Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho gli stessi guanti, li uso da 2 stagioni e sono ancora perfetti... Prima avevo degli spidi simili, no nmi ricordo il nome, e mi si ? bucato il pollice dopo 3 stagioni.
Non ? che hai della carta vetrata al posto delle manopole?
Purtroppo ultimamente ne sento parecchi che hanno avuto problemi simili (forse non cosi gravi).
Anche due miei amici con Alpinestar dopo poco pi? di un anno avevano la cucitura su un dito che si era aperta.
Boh sono abbastanza basito.
Io con guanti presi in germania non di marca e pagati una sciocchezza sono 3 anni che vado avanti.
Io i carbon 3 ci ho fatto 3 stagioni e due cadute, graffiati ma perfetti...adesso ho preso i carbon track, ci ho fatto una 10 di pistate e sono perfetti...
Comment