Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivalatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma gli XPD???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma gli XPD???

li aveva un mio amico, ben fatti ma a detta sua piuttosto scomodi...rigidi

Comment

• Font Size
        jack: grande mario brega!!!!!!!!

arzate cornuto, arzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          jack: grande mario brega!!!!!!!!

arzate cornuto, arzate

Comment

• Font Size
            voce fuori dal coro... prova i Suomy Extreme... leggerissimi, comodi areati quanto basta calzano anche se hai il piede largo, io li ho presi come stivale solopista, ma poi alla fine li uso anche su strada tanto ci sto dentro bene...

La caviglia e la tibia sono bloccate in senso torsionale e laterale e protette sia dalla scocca che dall'articolazione posteriore in magnesio. Gli slider sono intercambiabili ma abbastanza spessi da non farli fuori velocemente

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post

e aggiungo.. :

sempre solo nei migliori negozi

Comment

• Font Size
                Questi li ho presi quest'anno e sono pantofole!!! Un p? macchinosi da chiudere ma una volta calzati li puoi tenere per ore senza patire. Inoltre hanno il ricambio della suola che, per qualcuno che buca le suole, non ? niente male...

Comment

• Font Size
                  e aggiungo.. :

sempre solo nei migliori negozi
                  bellissimi sia i forma che i totem della spyke
                  perch? non posti i prezzi cos? si mettono a confronto con gli altri?

Comment

• Font Size
                    TOTEM 2.0 vorrai dire

prezzi in pm

Comment

• Font Size
                      TOTEM 2.0 vorrai dire

prezzi in pm
                      i prezzi che applichi tu ai totem e ai forma dimmeli in pm, ma quelli di riferimento; cio? di listino penso non siano un segrato di stato; credo che tu li possa postare senza problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        ... Inoltre hanno il ricambio della suola che, per qualcuno che buca le suole, non ? niente male...

Infatti volevo comprarli ANCHE per questo motivo.... solo che con quel prezzo mi compro due paia di stivali e sono apposto per 4-5 anni...

Sta roba costa troppissimo...

Comment

• Font Size

molto comode, aerate e fatte bene...costano un kezzo
                          Last edited by vinarm; 04-01-11, 22:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post

molto comode, aerate e fatte bene...costano un kezzo
                            te credo...c'hanno i colori della lazie!!!

Comment

• Font Size
                              per quanto riguarda gli XPD sono commercializzate due versioni:

XP-7 modello sportivo stradale
                              XP-7R

entrambi utilizzano un innovativo sistema anti-torsionale che non prevede una cella di contenimento ma protezioni localizzate posizionate esattamente all'altezza dei malleoli
                              nell'XP-7R il sistema ? costruito su una scarpetta removibile mentre nel modello base ? inserito nella tomaia
                              non ho ricevuto moltissimi pareri positivi...la pianta e la vestibilit? non danno una bella sensazione a molti e fanno sentire gli stivali "vaghi" e poco sensibili
                              poi personalmente preferisco sistemi anti-torsionali a cella in quanto pi? rigidi e vincolanti di quello montato da XPD

Comment

• Font Size
                                SPPIKE FORMA e ARLEN non sono brutti prodotti ma personalmente li ritengo inferiori rispetto a SIDI TCX GAERNE..
                                le differenze si vedono nella costruzione dei sistemi antitorsionali e nella suola...poi magari uno a vestibilit? si trova alla grande e alla fine l'importante ? starci bene dentro
                                bisogna considerare che aziende come SIDI (per esempio) producono solo stivali e quindi ? normale che i loro prodotti siano al top essendo concentrate l? tutte le loro conoscenze...SPYKE e ARLEN nascono come aziende di abbigliamento e producono stivali solo per avere un completamento della gamma ma non potranno mai investire in sviluppo e ricerca i soldi investiti da aziende che producono solo stivali
                                come prezzi sono allineati ai prodotti sportivi-stradali (non i top gamma quindi) delle aziende da me indicate
                                Last edited by marco_vicenza; 05-01-11, 07:53.

Comment

X
                                Working...
                                X