Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualita guanti SPIDI carbo 3 - mai piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post
    Anch'io con Spidi ho avuto un'esperienza astrusa...
    Nel mio paraschiena BackWarrior si sono mollate in alcuni punti le bretelle elastiche; si sono "snervate" Ovviamente me ne sono accorto appena ripreso dall'armadio all'inizio della stagione.....
    Contattai Spidi, risposta praticamente identica nel succo: c@zzi tuoi!! :1:
    Non mi aspettavo (e tantomeno pretendevo) una sostituzione gratis (erano gi? un paio d'anni che lo avevo..) ma un'assistenza post vendita migliore...sicuramente si
    stessa cosa successa al mio Spidi Back & Chest. rendendolo scomodissimo da usare.

ho anche i Carbo3. quelli per ora non mi hanno dato nessun problema. 4 uscite in pista e una decina in strada, con acqua nebbia o sole.

Ci dar? la nivea liquida per star tranquillo...

Comment

• Font Size
      Ho fatto almeno 15 pistate con i miei rev'it SLR....sono come nuovi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        stessa cosa successa al mio Spidi Back & Chest. rendendolo scomodissimo da usare.

ho anche i Carbo3. quelli per ora non mi hanno dato nessun problema. 4 uscite in pista e una decina in strada, con acqua nebbia o sole.

Ci dar? la nivea liquida per star tranquillo...
        Sicuramente l'utilizzo non ? pi? comodo come con le bretelle a posto...per? tant'?, ormai me lo tengo
        Da Spidi per? non mi aspettavo un servizio post vendita/assistenza clienti cos? pessima e "distaccata": io non avevo avanzato pretese o richieste particolari, ma solo esposto il problema...e mi aspettavo per lo meno pi? "interesse" da parte loro...
        Sono (o ero!! ) comunque contento del paraschiena ma questo loro atteggiamento non so se mi porter? ad acquistare ancora Spidi in futuro

Comment

• Font Size
          Il fatto che ci siano guanti carbo 3 ma che non presentino difetti conferma l'idea che i miei erano fallati.

Comment

• Font Size
            io ho usato spidi dal 2006 al 2009 e li ho ripresi x la stagione 2015...
            mai un problema...i primi li ho cambiati dopo l ultima delle 4 cadute!!!!

Comment

• Font Size
              e li usavo anche x strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by Miki 111 View Post
                M?....io con gli spidi penta ci ho girato 3 stagioni....e nn hanno nessun buco
                sono anche dei carri armati, sensibilit? -5,

Comment

• Font Size
                  Insomma un paio di guanti validi??????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attila599 View Post
                    Insomma un paio di guanti validi??????

knox android

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      knox android
                      Con l' H...
                      Eccelsi...
                      Ma anche i Knox biomech van pi? che bene e pisciano in testa a Spidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Con l' H...

Eccelsi...

Ma anche i Knox biomech van pi? che bene e pisciano in testa a Spidi

Mmmm no...ho letto di troppa gente a cui si sono aperti

Comment

• Font Size
                          Non per difendere Spidi...

Appena visto la foto ho pensato proprio a una cattiva manutenzione, si vede vicino ai buchi sui polpastrelli che la pelle ? molto ma molto secca ed annerita. A me ha dato questa sensazione... Tu i guanti li ingrassi almeno ad ogni uscita? Anche se non con prodotti specifici ma almeno con crema da mani/corpo per intenderci? Io ho avuto i Carbosix (se non sbaglio nome) per 5 o 6 anni di pista, diciamo un totale di 38/40 uscite, ho notato anche io che sui polpastrelli la pelle era al limiti della rottura e li ho cambiato ma dopo 6 anni ci pu? stare. Dopo 14 uscite qualche problema c'? stato di certo. Ma mi chiedo come fai ad aver rotto anche il pollice in quel modo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pao41sanpolo View Post
                            Appena visto la foto ho pensato proprio a una cattiva manutenzione, si vede vicino ai buchi sui polpastrelli che la pelle ? molto ma molto secca ed annerita. A me ha dato questa sensazione... Tu i guanti li ingrassi almeno ad ogni uscita? Anche se non con prodotti specifici ma almeno con crema da mani/corpo per intenderci? Io ho avuto i Carbosix (se non sbaglio nome) per 5 o 6 anni di pista, diciamo un totale di 38/40 uscite, ho notato anche io che sui polpastrelli la pelle era al limiti della rottura e li ho cambiato ma dopo 6 anni ci pu? stare. Dopo 14 uscite qualche problema c'? stato di certo. Ma mi chiedo come fai ad aver rotto anche il pollice in quel modo?

Potrai anche non credermi, ma I guanti li uso solo per andare in moto e l'hanno scorso ho fatto 14 giorni in pista.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ma...se ho ben capito
                              1) i guanti per essere protettivi risultano ingombranti e pesanti
                              2) per ovviare nei top di gamma si usa la pelle di canguro che assicura stessa resistenza all'abrasione del bovino ma con uno spessore inferiore e quindi pi? elasticit? sensibilit? e minor peso
                              3) la pelle di canguro si consuma prima , come se fosse pi? delicata

Considerato quanto sopra...prendere un top di gamma in pelle bovina?

Tipo on board prx3?

Comment

• Font Size
                                Scusate.. mi ero un attimo perso... i contatti che ti avevo dato con spidi? Vi siete sentiti?

Comment

X
                                Working...
                                X