sidi per sempre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivalatemi...
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostJack i vertigo verdi ci sono ? Li fanno?
dopo averne provati tanti, su consiglio di marcovicenza, provai anche questi e porca eva sono spettacolari.....la calzata ? perfetta per chi ha il collo del piede fino...un p? come i lange per gli scarponi da sci......li ho portati tutto il giorno e t'assicuro che sono comodi in modo pazzescoLast edited by jack; 30-12-10, 23:50.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ho appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa, e t'assicuro che dopo un po' mi dimenticavo di averli su.....
E poi se ti/vi dicessi che li ho pagati "l'astronomica" cifra di 110 euro, NUOVI in un negozio on-line, non ci credereste.....
Ho trovato l'affarissimo dell'anno, l'ulitmo numero di quel modello e colore, era proprio il mio!!!!!!
Comment
-
Avevo i Sidi. Sono caduto, la leva del cambio mi ha forato lo stivale ed ? arrivata alla gamba, me la sono cavata con 3 punti ma poteva andare peggio.
Ora ho gli Oxtar (che son diventati TCX) bianchi, sulla tenuta in caso di caduta non so dirti, sono comodissimi e tengono la caviglia bella ferma.
Comment
-
Io ho sia i Sidi Vertigo che i Vortice Air.... sono entrambi spettacolari ? come avere indosso un paio di scarpe.Last edited by Time_Bandit; 31-12-10, 13:32.
Comment
-
Io coi miei gaerne mi sono spatasciato 3 volte e picchiandoci sodo, tutto OK, dunque li consiglio ma ripeto, se avete intenzione di tenerli parecchio non li prendete bianchi perch? la plastica ingiallisce parecchio...
Comment
-
Ma stivali con la suola intercambiabile esistono? Perch? anch'io per l'ennesima volta dovr? comprarne un paio nuovi, solo perch? in quelli attuali si ? bucata la suola sotto per via delle pedane.
O faccio prima a montare i poggiapiedi in gomma delle moto turistiche?
Comment
-
Son quelle di serie della Troyona 675
Forse prendo troppo alla lettera il detto "spingere sulle pedane"Last edited by Warsteiner; 31-12-10, 15:53.
Comment
X
Comment