Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualita guanti SPIDI carbo 3 - mai piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Scusate.. mi ero un attimo perso... i contatti che ti avevo dato con spidi? Vi siete sentiti?
    Si Mito22, ci siamo scritti una mail dove tu eri in copia se non erro.
    Successivamente ho preso accordi di portare I guanti da Pogliani a Milano dove li avevo acquistati.
    Successivamente pPgliani mi ha detto di averli inviati a Spidi per il controllo.
    Successivamente sono stato ricontattato da Pogliani che ha ricevuto la risposta scritta di Spidi e che mi ha girato per email e che io ho pubblicato su questo post.
    Letta la risposta di Spidi ho detto a Pogliani di buttare via I guanti.

Cosa potevo fare di piu? Insistere?

Comment

• Font Size
      probabilmente la risposta di Spidi ? stata scritta dallo stagggista di turno facendo copia incolla, manco sapendo che tipo di guanti erano.

Io avrei fatto la voce + grossa, se non fosse x una questione di principio, tentando una volta, se anche a quella ciccia, allora avrei lasciato stare, a meno che non hai amici avvocati che ti fanno una lettera aggratis

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        probabilmente la risposta di Spidi ? stata scritta dallo stagggista di turno facendo copia incolla, manco sapendo che tipo di guanti erano.

Io avrei fatto la voce + grossa, se non fosse x una questione di principio, tentando una volta, se anche a quella ciccia, allora avrei lasciato stare, a meno che non hai amici avvocati che ti fanno una lettera aggratis
        Vedi perche in italia va tutto a put... oramai per ottenere qualcosa bisogna mettere gli avvocati di mezzo e fare la voce grossa...

La lettera ? sicuramente una lettera standard: mi vedo gia quello davanti al computer che apre la directory e cerca la lettera piu adatta... magari ci scappava anche un refuso !
        Loro hanno perso un cliente ed io ci ho messo una pietra su comprando altri guanti all'EICMA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post

Non penso che il problema sia lo stagista di turno...che in ogni caso fa quello che gli dicono......
          Ma se anche cos? fosse, doppiamente poco seria (come ha confermato anche con me!!) Spidi: metti a leggere/smistare tutte le mail uno stagista, ma quelle serie le giri a chi di dovere...

La penso esattamente anch'io come Motociclista77, penso che Spidi con una pubblicit? cos? su un forum grande come questo ci abbia perso e non poco; non tanto per i prodotti in se, ma per l'assistenza clienti post vendita.
          Noi abbiamo "buttati via" poche centinaia di euro, loro con questa cattiva pubblicit? penso molti di pi?

Apprezzo anche l'interessamento di Mito22, ma siamo sempre al punto di partenza: l'assistenza DOVREBBE essere fatta indistintamente a TUTTI i clienti, non a chi ha i contatti
          (non ? una critica nei tuoi confronti Mito, ANZI...tanto di cappello che ti proponi ogni volta per aiutare chiunque!! :1: )

Comment

• Font Size
            Boss, ma se tu hai contatti con spidi, digli di aprire anche loro una linea diretta come le altre aziende, sai che comodit? e quanto venderebbero? Io ho avuto 3 tute spidi, trovato davvero benissimo.

Per i guanti in questione pare strano, ma se il boss ti ha dato un gancio diretto, vedrai che risolvi, no?

Comment

• Font Size
              Per quello che conta..io devo comprare un paio di guanti..ero indeciso tra spidi carbo track e Dainese d1.
              Ora leggo di spidi che se ne frega, ripenso all'ottimo servizio assistenza (ripeto ottimo) di Dainese...e credo di essere sicuro della scelta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Guanti GIMOTO usati quasi il doppio dei miei vecchi guanti spidi....

Comment

• Font Size

e questi quelli dell'anno scorso....

Comment

• Font Size
                    Chi vuole un bel paio di HELD TITAN EVO (il top di gamma HELD) di cui sono soddisfattissimo se non per la taglia?
                    Lho sbagliata e li vorrei riprendere identici ma di 1 taglia in +

come questi in foto
                    Held Titan Evo Motorcycle Gloves (White/Red/Blue) | The Visor Shop.com

Comment

• Font Size
                      Che taglia?

Comment

• Font Size
                        Ops... che pirla... dimenticato di dire che sono in taglia 9.5, corrispondente ad una L abbondante

Sono perfetti come nuovi, usati una volta mezzora in strada e poi 20 minuti a cremona, ma proprio non mi vanno, ripuliti e sistemati in armadio, ci tengo a dirlo, come nuovi
                        Last edited by devilsss; 31-10-16, 21:07.

Comment

• Font Size
                          Colore? Prezzo? ( ho dato un'occhiata e il prezzo del nuovo ? da brivido)

Comment

• Font Size
                            Colore come quello in foto, il + racing della famiglia,prezzo non so, dimmi tu... quanto offriresti? contando che sono come nuovi

Comment

• Font Size
                              Il colore non ? adatto, passo

Comment

• Font Size
                                Ciao, anche io ho appena avuto il problema su questi guanti.
                                Li ho comprati 3 anni fa e ci avr? fatto 10 giornate in pista. Mai una caduta.
                                Ieri a Imola mi si sono aperti sul pollice della mano destra e l'indice della mano sinistra... sono alquanto deluso dalla qualit? di questi guanti. Se si sbriciolano dopo cos? poco tempo che sicurezza possono dare in caso di caduta? Un mese fa non erano bucati ma se fossi caduto avrebbero retto? Ora ho bisogno di un paio di guanti nuovi ma di sicuro non comprer? pi? SPIDI anche se a livello di comodit? mi trovavo bene...

Comment

X
                                Working...
                                X