Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voce fuori dal coro... prova i Suomy Extreme... leggerissimi, comodi areati quanto basta calzano anche se hai il piede largo, io li ho presi come stivale solopista, ma poi alla fine li uso anche su strada tanto ci sto dentro bene...
La caviglia e la tibia sono bloccate in senso torsionale e laterale e protette sia dalla scocca che dall'articolazione posteriore in magnesio. Gli slider sono intercambiabili ma abbastanza spessi da non farli fuori velocemente
io ho questi e mi trovo davvero bene,,,,leggeri, comodi e molto sicuri
Ora sono usciti i nuovi gaerne, molto belli
ITCX per molti sono i migliori, ma a me sembrano troppo "sempliciotti", diversamente dai SIDI che a parer mio sono troppo macchinosi e quindi delicati
i sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
i sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
Anche gli ultimi gaerne hanno quei cosi sui malleoli, ma non voglio rogne dunque squadra vincente, anche se vecia, non si cambia...
Io ho i SIDI vertigo corsa air.
Questi.
Sono SPLENDIDI!!!!
Li ho presi "corsa" perch? oltre ad avere la regolazione del polpaccio hanno lo stesso tipo di regolazione anche sul piede, ed avendo il piede magro con quelli normali mi ballava dentro. Per me, il numero 1!
Comment