Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivalatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sidi per sempre!

Comment

• Font Size

ma sulle moto racing fanno pandant con telaio e forcellone

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Jack i vertigo verdi ci sono ? Li fanno?
        si ci sono

dopo averne provati tanti, su consiglio di marcovicenza, provai anche questi e porca eva sono spettacolari.....la calzata ? perfetta per chi ha il collo del piede fino...un p? come i lange per gli scarponi da sci......li ho portati tutto il giorno e t'assicuro che sono comodi in modo pazzesco
        Last edited by jack; 30-12-10, 23:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A me piacciono questi:

Ma Sidi non ? una sicurezza???

sono come i miei... ottimo stivale

Comment

• Font Size
            caro MIKIFF..stasera appena torno dal lavoro ti metto gi? la lista completa con tutte le info che ti servono!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ho appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa, e t'assicuro che dopo un po' mi dimenticavo di averli su.....

E poi se ti/vi dicessi che li ho pagati "l'astronomica" cifra di 110 euro, NUOVI in un negozio on-line, non ci credereste.....

Ho trovato l'affarissimo dell'anno, l'ulitmo numero di quel modello e colore, era proprio il mio!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Ho appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa
                Drogato!!!

Comment

• Font Size
                  Avevo i Sidi. Sono caduto, la leva del cambio mi ha forato lo stivale ed ? arrivata alla gamba, me la sono cavata con 3 punti ma poteva andare peggio.
                  Ora ho gli Oxtar (che son diventati TCX) bianchi, sulla tenuta in caso di caduta non so dirti, sono comodissimi e tengono la caviglia bella ferma.

Comment

• Font Size
                    Io ho sia i Sidi Vertigo che i Vortice Air.... sono entrambi spettacolari ? come avere indosso un paio di scarpe.
                    Last edited by Time_Bandit; 31-12-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                      io ho gli alpinestar, mai avuto stivali migliori

per? secondo me bisogna provare anche i nuovi Gaerne Gp1, sembrano davvero bena fatti

Comment

• Font Size
                        Io coi miei gaerne mi sono spatasciato 3 volte e picchiandoci sodo, tutto OK, dunque li consiglio ma ripeto, se avete intenzione di tenerli parecchio non li prendete bianchi perch? la plastica ingiallisce parecchio...

Comment

• Font Size
                          Ma stivali con la suola intercambiabile esistono? Perch? anch'io per l'ennesima volta dovr? comprarne un paio nuovi, solo perch? in quelli attuali si ? bucata la suola sotto per via delle pedane.

O faccio prima a montare i poggiapiedi in gomma delle moto turistiche?

Comment

• Font Size
                            Agevola foto delle tue pedane...

Comment

• Font Size
                              Son quelle di serie della Troyona 675

Forse prendo troppo alla lettera il detto "spingere sulle pedane"
                              Last edited by Warsteiner; 31-12-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                                Mi sa di s?, o almeno, io finisco prima il lato dello stivale che la suola...

Comment

X
                                Working...
                                X