada. Non ho fatto nessun tipo di manutenzione e dolo al sesto anno si sono bucati sul pollice. Ora ho preso degli spidi. La prima cosa che ho notato che erano molto sottili e morbidi a differenza di dainese. Per questo ho chiesto al venditore se mi sarebbero durati una stagione visto la morbidezza/pellame sottile....in effetti sono i pi? comodi del mercato!!! Ora vediamo quanto durano. Devono fare almeno 4 stagioni. Visto che faccio la met? dei km rispetto a prima. Incrociamo le dita!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zauro View Post
                                Io ho avuto dei dainese per 5 anni. Perfetti. Pista e strada. Non ho fatto nessun tipo di manutenzione e dolo al sesto anno si sono bucati sul pollice. Ora ho preso degli spidi. La prima cosa che ho notato che erano molto sottili e morbidi a differenza di dainese. Per questo ho chiesto al venditore se mi sarebbero durati una stagione visto la morbidezza/pellame sottile....in effetti sono i pi? comodi del mercato!!! Ora vediamo quanto durano. Devono fare almeno 4 stagioni. Visto che faccio la met? dei km rispetto a prima. Incrociamo le dita!!!
                                Mi raccomando, non sudare troppo e non guidare con agenti atmosferici che potrebbero rovinare i guanti , e non dimenticare una adeguata manutenzione!

Comment

X
                                Working...