Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivalatemi...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostHo appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa, e t'assicuro che dopo un po' mi dimenticavo di averli su.....Originally posted by blackbass View Postguarda ke come pantofole puoi trovare di meglio ?...
:fet::fet::fet:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postquindi fatemi capi' na cosa...............e' una sfida sidi vs tcx ?
elenca pro e no ...
di TCX mi piace molto il sistema anti-torsionale TCS ma non la suola...troopo rigida e che permette una flessione ridotta (se guidi caricando molto sulle punte non sono il massimo)
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpersonalmente metto sullo stesso piano SIDI e ALPINESTARS...i primi molto sensibili come suola e a pianta stretta...i secondi con pianta leggermente pi? lerga ma molto comodi come lavorazione lorica
di TCX mi piace molto il sistema anti-torsionale TCS ma non la suola...troopo rigida e che permette una flessione ridotta (se guidi caricando molto sulle punte non sono il massimo)
Quindi che mi dici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
SIDI VORTICE...la parte anteriore della suola ? intercambiabile in modo da non dover risuolare interamente lo stivale. hanno messo questa soluzione anche perch? la mescola impiegata per realizzare la suola ? molto morbida e pi? di qualche pilota la forava sui VERTIGO CORSA
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View PostDAINESE
AXIAL RACE
stivale top gamma con scarpetta interna in carbonio. commercializzato nella versione IN o OUT. non sono male ma la suola la reputo leggermente rigida e il sistema antitorsionale non ? tra i migliori (vedere incidente di valentino) in quanto troppo basso e non in grado di bloccare completamente una eventuale torsione
TORQUE
stessa pianta del modello AXIAL ma rispetto quest'ultimo presenta un sistema antitorsionale esterno e non interno
com'? che ne sai cos? tanto di stivali....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM